PDA

View Full Version : Dungeon Keeper 2

nMOS
22-12-2004, 14:07
Grafica: 9

Strabiliante la quantità di dettagli se paragonata a qualunque gioco del periodo. Nonostante i modelli risultino statici, riescono sempre a far capire il loro stato d'animo con i movimenti del corpo. La visuale in prima persona imho credo però che sia migliorabile

Suono: 7/8

Sono indeciso per il voto, in quanto le musiche le ho ascoltate per circa 2 minuti dopodichè le ho disattivate per sempre; ma tutto il resto è realizzato molto bene

Giocabilità: 10

E' incredibile quanto questo gioco risulti intuitivo e divertente, ma al tempo stesso capace di offrire molteplici possibilità di gioco. Il punta e clicca non è mai noisioso, anche nei rari momenti di tregua

Durata: 9

In single player è stupendo, ma finito una volta la voglia ti ritorna dopo almeno un anno. In multiplayer invece la situazione si ribalta perchè le sfide diventano infinite e finalmente con un'intelligenza non facilmente prevedibile. Inoltre sono disponobili diverse mappe in rete, e se non sbaglio (io non ce l'ho) anche un editor

Globale: 9

bombolo2
26-04-2005, 19:36
BEL GIOCO VERAMENTE SONO ANNI CHE NON GLI DO UN OCCHIATA ^^

quasi quasi mi ci metto un paio d'ore :D

Opas
14-05-2005, 13:13
ho la nostalgia.. il gioco è stupendo... :(

MaBru
02-10-2005, 09:46
Condivido su tutto. Il gioco è nella mia top 3.

Innominato
24-10-2005, 08:53
Bellissimo gioco, originale il fatto che voi siete il male e dovete sconfiggere il bene :O
Unica pecca il sonoro, ma non è così importante, sicuramente un gioco da avere.

Ravenx17
25-10-2005, 14:12
Salve a tutti, mi sono fatto prendere dalla passione di dungeon keeper 2
solo ora e ho deciso di provarlo. Purtroppo quando tento di avviare l'installazione mi trovo davanti a questo errore: "Impossibile trovare il file ... setup.exe o uno dei suoi componenti. Controllare che il percorso ed il nome del file siano corretti e che le librerie richieste siano disponibili."
Ho allora trovato una vecchia demo di questo gioco, e dopo averla scaricata in fase di avvio installazione mi sono trovato davanti allo stesso errore! è possibile che il gioco non sia compatibile con windows xp? Grazie a tutti per l'attenzione e spero che qualcuno mi possa aiutare!

SaettaC
28-10-2005, 12:13
Bellissimo gioco, originale il fatto che voi siete il male e dovete sconfiggere il bene :O
Unica pecca il sonoro, ma non è così importante, sicuramente un gioco da avere.
Quoto, mi è piaciuto, peccato le poche mappe in single player... :(

marcowave
21-01-2006, 12:40
semplicemente spettacolare!

Il migliore gioco di sempre! Come anche l'1!

C'è un modo di giocare in internet? Se si ci facciamo qualche partitone in 4?? :D

Aironenero
13-06-2006, 10:29
Scusate ma non è previsto il terzo capitolo della serie? sarebbe un vero peccato se non lo facessero... il gioco è stupendo!

marcowave
13-06-2006, 11:17
mah, ormai è un pezzo che nn si sente più nulla in giro...

ma la speranza nn muore mai :D

ShadowMan
17-06-2006, 15:39
Bellissimo gioco e visto che l'ho ritrovato avevo voglia di vedere se funziona su XP.

Mi sono scaricato anche la patch "dk2update130to170_english.exe" che credevo essere cumulativa...però mi da un errore durante l'aggiornamento: old file not found[mi sembra]...sarà perchè il gioco è intaliano e la patch inglese o perchè non so che versione è?

marcowave
17-06-2006, 18:50
io ho il file DK2Update130to170_Italian.exe da 28,3 MB ed è comulativo... nel senso che io installo da CD, e poi lo metto e non mi chiede antro..

ci sono anche 3 bonus back ufficiali contenenti una marea di mappe aggiuntive bellissime.

se non riesci a trovarli dimmelo che te li uppo sul mio FTP :D

Su XP va, ha qualche problema audio con certe schede, ma va.. meglio se spunti "compatibilità con Windows 98/ME" sulle proprietà di dkii.exe...

Ho notato che qualche volta crasha sotto XP... nn ho mai capito perchè, ma basta salvare spesso e nessun problema...

ciao :D

ShadowMan
18-06-2006, 11:46
se lo uppi mi fai un grandissimo favore perchè quello in italiano ne ho trovato solo un link che non andava :muro: !

grazie. :)

marcowave
18-06-2006, 18:18
ftp://johnnysw.no-ip.org/dk/

non andrà velocissimo... ma almeno va :D ciao!!

edit_user_name_here
04-07-2006, 01:27
A me si blocca dopo un po questo gioco (un belissimo gioco da parte mia)... anche perchè è un gioco stravecchio ed è normale che non sia supportato

A voi succede la stessa cosa? oppure ho il computer incasinato? :asd:

;)

ShadowMan
04-07-2006, 09:52
ftp://johnnysw.no-ip.org/dk/

non andrà velocissimo... ma almeno va :D ciao!!

Grazie mille! :)

E D I T
non so che tipo di problema c'è ma non la scarica sia con Firefox che con Flashget...boh, sono destinato a non giocarci più in italiano :muro:

ombra666
04-07-2006, 19:51
ciao raga, anche io dopo aver finito piu volte dk1, che è un gioco stupendo tut'ora, mi sn buttato sul 2 tempo fa, ma ci ho rinunciato a causa dei numerosi crash del gioco!!
ora ci sn ritornato da un paio di giorni , ma ho spemtre lo stesso problema accidenti! :muro:
voi? come vi funziona?
ciao raga

marcowave
04-07-2006, 22:57
Grazie mille! :)

E D I T
non so che tipo di problema c'è ma non la scarica sia con Firefox che con Flashget...boh, sono destinato a non giocarci più in italiano :muro:

ho sistemato i permessi, prova adesso :D

ciao!! :D

ShadowMan
05-07-2006, 10:35
ho sistemato i permessi, prova adesso :D

ciao!! :D

Ora funge!

ancora grazie! :)

per i crash del gioco non so! a me credo sia uno dei pochi gioco che non crasha quasi mai

edit_user_name_here
06-07-2006, 21:39
Ora funge!

ancora grazie! :)

per i crash del gioco non so! a me credo sia uno dei pochi gioco che non crasha quasi mai

Forse dipende dei driver della scheda grafica... però è passato tanto tempo da quando non provo questo gioco (circa un anno) e non ricordo con che pc (ne ho due) ero al momento :rolleyes:
Credo con un pc con la 9600 della ati (si è vecchia :rolleyes: )
Cmq a me si impallava all'improvviso e ritornava a windows oppure dovevo chiuderlo manualmente.

PON
09-07-2006, 10:46
raga mi passate anche a me la patch in ita di dungeon keeper 2
ps. anke io ho la ati radeon 9600 e crasha l'unica soluzione e quella di salvare spesso cosi facendo nn dovrebbe crashare ciao :sofico:

marcowave
09-07-2006, 22:25
raga mi passate anche a me la patch in ita di dungeon keeper 2
ps. anke io ho la ati radeon 9600 e crasha l'unica soluzione e quella di salvare spesso cosi facendo nn dovrebbe crashare ciao :sofico:

sono sempre li per voi :D ftp://johnnysw.no-ip.org/dk/

scaricateli pure :D

ciao!!

PON
10-07-2006, 13:11
sono sempre li per voi :D ftp://johnnysw.no-ip.org/dk/

scaricateli pure :D

ciao!!
non mi fa entrare
mi dice connessione al server reimpostata help grazie

devilvg2
15-07-2006, 13:31
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e ho problemi con DK 2...ma non sono problemi di crash del gioco...un mio amico me li ha risolti...sono problemi di soluzione. :mc:
non riesco a completare lo schema in cui bisogna convertire i principi...ho provato in 1000 maniere ma niente...o muoiono o non passo il livello... :help:
se qualcuno mi aiuta!

marcowave
16-07-2006, 13:53
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e ho problemi con DK 2...ma non sono problemi di crash del gioco...un mio amico me li ha risolti...sono problemi di soluzione. :mc:
non riesco a completare lo schema in cui bisogna convertire i principi...ho provato in 1000 maniere ma niente...o muoiono o non passo il livello... :help:
se qualcuno mi aiuta!

immaginno che finchè li torturi continui a curarli vero?

nn muoiono così e dopo un po' si convertono..

per il server ora vedo cosa c'è che n va :D ciao!

