PDA

View Full Version : Formattare Dell inspiron 9300


Clayman
26-05-2005, 18:41
Salve a tutti, mi č arrivato ieri sto portatile e lo volevo formattare perchč č pieno di roba che nn voglio e voglio metterci win xp pro. Volevo sapere se perdo garanzia di 1 anno e sopratutto se riparte tutto correttamente o divento pazzo :cry:

Grazie

ps
Per levare la recovery consolle come faccio? l'ho disattivata ma rimane in installazione applicazioni

ciao

lucaIO
26-05-2005, 19:06
Io ho formattato, ho lasciato la partizione con i test perchč č troppo avanti, cmq non penso proprio ce tu perda la garanzia...cmq se vuoi chiama il num dell e chiedi a loro per + sicurezza ma 100% te lo diranno anche loro

Clayman
26-05-2005, 20:51
la partizione con i test nn so se l'ho levata...nella cartella dell ho eseguito un prog che penso la abbia levata-.- perņ da installazione applicazioni č rimasto il sistem recovery tipo che nn so come levarlo..

cmq formatto che voglio xp pro

LifeAfterDead
27-05-2005, 09:49
se vuoi levare il system recovery sull'hard vai sul sito maxtor e scarica il software per fare la formattazione a basso livello, cosi il disco rigido torna "vergine"..perņ non sono assolutamente certo se cambiare SO sia una buona idea per via del fatto che alcuni componenti hardware potrebbero non essere riconosciuti, tuttavia, date le caratteristiche del Dell questo problema non dovrebbe porsi.
Se lo fai fammi sapere come č andata

Clayman
29-05-2005, 10:30
se vuoi levare il system recovery sull'hard vai sul sito maxtor e scarica il software per fare la formattazione a basso livello, cosi il disco rigido torna "vergine"..perņ non sono assolutamente certo se cambiare SO sia una buona idea per via del fatto che alcuni componenti hardware potrebbero non essere riconosciuti, tuttavia, date le caratteristiche del Dell questo problema non dovrebbe porsi.
Se lo fai fammi sapere come č andata


provo