PDA

View Full Version : Ho comprato il gioco di harry potter.... askaban


pippo1957
25-12-2004, 18:40
...a mia figlia e mi chiedo se posso fare una copia di sicurezza del dvd.
Mi hanno detto che ci sarebbe una possibilità per i giochi doppiati ma io la modifica non la voglio fare, possibile che se il gioco si danneggia mi perdo 60 € perchè non lo posso doppiare ? clone dvd non lo potrebbe fare ?

*sasha ITALIA*
25-12-2004, 18:42
1 Azkaban :D

2 Mi dispiace ma per regolamento non si possono afrontare documenti di backup sotto questa sezione

3 Ovviamente servirebbe la modifica

4 Tranqui che il gioco mica si danneggia!! (a meno che non prendi a sprangate il DVD...) :asd:

pippo1957
25-12-2004, 18:50
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
1 Azkaban :D

2 Mi dispiace ma per regolamento non si possono afrontare documenti di backup sotto questa sezione

3 Ovviamente servirebbe la modifica

4 Tranqui che il gioco mica si danneggia!! (a meno che non prendi a sprangate il DVD...) :asd:


affrontare :asd:

tranquillo tanto non sono visto che in omaggio c'era anche il secondo ( il nome non lo scrivo:p ) e non fa altro che cambiarli i continuazione "poggiando" i dvd dove capita quando li cambia :(

*sasha ITALIA*
25-12-2004, 19:05
Originariamente inviato da pippo1957
affrontare :asd:

tranquillo tanto non sono visto che in omaggio c'era anche il secondo ( il nome non lo scrivo:p ) e non fa altro che cambiarli i continuazione "poggiando" i dvd dove capita quando li cambia :(


ehe sti bimbi...

Denny A
29-12-2004, 14:18
anche ste sorelle...la mia praticamente con i dvd ci gioca a freesbe :cry:

per ciò che riguarda il gioco hai fatto un'ottima scelta...la saga di harry potter è molto carina...il primo era bellissimo...il secondo un pò meno...il terzo l'ho finito con 4 ore :rolleyes:

Bozen
29-12-2004, 21:52
Si ho notato, il terzo è stato molto corto :O
Comunque rimane lo stesso un gioco carino :)