PDA

View Full Version : Età di un case


keito
24-05-2005, 17:51
Ho un thermaltake Xaser II comparto 3 e 1/2 anni fà che per il momento mi pare faccia ancora il suo dovere. Ultimamente però mi sono fatto un giro in rete per vedere cosa c'è di nuovo ed ho visto che, specie, nei case thermaltake, il sistema di raffreddamento è notevolmente migliorato, con l'applicazione di ventole molto più grandi di quelle del mio.
Ora mi chiedevo: posso tranquillamente tenermi il mio vecchio Xaser II (con all'interno 2 hd, 2 lettori, ed una pci) oppure è il caso di aggiornare il tutto?
Altra domanda: secondo voi quand'è che un case può effettivamente ritenersi "anzianotto"?

SuperMariano81
25-05-2005, 07:31
Ho un thermaltake Xaser II comparto 3 e 1/2 anni fà che per il momento mi pare faccia ancora il suo dovere. Ultimamente però mi sono fatto un giro in rete per vedere cosa c'è di nuovo ed ho visto che, specie, nei case thermaltake, il sistema di raffreddamento è notevolmente migliorato, con l'applicazione di ventole molto più grandi di quelle del mio.
Ora mi chiedevo: posso tranquillamente tenermi il mio vecchio Xaser II (con all'interno 2 hd, 2 lettori, ed una pci) oppure è il caso di aggiornare il tutto?
Altra domanda: secondo voi quand'è che un case può effettivamente ritenersi "anzianotto"?
Ho due definizione di anziano,la prima prettamente funzionale cioè quando smette di funzionare a dovere la seconda, puramente estetica quando ti stufa e decidi di cambiarlo.
Per esempio in dicembre ho preso un case in plexiglass ma mi sono già stufanto, sono in attesa che arrivi lo stacker :D Non è vecchio in termini di tempo, anzi, ma mi ha già stufato. Il case del muletto, invece, è del 1999 ma non ho mai pensato ne di cambiarlo ne tantomeno di moddarlo, perchè? Perchè è funzionale (per quello che fa).