TheEnigmist
17-07-2006, 11:26
salve raga sn nuovissimo(inscritto 5 min fa lol)cmq ho letto tutte le vostre risp e anke io vorrei un bel dk3,cmq marcowave hai risolto il prob del tuo ftp?nn riesco a etnrare nemmeno con l'anonimo...

Joram
19-07-2006, 12:37
Salve, ho cominciato anche io a giocare a DK2 e che dire... veramente profondo e divertente :)
Ho messo virtual pc con windows 98 SE e và abbastanza bene, a parte qualche crash che mi manda all'aria ore di gioco :mad: :muro: :mbe:
Comunque non trovo la patch 1.00 to 1.30 :confused: sono giorni che cerco e ho trovato solo un exe del gioco patchato alla 1.30 e con quello il gioco si patcha ma quando arriva al controllo del Readme.txt dice che non ha la dimensione giusta ovviamente e si ferma...cmq e' circa al 70% dell'installazione, e a quanto pare non basta quel 70% perche' poi non parte :muro:
Quindi ora ci sto giocando con la 1.00.. Se qualcuno avesse il readme o ancora meglio la patch 1.30 (inglesi) mi farebbe veramente contento, poi se qualcuno sa' se si puo sbloccare o scaricare una conversione in italiano sarebbe ancora meglio :mbe: (chiedo troppo lo so')
P.S.: Se qualcuno conosce una guida o un manuale o tutorial o etc.. in italiano me lo dice? io non ne ho trovati in rete, ciao :)

pqnet
24-08-2006, 11:32
il sito ufficiale per scaricare la patch:
ftp://ftp.ea.com/pub/archive/bullfrog/patches/dk2/
Ci sono tutte le lingue, 1.30 a 1.70 e ha una velocità discreta. Funziona con WinXP, apparentemente anche come utente non privilegiato, a patto di installare un no-cd crack (credo sia colpa del safedisk). Purtroppo non ho trovato crack in italiano, ma credo che l'unica differenza della localizzazione che è salvata nell'eseguibile sia la scritta iniziale "it's good to be bad" (o "è bello essere cattivi"). Qualche volta si pianta, non so a cosa sia dovuto...

Non è possibile minimizzare l'applicazione una volta avviata (i tasti come alt+tab e ctrl+esc non rispondono) e se appare un popup (tipo "te lo chiedo per l'ottava volta, sei sicuro che non vuoi riavviare windows adesso per installare gli aggiornamenti??") si pianta. Per il resto funziona piuttosto bene.

Matrix.CT
06-02-2007, 12:00
Riapro un vecchio topic, per chiedervi se esiste una patch che converta la versione inglese in quella italiana :D

k@b4l
05-03-2007, 11:38
Ciao a tutti sono un appassionato che vorrebbe provare a dare nuova vita a dk2. Io e mio cugino non abbiamo "quasi" mai smesso di giocarci e giusto ieri ci chiedevamo se ci fosse ancora qualcuno interessato a darsi battaglia online, visto che non si trova piu nessuno nei server ufficiali.Secondo me il miglior modo per riunire vecchi e nuovi appassionati sarebbe quello di creare un forum dove si possa tornare a parlare di questo bellissimo gioco. Poi la cosa migliore sarebbe quella di darsi appuntamento online per continue e agguerrite sfide, se qualcuno fosse interessato lascio il mio contatto MSN.
Vi anticipo che su MSN parleremo di come creare il forum e di come organizzare tutte le varie sezioni, vi aspetto numerosi ciuuuuz.

PS: Non sempre sono online visto che sono al lavoro, voi aggiungetemi e poi vedremo il da farsi.

MSN ed E-MAIL: cattea@tin.it

k@b4l
07-03-2007, 20:49
Allora ragazzi seguendo l'esempio di alcune persone americane ed europee apro un server HAMACHI che sembra l'unico modo per ridare vita a questo gioco.
Guida_Hamachi: http://footballmanager.forumfree.net/?t=9899949

RETE
NOME: DK2_ITA
PASSWORD:rinascita

Per chi non lo sapesse : Con Hamachi è possibile creare una rete virtuale, per comunicazioni sicure, tra due computer collegati ad internet.

In parole povere con Hamachi si realizza una LAN (= Local Area Network) tra
due computer connessi ad internet. Il tutto senza dover rinunciare alla sicurezza di una LAN vera e propria e senza dover configurare una rete VPN.
[Testo preso da http://www.downloadblog.it/post/278/hamachi-p2p-sicuro-realizzare-lan-senza-rete-vpn]

Ragazzi voi aggiungetevi alla rete e prima o poi ci ritroviamo DAI CHE SI PARTE

lemonsong
09-04-2007, 22:21
Riapro un vecchio topic, per chiedervi se esiste una patch che converta la versione inglese in quella italiana :D

La patch in italiano si può trovare anche qui:
ftp://ftp.volftp.tiscali.it/pub/pc/windows/win98/games/patches/dk2update130to170_italian.exe

Bye :)

ombra666
09-04-2007, 22:31
e io che non ho il gioco proprio """"originale"""" che faccio?? :mc: :mc:

mastermax60
06-05-2007, 13:40
Penso di avere la soluzione, ho giocato i primi tre livelli su xp e non si e' maio bloccato il computer (con xp).... basta aggiornare la versione alla 1.7 e mettere una bella patch no-cd...:sofico:

Star trek
24-05-2007, 14:00
Penso di avere la soluzione, ho giocato i primi tre livelli su xp e non si e' maio bloccato il computer (con xp).... basta aggiornare la versione alla 1.7 e mettere una bella patch no-cd...:sofico:
E girerà anche bene.....mi sa che lo rimetto su anche io...

marcowave
25-05-2007, 10:12
non si blocca per un po'..
in single player va bene perchè puoi salvare, ma in multi ho provato con un amico, e dopo circa 40 minuti crashava, sia a me che a lui... :(

non so a cosa sia dovuto. In più ha dei problemi con l'audio...

cmq rimane sempre il mio gioco preferito!!! :D

Star trek
26-05-2007, 10:56
Gente ma come si chiama il CD1? :stordita:

marcowave
26-05-2007, 15:43
i miei cd originali (italiano) si chiamano semplicemente DK2 (cd1) e DK2lang (cd2)

CIAO!

Star trek
26-05-2007, 18:04
Allora ho qualche problema perche anche il mio si chiama DK2 e basta ma non va.
Forse avendo disabilitato l'autorun gli da fastidio.Qualcuno si rocorda come abilitarlo?

Grazie

xxxyyy
06-06-2007, 14:01
Qualcuno mi sa dire un modo per vedere i filmati? Non so perche' ma non me li fa vedere (ho Windows2000 e la versione 1.70 del gioco). Mi piacerebbe vederli anche esternamente al gioco, al limite, ma sono in un formato TGQ...
grazie!

danige
08-06-2007, 14:34
ufff io su Win XP non riesco a giocarci, non parte nemmeno :(

danige
09-06-2007, 13:51
Nessuno di voi sa come giocarci sotto XP ? mi manca tanto DK2 :D

gigi_barabbe
12-07-2007, 16:21
ciao a tutti!
anche io dopo tanto tempo volevo provare a rigiocare al mitico dk2 e ho riscontrato gli stessi problemi di altri nell'applicare la patch 1.07 poichè mi diceva che non trovava i files originali (ho windows xp). :muro:

io ho risolto così: dopo aver installato il gioco (in ita) ho scaricato appunto la patch dk2update130to170_italian.exe, l'ho semplicemente spostata nella cartella in cui ho installato dk2 e l'ho eseguita da lì. In questo modo non mi ha dato problemi ed ha completato l'installazione della patch correttamente.
Successivamente ho messo una bella patch no-cd :sofico: x la versione 1.07 in ita.
Per ora ho provato solo un paio di livelli della campagna ma sembra fungere correttamente a parte i filmati (che non vedo proprio).

