PDA

View Full Version : POP Spirito guerriero: maledetto mostro del tempo


aleforumista
16-01-2005, 08:37
Salve a tutti
sono bloccato in POF spirito guerriero nel punto in cui compare per la seconda volta il mostro che nel presente sta inseguendo il principe.
Appena inizia la rincorsa
1) scendo per la scala
2) salto sulle due aste
3) corro sul muro entro nel corridoio
4) esco dal corridoi e scendo per l'altra scala
5) rompo i barili per passare
6) corro sul muro mi appendo
7) salgo, rompo il barile e poi mi trovo in un balcone non so dove andare

ho provato ad appendermi dietro la roccia sulla sinistra ma appena balzo sull'altro balcone il mostro mi prende
cosa posso fare?

grazie

igiolo
16-01-2005, 12:45
Sto facendo giusto ora questo pezzo...bisogna raggiungere il portale che si trova ad un livello + basso del "balcone" dove ti trovi..io usando i poteri del tempo sono arrivato sino all'altra sporgenza,quella dove dici che ti ammazza il mostro,e sono riuscito a saltare sino dall'altra parte...secondo me c'è qualcosa di meno brigoso xò da fare..:D..
se ci riesco ti faccio sapere..ciao

aleforumista
16-01-2005, 13:08
cazzarola è vero si possono usare i poteri per rallentare il tempo non ci avevo pensato

igiolo
16-01-2005, 14:28
Quando arrivi su quella specie di "balconata" guarda a sx,vedrai un passaggio,sul muro di dx c'è una corda,quindi usa il "corri sui muri" aggrappatici e salta sino in fondo..:D..nn centrano nulla i poteri..ciaos

aleforumista
16-01-2005, 19:34
corda presa
grazie :D

igiolo
16-01-2005, 19:39
Originariamente inviato da aleforumista
corda presa
grazie :D
:D

steogen
18-01-2005, 08:58
Caspita!...adoro far mangiare la polvere a quel fesso del dahaka! Worrior within è davvero un gran titolo! Compratelo!:D :D :D