PDA

View Full Version : Case Modulare?


Ezran
06-06-2005, 15:18
Ciao,
scusate se la domanda puo' sembrare banale, ma cosa si intende per "case modulare"? :rolleyes:
In particolare, vorrei acquistare lo lian-li pc-3077b, un case modulare appunto ma non trovo grandi descrizioni al riguardo.
A me interessava solo per le dimensioni ridotte (poca importanza se non ha molti slot di espansione..), ma dalle immagini riesco solo a capire che ha l'alimentatore montato verticalmente e che e' piu' piccolo come dimensioni. Puo' montare hardware tradizionale? Mi piacerebbe avere il parere di qualcuo che lo possiede...
Grazie! ;)

Stewie82
07-06-2005, 11:35
Ciao,
scusate se la domanda puo' sembrare banale, ma cosa si intende per "case modulare"? :rolleyes:
In particolare, vorrei acquistare lo lian-li pc-3077b, un case modulare appunto ma non trovo grandi descrizioni al riguardo.
A me interessava solo per le dimensioni ridotte (poca importanza se non ha molti slot di espansione..), ma dalle immagini riesco solo a capire che ha l'alimentatore montato verticalmente e che e' piu' piccolo come dimensioni. Puo' montare hardware tradizionale? Mi piacerebbe avere il parere di qualcuo che lo possiede...
Grazie! ;)

Ti rispondo da totale ignorante in materia: presumo siano quei case che in pratica monti mezzo pc senza viti..tipo HDD, floppy,CD ecc..xò è una mia supposizione...

Mio zio ha un compaq che una volta aperto, ci sono 2 telaietti incernierati che si aprono e svelano tutto il contenuto con le periferiche a incastro/molle..mi sa che è una roba del genere

Ciauz

Ezran
08-06-2005, 12:43
Grazie per la risposta. In effetti credo anch'io che sia come dici tu, cioe' con delle slitte poer poter "estrarre" i vari bay e la scheda madre.