PDA

View Full Version : Consiglio acer o toshiba


Mackho
23-05-2005, 10:40
Salve, ho letto i 2 thread ufficiali sull'acer asp1692wlmi e il toshiba m40x-122, a giorni devo decidere se prendere l'uno o l'altro ma non riesco ancora a decidermi, sembrano tutti e 2 molto buoni e quindi sono pieno di dubbi...
qualcuno può aiutarmi?

grazie

etern
23-05-2005, 11:03
Domandone fondamentale:

- a cosa ti serve il notebook?

Se ti serve per giocare, se è così come molti ti consiglio di acquistare un desktop, a parità di prezzo compri un "mostro" :D , è più indicato l'acer(ha una scheda video più performante), per tutto il resto meglio il Toshiba. :)

Mackho
23-05-2005, 11:44
Domandone fondamentale:

- a cosa ti serve il notebook?

Se ti serve per giocare, se è così come molti ti consiglio di acquistare un desktop, a parità di prezzo compri un "mostro" :D , è più indicato l'acer(ha una scheda video più performante), per tutto il resto meglio il Toshiba. :)

no bè, giocare non è di sicuro la mia priorità per il portatile...

tu quindi pensi sia meglio toshiba che acer?

etern
23-05-2005, 19:10
Per me sicuramente Toshiba, per qualità costruttiva e soprattutto assistenza post vendita. Ho avuto notebook Acer, Asus e Toshiba e ti assicuro che quello che mi è piaciuto di più in quanto ad affidabilità, consistenza ed anche, perchè no, rivendibilità(ne cambio uno all'anno :D ) è stato il Toshiba.
Toshiba poi ultimamente ha fatto degli schermi eccezionali, migliori a mio parere dei Vaio. :eek: