PDA

View Full Version : aiutatemi con max paine 2


cianga
27-05-2005, 21:56
salve
ho un prob con max paine 2.......
mi trovo nella terza parte cioe ho appena fatto cadere la piattaforma ma non riesco ad uccidere il tipo che tira le bombe ..........come faccio?
grazie :help: :help: :help: :help: :help:

Everland
30-05-2005, 08:35
Devi sparare alle robe arancioni... dopodichè potrai sistemarlo.

Ever4ever

Caius Pupus 91
14-06-2005, 16:02
Si quel quadro di Max Payne e una pariata!!! :stordita:
Basta che appena cominci il quadro cominci a spruzzare quella roba arancione a tutti e poi, dopo averlo scovato, entri in quel passaggio segreto nell' angolo buio alla tua destra.... Buon divertimento!!

cianga
15-06-2005, 13:14
cias
grazie per avermi risposto ma non ho capito cosa devo fare......
inanzitutto hai capito dove mi trovo?
mi trovo quando inseguo l'uomo che si trova sulla piattaforma e mi yira le bombe......poi ho fatto cadere la piattaforma che cade sulla struttura di ferro e mi continua a tirare le bombe ma non riesco ne a colpirlo ne a vederlo
grazie

Boro
15-06-2005, 23:18
ciao, prova a postare uno schot che magari riesco a capire dove sei
ciao :)

TheMarker
18-06-2005, 21:10
cias
grazie per avermi risposto ma non ho capito cosa devo fare......
inanzitutto hai capito dove mi trovo?
mi trovo quando inseguo l'uomo che si trova sulla piattaforma e mi yira le bombe......poi ho fatto cadere la piattaforma che cade sulla struttura di ferro e mi continua a tirare le bombe ma non riesco ne a colpirlo ne a vederlo
grazie

Devi colpire, facendo attenzione alle granate, i bulloni dei quattro lati che sostengono il cono metallico sulla sua testa in modo che gli cada addosso...

Bye

simontheking
01-07-2005, 17:12
Ha ragione theMarker, devi sparare sui bulloni che sostengono il cono metallico sopra la sua testa in modo da farlo cadere!!

:stordita: Max Payne è una ficata assurda l'ho già finito da un pezzo, spero facciano il terzo! :Prrr: