PDA

View Full Version : Disperato Help NFSU 2 !


MoyoRysing
01-02-2005, 13:26
Ciao belli..
Allora sono al 98 % di Need, ma non riesco ad aarivare al 100 % mi potete dire come cacchio si fa ?
Ho sfidato tutti sulla mappa, ma si riformano e non finisco più, ho finito tutte le gare, dal garage, e ovviamente ho finito il gioco sfidando Caleb..
Help..
Ciao belli..

cima
16-04-2005, 09:52
devi fare tutte le gare nascoste che non si vedono sulla mappa!!

stalker170
16-04-2005, 15:20
devi fare tutte le gare nascoste che non si vedono sulla mappa!!
anche io ho lo stesso problema

intendi le gare che devono essere fatte nel menù "mappa generale" che si trova nel "garage"??? xchè se sono quelle io le ho fatte tutte e ancora nn riesco ad essere al 100% ma sono anche io al 98%.....

deepol
21-04-2005, 18:30
avete vinto tutte le gare inseguimento per i pezzi speciali?

solo che se non le fatte in un livello quando passate in un altro non le recuperate più

ciao

cima
22-04-2005, 15:10
già, è proprio così. purtroppo se nel corso della storia si ha tralasciato qualche gara, nascosta, nn è più possibile recuperarla. L'unica cosa da fare, se ne hai il coraggio : ) , è ricomonciare il gioco!!!!

ciaoz :muro:

Burlindo
24-04-2005, 13:07
Io sono all'ultima gara del livello 2 (per livello 2 intendo che dopo mi si dovrebbero sbloccare gli upgrade di 3 livello). Ho una gara di sparo. Ho giocato dei mesi ma non riesco a passarla. Io uso un gamepad per giocare ma è praticamente impossibile cambiare marcia al giusto regime, e il nos finisce presto. Non esisto dei trucchi? Mi sono veramente rotto...

Zio Nick
31-05-2005, 17:12
Raga mi indicate dei cheats che funzionino per sbloccare le parti speciali e trovare le gare nascoste?
Grazie a chi risponde! :D
Cheerios!

Junior83
02-06-2005, 22:03
Raga mi indicate dei cheats che funzionino per sbloccare le parti speciali e trovare le gare nascoste?
mandami in pvt la mail, ti passo una paio di file che forse ti interessano ;)