PDA

View Full Version : [HELP] Genitore rompic***o


Pepp o Stuort
06-02-2005, 00:51
Madonna mia...
Secondo me il freddo fa male a certe persone... Mia madre... Dio bono ragazzi, quant'è diventata cacacazza...
Ora fa freddo dice che mi vesto ridicolo, primaverile soltanto perchè ho il primo bottone della camicia sbottonato...:rolleyes:
Prima sono tornato dall'uscita con la mia raga e uscendo dalla macchina per chiudere il cancello del giardino, non avevo addosso nè sciarpa nè cappello, ma ero chiuso a mò di piadina e poi il tempo per chiudere il cancello è talmente breve che sarebbe ridicolo (specie x me che sono pigrissimo) mettermi sciarpa e cappello solo x aprire/chiudere il cancello e poi rientrare in casa per levarmeli di nuovo visto che in macchina li levo perchè mi danno fastidio...
Poi ha cominciato a fare paragoni con figli degli altri per come si vestono imbottiti. Oh, ma fatti i cazzi tuoi! Io mi vesto pesante, ma non da ridurmi a essere una palla di poliestere e cotone che cammina per strada, anche perchè mi impaccia (già sono grossetto e altino)...
Minchia ma non c'è un rimedio per farla stà zitta?
Ma poi ultimamente mi critica su tutto, anche su quello che mi compro d'abbigliamento o scarpe... Appena lo vede per lei è spazzatura...
Mi verrebbe voglia di prenderla a capate :muro: :muro: :muro:

crashd
06-02-2005, 00:56
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Poi ha cominciato a fare paragoni con figli degli altri per come si vestono imbottiti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dimmi che scherzi, ti prego :rotfl: :rotfl:

Fradetti
06-02-2005, 01:15
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Poi ha cominciato a fare paragoni con figli degli altri per come si vestono imbottiti.

Dille che lei ti ha sempre detto di non guardare gli altri.... è sicuramente vero (tutte le meadri lo dicono) e la zittisci

Han Solo
06-02-2005, 02:00
Dille di non rompere le palle come faccio con la mia :D
quando non lo dico troncando alla nascita il discorso, litighiamo sempre. Però di solito è per argomenti diversi...

Jo3
06-02-2005, 08:27
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Madonna mia...
Secondo me il freddo fa male a certe persone... Mia madre... Dio bono ragazzi, quant'è diventata cacacazza...
Ora fa freddo dice che mi vesto ridicolo, primaverile soltanto perchè ho il primo bottone della camicia sbottonato...:rolleyes:
Prima sono tornato dall'uscita con la mia raga e uscendo dalla macchina per chiudere il cancello del giardino, non avevo addosso nè sciarpa nè cappello, ma ero chiuso a mò di piadina e poi il tempo per chiudere il cancello è talmente breve che sarebbe ridicolo (specie x me che sono pigrissimo) mettermi sciarpa e cappello solo x aprire/chiudere il cancello e poi rientrare in casa per levarmeli di nuovo visto che in macchina li levo perchè mi danno fastidio...
Poi ha cominciato a fare paragoni con figli degli altri per come si vestono imbottiti. Oh, ma fatti i cazzi tuoi! Io mi vesto pesante, ma non da ridurmi a essere una palla di poliestere e cotone che cammina per strada, anche perchè mi impaccia (già sono grossetto e altino)...
Minchia ma non c'è un rimedio per farla stà zitta?
Ma poi ultimamente mi critica su tutto, anche su quello che mi compro d'abbigliamento o scarpe... Appena lo vede per lei è spazzatura...
Mi verrebbe voglia di prenderla a capate :muro: :muro: :muro:

Ti faccio un esempio ipotetico : immagina che dovresti intavolare una discussione sul fatto che tuo padre e' gravemente malato, e sul fatto che la famiglia non ha piu un reddito.
Immagina improvvisamente di essere tu il capofamiglia, poiche' non e' rimasto piu nessuno a cui badare alla tua famiglia.

Immagina inoltre di dover trovare un lavoro, immediatamente, e questo lavoro e' un lavoro veramente di merd@

Ora, dopo tutti questi pensieri che ti aleggiano nella testa, quanto ritieni importante il peso di mettersi o meno uno stupidissimo cappello e una stupidissima sciarpa?

;)

Harvester
06-02-2005, 08:57
salutami a Mario e Gigino ;)

icoborg
06-02-2005, 09:06
ma per primo bottone intendi quello "superaccollato sul colletto" ?^^

Pepp o Stuort
06-02-2005, 09:11
Originariamente inviato da icoborg
ma per primo bottone intendi quello "superaccollato sul colletto" ?^^

si....
dove si vede un poco di collo fuori... :rolleyes: :muro:

Pepp o Stuort
06-02-2005, 09:12
Originariamente inviato da crashd
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dimmi che scherzi, ti prego :rotfl: :rotfl:



No non scherzo purtroppo :rolleyes:


E per la cronaca... ho 21 anni... ma quando comincia co ste cazzate mi sembra di averne 12 :muro:

Fenomeno85
06-02-2005, 09:57
scusa e bisogna essere incavolati per questo ... lascia correre ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

kobezzz
06-02-2005, 10:06
:rotfl: :rotfl:

zetec
06-02-2005, 12:29
eh ha ragione ieri sera c'erano 1-2 gradi e tu vai in giro con il collo da fuori?ma sei un folle!!!!1:sofico: tutto ok?è da un po' che non ti fai vivo!!!!!

