PDA

View Full Version : Aiuto per Enclave

morpheus81
01-04-2005, 08:08
Ciao! ho bisogno di un aiuto, ho comprato questo gioco su Ebay e c'era scritto che era multilingua compreso ITA ma non era così... c'era oltre all'inglese solo lo spagnolo... c'è qualche modo di tradurlo in italiano o di avere, come ho visto nella cartella di gioco, la cartella in italiano?
Grazie a tutti!

Ola!

raven73
01-04-2005, 08:29
Grandissimo gioco, l'unico che si avvicina (lontanamente) a Severance.
Io l'ho giocato in inglese, non mi pare che sia strettamente necessario capire benissimo ogni dialogo per andare avanti. Quindi goditelo così che và benissimo!

Grem
01-04-2005, 11:24
Ma è vero che non si può salvare all'interno dei vari livelli?

morpheus81
01-04-2005, 13:04
Originariamente inviato da Grem
Ma è vero che non si può salvare all'interno dei vari livelli?

Sì è vero, salva lui automaticamente o presso dei checkpoint...

Ma nessuno sa darmi una mano per il mio problema?

Trabant
20-04-2005, 00:33
Ciao! ho bisogno di un aiuto, ho comprato questo gioco su Ebay e c'era scritto che era multilingua compreso ITA ma non era così... c'era oltre all'inglese solo lo spagnolo... c'è qualche modo di tradurlo in italiano o di avere, come ho visto nella cartella di gioco, la cartella in italiano?
Grazie a tutti!
Ola!

Riesumo questo thread perchè ho preso anch'io su Ebay una copia di questo gioco.

La mia versione è quella "non budget" con scatola e manuale in inglese (per la cronaca comprato da un venditore UK e pagato 9€ spedizione compresa, gioco sigillato :D) e per l'installazione non ho usato l'autorun ma ho lanciato il setup.exe presente nel primo disco. Mi ha chiesto la lingua di installazione e ho messo italiano, poi durante la fase di installazione mi ha proposto il supporto di varie lingue (c'erano anche tedesco, francese, spagnolo) e ho scelto l'italiano.

Il gioco a questo punto è completamente in italiano, testi e dialoghi.

Ora non so che versione hai, forse è quella budget e quindi non c'è il supporto a tutte le lingue, però potresti provare a non installarlo con l'autorun ma con il setup.exe - lo stesso dicono che accada con l'espansione di Doom 3.

Vale la pena spendere qualche parola su questo gioco che forse è poco conosciuto, ma secondo me è stupendo.
Il livello della grafica è sorprendente, sul PC in sign gira a 1280x960 con tutti gli effetti al massimo e AA 2x a 75 fps fissi (che si settano dal pannello di controllo - a proposito non so se si debba attivare il vsinc o meno e a cosa serve).

Il ritmo è molto serrato, anche se le combo a disposizione non sembrano molte, almeno per ora - visto che ho fatto solo la prima missione.

Davvero una sorpresa :)

Ciaba
20-04-2005, 00:36
...molto bello...soprattutto la campagna oscura

rano
20-04-2005, 11:52
Mi interessava Enclave, anche perche' mi e' piaciuto moltissimo Severance, ma non hanno + fatto niente di simile.
Se questo realmente ci assomiglia, considererei di prenderlo, mi pare di averlo visto a 14.9 o 19.9, secondo voi li vale?
Come sono le ambientazioni ?

Leron
20-04-2005, 12:48
son due giorni che leggo "aiuto per conclave" :muro:

raven73
20-04-2005, 13:02
Come sono le ambientazioni ?

Sbalorditive! Prendilo senza pensarci, è un gran gioco.

The Joker 2k
20-04-2005, 13:39
confermo quanto detto da altri
possiedo la v. PC in italiano
il gioco è bellissimo, grafica stupenda!
io mi son un tot divertito con la ladra nella campagna oscura :D

Grem
20-04-2005, 14:17

:asd:

Prova ad installare la patch newpope_ratzinger_1.1 :D

Ciaba
21-04-2005, 00:23

:sofico:

hexaae
02-08-2008, 09:20
Cerco questo vecchio gioco per PC da lungo tempo.
È introvabile anche su Ebay e nei negozi.
Non sapevo esistesse anche in Italiano (compresi i dialoghi parlati?)

Qualcuno lo vende?

Retro-PC-User-1
07-05-2023, 13:48
gioco stupendo, grafica incredibile e cura massima per ogni dettaglio!
non ne parla nessuno, questa discussione è quella in cui ne hanno parlato di più

poi è stato un gioco pubblicizzato molto nella versione xbox, strano che sia scomparso così

quando guardo la grafica in 1600x1200, mi sembra impossibile che sia mossa dalla mia vecchia gpu del 2003