Entra

View Full Version : Infostrada telefono,..,Tiscali ADSL

retnI W
06-06-2005, 12:38
Un saluto ai forensi del networking.

Mi hanno non so perche' "scoperto" dalla Wind nel senso che prima di passare da Telecom @ Wind ero possedevo una copertura libero ma misteriosamente da quando sono utente Infostrada non risulto piu' coperto e nessuno sa spiegarmene il perche! :confused: :muro:

Cmq venendo al sodo volevo sapere se fosse possibile avere un contratto solo telefono fisso con AutoStrada e contemporaneamente abbonarsi ed usufruire di Tiscali ADSL senza che debba forzatemente ritornare @ Telecom :ciapet:

losqualobianco
06-06-2005, 14:38
Un saluto ai forensi del networking.

Mi hanno non so perche' "scoperto" dalla Wind nel senso che prima di passare da Telecom @ Wind ero possedevo una copertura libero ma misteriosamente da quando sono utente Infostrada non risulto piu' coperto e nessuno sa spiegarmene il perche! :confused: :muro:

Cmq venendo al sodo volevo sapere se fosse possibile avere un contratto solo telefono fisso con AutoStrada e contemporaneamente abbonarsi ed usufruire di Tiscali ADSL senza che debba forzatemente ritornare @ Telecom :ciapet:

Era successo una cosa simile a me.
Avevo risolto con una linea solo dati con NGI.
Da quello che mi risulta tiscali non dà adsl su linea dati; tentar non nuoce ma non ci sperare

retnI W
07-06-2005, 12:49
comoonquae ho fatto il checking del mio numero telefonico sul sito della Tiscali e il risultato è stato positivo e diceva + o - così:
"complimenti la tua abitazione è raggiunta dall' Adsl Tiscali"

losqualobianco
07-06-2005, 16:44
comoonquae ho fatto il checking del mio numero telefonico sul sito della Tiscali e il risultato è stato positivo e diceva + o - così:
"complimenti la tua abitazione è raggiunta dall' Adsl Tiscali"

dall'adsl di tiscali è un po' troppo generico (potrebbe essere quella in wholesale sulle macchine di telecom).

Prova ad andare avanti e vedi se ti dà la possibilità di scegliere la 12M (fermati prima di dare conferma)

retnI W
09-06-2005, 18:07
mi da la possibilita' di scegliere la 12M ma, quand' e' che mi devo fermare prima di dare conferma?
Otretutto credo si possa attivare il servizio ADSL Tiscali anke per un numero Wind poike' sul sito della TisKa ti fanno scaricare delle lettere di disdetta ADSL tra cui c'e' anke quella da inviare alla sede di Libero(Wind).
Quindi per deduzione credo ke l' operazione ke sto tentando sia possibile o almeno spero ke sia tale :help: :confused: .........

losqualobianco
09-06-2005, 18:34
mi da la possibilita' di scegliere la 12M ma, quand' e' che mi devo fermare prima di dare conferma?
Otretutto credo si possa attivare il servizio ADSL Tiscali anke per un numero Wind poike' sul sito della TisKa ti fanno scaricare delle lettere di disdetta ADSL tra cui c'e' anke quella da inviare alla sede di Libero(Wind).
Quindi per deduzione credo ke l' operazione ke sto tentando sia possibile o almeno spero ke sia tale :help: :confused: .........

Non ho molto chiaro la tua situazione.

Se con numero WIND intendi wind in ULL (cioè non paghi più telecom) non è possibile fare tiscali (o altre adsl di operatori non wind, a parte quelle su linea dati).

Se invece sei utente wind in CS (carrier selection) o CPS (carrier pre selection) allora paghi ancora il canone telecom e puoi richiedere tiscali.

Se hai firmato per il passaggio in ULL (wind come operatore unico di telefonia) allora non richiedere nè tiscali ne altre adsl perchè te le butterebbero giù nel passaggio da CPS a ULL (come è successo quando avevo alice e sono passato ad wind-infostrada in ULL)

retnI W
11-06-2005, 11:26
Se le cose stanno cosi' allora mi fido ma mi daresti qualche suggerimento di qualche operatoratore che offre Adsl Flat anche con Wind "ULL" senza cambiar numero