PDA

View Full Version : [Dell] Grottesca storia di un rimborso della licenza di Windows preinstallato


ilsensine
14-04-2005, 08:45
Il rimborso si basa sulla famosa "clausola di rimborso" della EULA Microsoft, clausola però che è stata rimossa su quasi tutti gli OEM venduti.

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4036

Il "grottesco" sta nel fatto che è stata Dell a dover sborsare di tasca propria i soldi, in quanto:

Dopo lunghe discussioni e obiezioni a pioggia, il legale di Dell suggerisce al lettore di chiedere al suo referente commerciale l'esclusione del sistema operativo dall' ordine. Il referente, però, dice che non è possibile a causa di un contratto con Microsoft.

Sarebbe "interessante" poter leggere questo famoso "contratto"...

lamalta
14-04-2005, 17:44
Il rimborso si basa sulla famosa "clausola di rimborso" della EULA Microsoft, clausola però che è stata rimossa su quasi tutti gli OEM venduti.

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4036

Il "grottesco" sta nel fatto che è stata Dell a dover sborsare di tasca propria i soldi, in quanto:

Sarebbe "interessante" poter leggere questo famoso "contratto"...

Stessa risposta che è stata data a me!

sirus
30-04-2005, 15:14
purtroppo è vero :mad: soprattutto con i portatili succedono queste cose :muro:

Nevermind
03-05-2005, 08:33
Semplicemente vergognoso.

Saluti.

Fil9998
16-05-2005, 09:53
Chi comprerà a pari prezzo MS senza media player ??
Chi disinstallerà MS per smazzarsi ad installare tux dal PC appena acquistato ?? tanto ... "l'ho gia pagato " ...
chi, seppur usando linux felicemente, manda dieci euro (!) di donazione ai gruppi di persone che sviluppano software aperto ??

:cry: :cry: :muro: :mc: