PDA

View Full Version : Toshiba A60-122 aggiornamento??


linoportici
23-05-2005, 17:00
Non riesco a trovare alcun aggiornamento recente x la scheda video una ATI MOBILITY RADEON 7000 IGP
I driver risalgono al 09/03/2004 unica versione che si trova sul sito della toshiba nella sezione aggiornamenti!
Ho provato a mettere qualche gioco con prestazioni deludenti!
Visto che sul fisso, ho aggiornato i driver della scheda video, una nvidia, e avendo avuto miglioramenti lampanti mi chiedevo se:

1) Esisteva una versione driver più recente :confused:

2) Se eseguendo l aggiornamento avrò miglioramenti :cry:

Se gentilmente qualcuno mi postasse qualche sito gliene sarei grato! :)

Neon68
23-05-2005, 17:16
Puoi provare a moddare i driver per desktop ed adattarli al note http://www.driverheaven.net/patje/ (questo e' solo uno di vari siti) ma l'incremento non sara' molto evidente, causa la memoria condivisa della ram video, e' il collo di bottiglia che frena parecchio le prestazioni, senza contare il fatto che la gpu7000 non e' piu' adatta per i giochi....
Quel note e' ottimo per ambiente office-internet, non certo per i videogames.
Bye

linoportici
23-05-2005, 17:21
Si lo so infatti i miei applicativi sono x lo più office e mobile internet!!
Cmq credo che prestazioni migliori le avrei sostituendo anche l Hd che ne pensi?

McVir
23-05-2005, 19:34
Si lo so infatti i miei applicativi sono x lo più office e mobile internet!!
Cmq credo che prestazioni migliori le avrei sostituendo anche l Hd che ne pensi?

Non penso che assisteresti a un miglioramento così evidente.
Il problema è unicamente nel reparto video, visto che la 7000IGP, oltre ad avere memoria condivisa, è un po' "vecchiotta". Puoi provare con qualche gioco meno recente, penso che dovrebbe girare meglio (dipende poi anche dai giochi che ci hai provato sopra).

Per quanto riguarda gli aggiornamenti sul sito Toshiba, beh, ne trovi ben pochi...Io ne ho due, e per il più vecchio dei due (il 2410) i driver della scheda video me li sono dovuti andare a cercare su altri siti, come quello indicato da Neon68, perchè sul sito Toshiba non ne è apparso mai un aggiornamento.
Per quello più nuovo (l'A80) staremo a vedere (è uscito solo da pochi mesi).

Ciao. :)

indseta
04-04-2008, 13:11
Vi prego aiutatemi ho un problema con le porte USB .....
Riesco ad installare tutti i driver ad esclusione di questo delle porte USB.....
Credo siano ATI SB200 o qualcosa di simile....
Le ho provate tutte ma non c'è verso quando tenta di caricare il driver usb usbh20.sys (come cavolo si chiama.....Questo maledetto file...) si pianta e rimane sulla schermata .....e non si muove più nulla ne la freccetta e non accetta nessun comando, tutto bloccato.
Unica soluzione spegnere e riaccendere....

AIUTO !!!!!!!:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

indseta
10-04-2008, 16:31
qualche idea???