Spero di esservi stato d'aiuto visto che anche io ho cercato per po' di giorni in giro sta benedetta patch (inesistente) che mi aggiornasse il gioco 1.00 --> 1.03.

ciao

Star trek
12-07-2007, 16:41
ciao a tutti!
anche io dopo tanto tempo volevo provare a rigiocare al mitico dk2 e ho riscontrato gli stessi problemi di altri nell'applicare la patch 1.07 poichè mi diceva che non trovava i files originali (ho windows xp). :muro:

io ho risolto così: dopo aver installato il gioco (in ita) ho scaricato appunto la patch dk2update130to170_italian.exe, l'ho semplicemente spostata nella cartella in cui ho installato dk2 e l'ho eseguita da lì. In questo modo non mi ha dato problemi ed ha completato l'installazione della patch correttamente.
Successivamente ho messo una bella patch no-cd :sofico: x la versione 1.07 in ita.
Per ora ho provato solo un paio di livelli della campagna ma sembra fungere correttamente a parte i filmati (che non vedo proprio).

Spero di esservi stato d'aiuto visto che anche io ho cercato per po' di giorni in giro sta benedetta patch (inesistente) che mi aggiornasse il gioco 1.00 --> 1.03.

ciaoconfermo che funziona

Quoziente
17-07-2007, 16:14
Bellissimo gioco veramente (DK2 è il mio preferito di sempre)! Proverò anch'io a re-installarlo sotto XP, mi manca troppo...
Purtroppo DK3, per come stanno adesso le cose, non vedrà mai la luce. Dopo l'acquisizione della Bullfrog (la casa produttrice dei primi 2 Dungeon Keeper) da parte di EA (e te pareva...:stordita: ) il gioco, già in lavorazione, è stato definitivamente cancellato...:cry:
Speriamo in un ritorno di fiamma da parte della EA... Ma dubito, dubito fortemente... :(

paohira
12-09-2007, 22:16
ragazzi nn riesco help :cry:

su win 2k nn parte proprio

su xp parte ma crasha, ho scaircato la patch dk2update130to170_italian.exe l'ho messa nella cartella dove ho installato dk2 ma quando arriva a dk2.exe dice:

"Old file not found. However, a file of the same name was found. No update done since file contents do not match."

stessa cosa se installo il gioco in inglese e provo con la patch dk2update130to170_english.exe

voglio rigiocare a dk2 :cry: :cry: :cry: help

paohira
12-09-2007, 22:56
In parte risolto incredibile ma vero ho trovato l'introvabile patch 1.00 --> 1.03 :eek:
così ho upgradato senza problemi alla 1.07 messo il crack no cd, ma :muro:

Un sibilo assordante sovrasta il sonoro :cry: :cry: qualcuno ha un'idea?:(

grazie in anticipo

Ziosilvio
16-09-2007, 10:59
In parte risolto incredibile ma vero ho trovato l'introvabile patch 1.00 --> 1.03 :eek:
così ho upgradato senza problemi alla 1.07 messo il
Su questo forum non si parla di pirateria.

ombra666
16-09-2007, 11:41
Su questo forum non si parla di pirateria.

mettere un noCD non è pirateria, è legale se hai la copia originale del gioco

paohira
16-09-2007, 15:25

perché quì che si dice? :mbe:

paohira
17-09-2007, 00:56
Scusate qualcuno sa come si può comandare un gruppo di creature prendendo possesso di una? nell'apposita missione dice di selezionare il tasto gruppo, ma non è ben chiaro come :D

grazie in anticipo

Quoziente
17-09-2007, 15:14
Scusate qualcuno sa come si può comandare un gruppo di creature prendendo possesso di una? nell'apposita missione dice di selezionare il tasto gruppo, ma non è ben chiaro come :D

grazie in anticipo

Se non ricordo male mettendosi vicini ad una creatura in modo da "evidenziarla" e premendo il tasto G. Cmq se durante la partita premi esc e vai in opzioni/comandi, li ci sono tutti i tasti.

