PDA

View Full Version : DVD-R DL, Apple li supporta?


KVL
10-05-2005, 14:50
Mi stavo domandando: nei nuovi PM G5 dovrebbe essere montato un Nec ND-3520A che supporta +R DL e -R DL, ma sembra che solo +R DL sia masterizzabile, o meglio, che ci sia il supporto nativo...
Colgo anche l'occasione pr rinnovare la mia richiesta: un database di HW PIENAMENTE COMPATIBILE 100% con OSX. Postate le vostre config HW, se potete!

KvL

PS: :winner:

Loco1
10-05-2005, 15:04
Mi stavo domandando: nei nuovi PM G5 dovrebbe essere montato un Nec ND-3520A che supporta +R DL e -R DL, ma sembra che solo +R DL sia masterizzabile, o meglio, che ci sia il supporto nativo...
Colgo anche l'occasione pr rinnovare la mia richiesta: un database di HW PIENAMENTE COMPATIBILE 100% con OSX. Postate le vostre config HW, se potete!

KvL

PS: :winner:


Non sapevi cosa inventarti.... :p

:ubriachi:

KVL
10-05-2005, 15:54
Ehem... vabè, però l'idea del database mi sembra ottima per la nuova sezione HW...

canislupus
11-05-2005, 12:14
Concordo con KVL.
Penso che sia un'ottima idea. In fondo può essere utile sapere cosa funzionerà senza problemi con il Mac e cosa magari necessita di maggior supporto (pensa se uno compra un accessorio particolare e molto costoso e poi scopre che sui pc ibm funziona e sul mac no...).

KVL
11-05-2005, 12:21
La mia idea era leggermente divers, riferita all periferiche interne, come sched PCI USB 2.0, FireWire, Lettori DVD, Masterizzatori CD / DVD ecc...