PaTLaBoR
06-02-2005, 12:35
I miei genitori pure sono dei rompicogl assurdi.
Mi criticano su tutto, lavoro come un cane dalla mattina alla sera, faccio le cose di uno di 30 anni, non mi drogo, non bevo, non faccio minchiate e per loro.. devo ancora diventare maturo :rolleyes:
La volta scorsa me lo ha ripetuto mio padre e l'ho mandato affanculo, vediamo se così sta zitto.

fedelover
06-02-2005, 12:45
ma non da ridurmi a essere una palla di poliestere e cotone che cammina per strada

sei un mito!

paditora
06-02-2005, 12:46
le madri sono per natura rompic@gli@ni :p

oscuroviandante
06-02-2005, 12:56
MA SEI PAZZO???

copriti bene che prendi freddo!!!!
Mettiti bene la sciarpa!!!!!!!!!!!!!
Mettiti la maglia della salute!!!!!
La camicia di flanella!!!!!!!!!!
Il maglione quello pesante!!!!!!!!!
Il giaccone quello da temperature estreme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo scafandro da astronauta!!!!!!!!!!!!!!!!

solo così starà tranquilla.....

pensa se viene a sapere che te ne stai mezzo nudo quando ti apparti con la tua bella in auto...........

ti fa mettere il preservativo di flanella :D

g_toni_70
06-02-2005, 12:59
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Madonna mia...
Secondo me il freddo fa male a certe persone... Mia madre... Dio bono ragazzi, quant'è diventata cacacazza...
Ora fa freddo dice che mi vesto ridicolo, primaverile soltanto perchè ho il primo bottone della camicia sbottonato...:rolleyes:
Prima sono tornato dall'uscita con la mia raga e uscendo dalla macchina per chiudere il cancello del giardino, non avevo addosso nè sciarpa nè cappello, ma ero chiuso a mò di piadina e poi il tempo per chiudere il cancello è talmente breve che sarebbe ridicolo (specie x me che sono pigrissimo) mettermi sciarpa e cappello solo x aprire/chiudere il cancello e poi rientrare in casa per levarmeli di nuovo visto che in macchina li levo perchè mi danno fastidio...
Poi ha cominciato a fare paragoni con figli degli altri per come si vestono imbottiti. Oh, ma fatti i cazzi tuoi! Io mi vesto pesante, ma non da ridurmi a essere una palla di poliestere e cotone che cammina per strada, anche perchè mi impaccia (già sono grossetto e altino)...
Minchia ma non c'è un rimedio per farla stà zitta?
Ma poi ultimamente mi critica su tutto, anche su quello che mi compro d'abbigliamento o scarpe... Appena lo vede per lei è spazzatura...
Mi verrebbe voglia di prenderla a capate :muro: :muro: :muro:

NO COMMENT!
..trovo veramente fuori luogo la tua totale mancanza di rispetto verso tua madre..

zetec
06-02-2005, 13:07
Originariamente inviato da g_toni_70
NO COMMENT!
..trovo veramente fuori luogo la tua totale mancanza di rispetto verso tua madre..


evabbè e mica l'ha mandata a quel paese?certo che però pure la mamma eh....

beppegrillo
06-02-2005, 13:50
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Madonna mia...
Secondo me il freddo fa male a certe persone... Mia madre... Dio bono ragazzi, quant'è diventata cacacazza...
Ora fa freddo dice che mi vesto ridicolo, primaverile soltanto perchè ho il primo bottone della camicia sbottonato...:rolleyes:
Prima sono tornato dall'uscita con la mia raga e uscendo dalla macchina per chiudere il cancello del giardino, non avevo addosso nè sciarpa nè cappello, ma ero chiuso a mò di piadina e poi il tempo per chiudere il cancello è talmente breve che sarebbe ridicolo (specie x me che sono pigrissimo) mettermi sciarpa e cappello solo x aprire/chiudere il cancello e poi rientrare in casa per levarmeli di nuovo visto che in macchina li levo perchè mi danno fastidio...
Poi ha cominciato a fare paragoni con figli degli altri per come si vestono imbottiti. Oh, ma fatti i cazzi tuoi! Io mi vesto pesante, ma non da ridurmi a essere una palla di poliestere e cotone che cammina per strada, anche perchè mi impaccia (già sono grossetto e altino)...
Minchia ma non c'è un rimedio per farla stà zitta?
Ma poi ultimamente mi critica su tutto, anche su quello che mi compro d'abbigliamento o scarpe... Appena lo vede per lei è spazzatura...
Mi verrebbe voglia di prenderla a capate :muro: :muro: :muro:

:asd: ma come si fà..
:rolleyes:

PHCV
06-02-2005, 14:12
Originariamente inviato da oscuroviandante
ti fa mettere il preservativo di flanella :D


Ghghghghg :D


anche mia mamma si era messa a rompere in un modo incredibile perchè non ho MAI una camicia addosso.... non le sopporto, è inutile :D :D

ne ho due o tre in armadio... ma proprio per gli eventi dove non se ne può fare a meno :D tipo matrimoni e cose simili :D

ghgh ho fatto da padrino al battesimo di mio cugino e sono andato in jeans e felpa :D

e mia mamma, fino ad un annetto fa mi diceva sempre di mettere le camicie che fa freddo e poi mi ammalo....

ormai ci ha rinunciato :D e ha visto che se io non le metto lei non le deve stirare e le conviene :D