PDA

View Full Version : Space Hack


jackx82
04-04-2005, 14:56
Qualcuno sa recensirmi il nuovo gioco Space Hack??

WebWolf
08-05-2005, 22:29
E' uno di quei giochini che io definisco 'Brainless'. Ossia un gioco che non richiede di scervellarsi, nè di aver giocato per mesi a Doom a livello Hardcore.

E' semplice, lineare e immediato.

Vista isometrica dall'alto (stile Diablo), buon sonoro (con effetto surround) e buoni effetti grafici.

Ha anche una gran quantità di mostrini in giro per i livelli.

Il difetto più grande è la ripetitività delle azioni e dei livelli: dopo circa 6-7 biosfere (livelli) ci si accorge che è sempre uguale il gameplay: uccidi tutto ciò che si muove fino ad arrivare all'uscita.

Inoltre la parte RPG non è molto approfondita, cioè il gioco 'spinge' ad usare le armi ad energia a discapito delle armi a distanza (archi e ....lanciaseghe - poteva tradurlo in un modo diverso questo oggetto... -) e di quelle corpo a corpo.

Se si considera che allo stesso prezzo (anche meno volendo) si trova un gioco fantastico come 'Sacred', non mi sentirei di consigliarlo.

Diciamo che è un giochino sufficiente. Ottimo per passare una sera a friggere insettoni e rettiloni alieni, senza pretendere di avere una storia memorabile e un gioco innovativo.

Voto globale: 6

P.S:
Ovviamente queste sono le mie impressioni.

Bye.