PDA

View Full Version : Case tenor thermaltake, ali superflower 450 e slk800+noiseblocker S4

Dylan il drago
22-05-2005, 22:14
allora ho queste tre componenti... montati insieme non producono rumore (l's4 si sente solo se alzo la velocità quando gioco..) però houn problema... c'è un rumore veramente fastidioso che viene e che va... mi si dice che la colpa sia dell'ali ma anche cambiandolo con un TT480 pfc attivo ho lo stesso identico risultato... quindi credo che dato il case piccolo ci sia un qualche problema di vibrazioni...
il rumore è tipo un vruuuuuuuuummmmmmm che viene e va... ho notato anche che la ventola da 14 dell'ali interferisce (quando la metto al minimo) con la S4 a volte fermandola addirittura... cosa mi consigliate di fare per questi due problemi?
con delle viti in gomma risolverei? consigli su comeevitare che la ventola si fermi al minimo?

Dylan il drago
23-05-2005, 09:31
up...

non riesco a capire... se non tengo la velocità della ventola al massimo dopo un po si ferma... (fino a un po di giorni fa non lo faceva...) ho provato anche con un 'altra S4