Ragazzi lo sto rigiocando, che nostalgia... è troppo bello... Oltretutto ci gioco benissimo senza applicare nessuna patch, ho solo installato l'application compatibility di Microsoft e ho fixato "DKii.exe" (emulate slow cpu). L'unico problema l'ho all'avvio del gioco, faccio doppio click sull'icona e mi dice "Inserire il CD-Rom corretto". Peccato che il CD è inserito ed è originalissimo... Dopo 10-15 tentativi a vuoto però poi il gioco parte...
Ammetto che a 800x600 (risoluzione max del gioco) sul mio 22" sgrana un tantino, però è cmq spettacolare...

paohira
17-09-2007, 20:04
grazie nn le trovavo, cmq per comandare un gruppo lo si seleziona premendo 7 :D

a mio parere questo gioco ha una sola pecca: prendendo possesso di una creatura sei veramente troppo forte contro il computer.. anche nell'ultima mappa quando dovresti sbrigarti a rendere inoperativi i portali degli eroi basta una padrona liv4 per massacrare intere squadre di 6 o 7 eroi, i cannoni sono totalmente inefficaci... per nn parlare quando hai creature di 8 o 10 livello inarrestabili ^^

Quoziente
18-09-2007, 08:19
Si effettivamente quando prendi possesso si una creatura le cose si semplificano anche se cmq dipende da quale creatura possiedi (prova con una lucciola ad esempio, hai vita breve...)
E' grande la soddisfazione di lanciare un gruppo di angeli oscuri, qualche cavaliere nero, un paio di padrone, qualche vampiro, magari un paio di demoni biliosi all'assalto di una roccaforte nemica...:D :D :D

Davick
14-10-2007, 14:41
Ragazzi, sapete che è possibile rigiocarci on-line? Non con il server ufficiale perchè è stato chiuso da chi sa ormai quanto tempo. Ma tramite la lan. Infatti nel gioco è prevista la modalità lan!!! Con il programma hamachi, che simula una rete lan, possiamo creare battaglie on-line fino a 4 giocatori per partita!
Vi dico la rete di hamachi dove possiamo incontrarci per eventuali partite.
nome rete: DK2-ITA
password: dungeon

Vi aspetto numerosi ;)

Ah, da quì potete scaricare il programma hamachi per chi nn lo avesse. http://www.hamachi.it/download.htm

ombra666
14-10-2007, 20:29
se qualcuno riassumesse come farlo andare a chi non lo ha proprio """"originale... """" :D :D :D

Davick
14-10-2007, 21:23
fare andare che cosa? Il gioco oppure la modalità on- line? Per quanto riguarda la modalità on- line nn importa se il gioco nn è "originale" dato che nn si va nei server ufficiali.

pgnut
18-10-2007, 16:42
ei scs se ti scirvo ma nn riesko a skarikare dk2 mi potresti dare il sito grz :)

marcowave
20-12-2007, 22:36
Ragazzi ci mettiamo daccordo per fare una partitina in internet?
Non trovo mai nessuno connesso sul server.... :(

Davick
23-12-2007, 22:07
Ragazzi ci mettiamo daccordo per fare una partitina in internet?
Non trovo mai nessuno connesso sul server.... :(

E' normale che non trovi nessuno nei server dato che sono stati chiusi molto tempo fa. Solo con hamachi c' è la possibilità di giocarci on-line.
Ripeto la stanza hamachi.

guicar0
25-12-2007, 17:09
C'è qualche possibilità di farlo girare su quel cesso di sistema operativo chiamato vista...?

guicar0
28-12-2007, 08:49
Ho trovato un modo per farlo girare su vista:
- Installare patch 1.7
- Applicare la crack (col cd originale non funziona, si blocca il caricamento)
- Tastro destro mouse -> proprietà su DKII.exe crackato
- Nella scheda compatibilità scegliere come sistema operativo Windows 2000
- Dare OK e far partire il gioco

In aggiunta, nel collegamento sul desktop, aggiungere -32biteverything
Cioè la destinazione deve essere così:

"C:/Programmi/Bullfrog/Dungeon Keeper 2/DKII.exe" -32biteverything

Spero sia stato chiaro

marcowave
03-01-2008, 13:47
E' normale che non trovi nessuno nei server dato che sono stati chiusi molto tempo fa. Solo con hamachi c' è la possibilità di giocarci on-line.
Ripeto la stanza hamachi.

