PDA

View Full Version : The Settlers L'Eredità dei Re


materi
25-02-2005, 13:40
Ciao a tutti!!
Spero qlc stia giocando a questo titolo dato che non so piu andare avanti!!!!
Qlc conosce la quest OLD KING'S CASTLE....la quest inizia con tutti insime dopo ARI e il mago si separano da dario e ERic pelgrim e salem (se ricordo bene) ho esplorato con ARI e dopo avere aperto un po di casse arrivo in un paese e il tizio mi dice che vuole 2000 Thaler io sono arrivato a 1670 ma non trovo piu una cassa e non posso nemmeno andare avanti qlc potrebbe spiegarmi come è andato avanti??

grazie:muro:

tony666
04-03-2005, 15:19
Aiuto mi servono le cheat! Sto alla penultima mappa e mi uccidono sempre! Qualcuno mi può aiutare?

materi
04-03-2005, 18:37
Originariamente inviato da tony666
Aiuto mi servono le cheat! Sto alla penultima mappa e mi uccidono sempre! Qualcuno mi può aiutare?

il mio problema l'ho risolto e ora ho anche finito il gioco...vuoi un cosiglio quando ti sposti piazza torrette :) crea molti Serf e fai Stones e torrette ovunque :)

x i cheat non so aiutarti

shippu
05-05-2005, 10:56
Ciao a tutti io sono al livello dove devi fermare l'assedio al castello.....mi dicono che salim deve uccidere il capo dei nemici...ma dove lo trovo perchè ci sono troppi nemici e non riesco neanche ad avvicinarmi all'accampemento...grazie ciao

robertinho
28-01-2007, 16:57
come si fà a commerciare ?
ho creato magazzino ed ho sviluppato commercio.....e poi ????
sono alla mappa dove devo mandare del legno a Leonardo ma come faccio ?
grazie

robertinho
02-02-2007, 12:32
:) uppete