PDA

View Full Version : LIVELLO VULCANO.... DI NUOVO HELP!!!

barroso74
17-06-2005, 11:31
Sono arrivato al terzo quadro del livello vulcano.... ho preso tutte le armi apro le due porte enormi ed esco dall'edificio... mi trovo ai piedi del vulcano e mi attaccano una marea di mostri con missili.....come avete fatto ad ucciderli tutti??!!! :help:

pistolino
17-06-2005, 11:48
a che gioco stai giocando?
Far cry?

barroso74
17-06-2005, 12:29
SI SCUSA NON TE L'HO DETTO!!!

Boro
17-06-2005, 13:12
con molti tentativi, personalmente appena fuori mi stendevo e sporgendomi un pochino ( questo a memoria, l'ho fatto un sacco di tempo fa) ho fatto fuori i mostroni aspettandoli, poi i cecchini (o era prima ??) e poi fuori giù dalle scale e via dicendo
ciao

Kael
17-06-2005, 19:09
Ci sono 2 tattiche:

1- Esci strisciando, fai fuori i bastardelli saltellanti a destra e a sinistra e poi corri di sotto alla rambo schivando missili e facendo cantare la SAW. Ci vuole un pò di fortuna, ma si riesce :D
2 - Esci strisciando, fai fuori i bastardelli saltellanti a destra e a sinistra e rimani dietro un'angolo della porta. Aspetti tutti. Sperando che non passi un missile nel frattempo... :D

Ivan The Bastard
19-06-2005, 15:41
io invece ho ucciso i due tipi subito a destra delle scale, poi ho proseguito sulla destra e mi sono asserragliato sulla grossa roccia, dove i nemici non possono salire, da li poi con molta pazienza, sparando un proiettile per volta, e tenendo giu la cocuzza sono riuscito a uccidere tutti i mostri a portata di tiro, poi quando non ho sentito più spari sono sceso e ho proseguito la missione

Vertex
21-06-2005, 18:55
Io sono rimasto dietro la seconda porta e ho ucciso il primo mostro che lancia i missili con il fucile a pompa, poi ho ucciso il mostro che si trova a guardando a sinistra in lontananza col fucile da cecchino e poi i due o tre mostri che arrivano dal basso sempre rimanendo nella stanzetta iniziale...poi il mostro che si vede lontano di fronte e infine sono sceso a sinistra sino all'angolo che la struttura forma con la parete e da li ho ucciso tutti gli altri...ti consiglio cmq di portarti dietro il lanciamissili visto che a breve ti sarà mooolto utile... :fagiano:

cicquetto
21-06-2005, 21:45
ti fermi tra le 2 porte, vai tutto a destra e aspetta i mostri che vengono, sporgiti di pochissimo e sparali alla testa ( se nn ti vedono con tutti e 2 gli occhi nn ti sparano) fai cosi con tutti i mostri, poi con il fucile di precisione spari i mostriciattoli saltellanti, prima di arrivere alle 2 porte fai il pieno di munizioni.

quante volte ho ripetuto questo livello... :muro: