PDA

View Full Version : Star Wars: Knight Of Old Republic...Interrogare il Sith!

Wonus
17-06-2005, 13:42
....quali sono le domande esatte da fare ?sto impazzendo...sono sul pianeta tutt'oceano :mc:

Everland
18-06-2005, 20:12
....quali sono le domande esatte da fare ?sto impazzendo...sono sul pianeta tutt'oceano :mc:

Manaan? E che sith devi interrogare? Non mi ricordo bene, ci ho giocato da molto... è forse legato al processo? O all'"invasione" dell'ambasciata?

Ever4ever

Wonus
18-06-2005, 20:38
si esatto quando devo infiltrarmi nell'ambasciata sith per recuperare i pezzi del robot della repubblica...già ho risolto quello in cui si deve decifrare il codice sith ma mi manca appunto questo ostacolo dell'interrogatorio... :help:

Everland
18-06-2005, 21:18
Azz... proprio non me lo ricordo, sorry! :(

Ever4ever

fantuzzi
04-07-2005, 13:39
puoi anche non procedere con l'interrogatorio, ci sono altre due possibilita':
:read:
1) decriptare dei codici nella stanza del computer dell'ambasciata della repubblica ci trovi un addetto che ti assiste ma te lo sconsiglio perche' si tratta di applicare un serie numerica e se non sei bravo in matematica aivoglia .... :muro:

2) la soluzione piu' facile alternativa è quella di tornare verso l'hangar dell'ebon hawk ed entrare pero' piu' avanti dove c'e' un'astronave sith dove ingaggerai uno scontro fatto questo dovrai salirci sopra, in questo modo ti troverai dentro il quartier generale dei sith etc..... :D

Everland
04-07-2005, 14:04
puoi anche non procedere con l'interrogatorio, ci sono altre due possibilita':
:read:
1) decriptare dei codici nella stanza del computer dell'ambasciata della repubblica ci trovi un addetto che ti assiste ma te lo sconsiglio perche' si tratta di applicare un serie numerica e se non sei bravo in matematica aivoglia .... :muro:

2) la soluzione piu' facile alternativa è quella di tornare verso l'hangar dell'ebon hawk ed entrare pero' piu' avanti dove c'e' un'astronave sith dove ingaggerai uno scontro fatto questo dovrai salirci sopra, in questo modo ti troverai dentro il quartier generale dei sith etc..... :D

Ecco perchè non mi ricordavo dell'interrogatorio! Avevo proceduto alla possibilità 1!! :D

Ever4ever

TheZeb
05-07-2005, 08:39
Allora... devi parlare della tipa del tizio ma non devi dire che è stata catturata. Poi devi dire che è hai catturato il suo compagno e che mentre lui verrà rilasciato, il suo compagno no, così i sith penseranno che lui ha collaborato con voi. Inizierà a cagarsi sotto è ti dirà la parola chiave. ;)

Wonus
05-07-2005, 21:17
Allora... devi parlare della tipa del tizio ma non devi dire che è stata catturata. Poi devi dire che è hai catturato il suo compagno e che mentre lui verrà rilasciato, il suo compagno no, così i sith penseranno che lui ha collaborato con voi. Inizierà a cagarsi sotto è ti dirà la parola chiave. ;)

ha...fantastico provo subito....grazie...