intendevo sul server himachi...

kil
24-04-2008, 11:30
scusate dove posso trovare la patch per la traduzione in ita?

mietitore cornuto
21-08-2008, 20:05
ciao a tutti,sono nuovo e cercando un modo x giocare on-line ch dk2, ho trovato questo sito e quindi mi sn iscritto,cmq io sn disponibile x fare una bella partita, se mi cercate o x organizzare o x altro, ditemelo e poi ci mettiamo daccordo;) ,x ilfatto di vista, si e moltorognoso vista, ma se metti compatibilità xp il gioco funziona normalmente

Star trek
22-08-2008, 18:13
Raga ho la versione solo in inglese . Qualcuno mi passa i file per la lingua italiana per favore? Grazie.

mietitore cornuto
22-08-2008, 19:09
la trovi in questa conversazione,credo nella 2 o 3 pagina ma devi installare il gioco in ita e poi mettere la patch in ita senò non te la fa mettere ;) cmq se mi cercate x fare una partita in lan cn dk2 fatemi un fischio :D

Star trek
23-08-2008, 13:48
la trovi in questa conversazione,credo nella 2 o 3 pagina ma devi installare il gioco in ita e poi mettere la patch in ita senò non te la fa mettere ;) cmq se mi cercate x fare una partita in lan cn dk2 fatemi un fischio :D

il link è del 2006 . purtroppo non va più .

mietitore cornuto
24-08-2008, 00:06
ma se funziona, io l ho fatto la prima volta e mi ha fatto il download del file :sofico:

pazzokramaz
26-09-2008, 02:07
Ciao Ragazzi Ho un Problemone!! :muro:
Sottolineo ABBIAMO scritto ad Ati ma nessuna risposta :rolleyes: Deluso!

Prima avevo una 9800XT AGP Tutto ok ;)
Ho messo una HD3850 AGP con i driver 8.8Ati e il gioco non va più!

Schermo nero, Artefatti, Crascia mi riporta al desktop a 640x480! Dipende..
Dipende dai pc a volte crascia sul menù con 3000 artefatti..

Abbiamo provato su vari PC di cui anche una HD4870 stesso problema,
anche su una scheda nvidia vecchia di 2 anni fa (di punta ai tempi) aggiornata
con i driver nuovi di adesso il gioco non va più! identico problema.

HELP! PS sono su XP :)
Saranno i driver e le ottimizzazioni al loro interno per le DX10 che danno noia?
:mc:

Walter_Rohrl
20-01-2009, 10:42
C'è qualche sistema per convertire sia DK1 che DK2 da inglese ad italiano?

davidepecis
07-03-2009, 14:38
ciao atutti :)
mi servirebbe la crack cn unrgenza di dungeon kepper 2 riuscite a passarmela?? grazie mille
ps vorrei anche giocare in tere cn qualcuno:D

sonoioloziopino
16-04-2009, 19:48
Ciao Ragazzi Ho un Problemone!! :muro:
Sottolineo ABBIAMO scritto ad Ati ma nessuna risposta :rolleyes: Deluso!

Prima avevo una 9800XT AGP Tutto ok ;)
Ho messo una HD3850 AGP con i driver 8.8Ati e il gioco non va più!

Schermo nero, Artefatti, Crascia mi riporta al desktop a 640x480! Dipende..
Dipende dai pc a volte crascia sul menù con 3000 artefatti..

Abbiamo provato su vari PC di cui anche una HD4870 stesso problema,
anche su una scheda nvidia vecchia di 2 anni fa (di punta ai tempi) aggiornata
con i driver nuovi di adesso il gioco non va più! identico problema.

HELP! PS sono su XP :)
Saranno i driver e le ottimizzazioni al loro interno per le DX10 che danno noia?
:mc:

Eccomi pronto, adoro questo gioco e dopo vari espeimenti sono riuscito a giocarlo su vista 64, il problema degli artefatti deriva dal fatto che il game non è ottimizzato con i driver 64, devi disabilitare l'accellerazione hardware, usa solo la cpu e fidati. rulla di brutto ;poi, se hai un DUO scheggia di brutto brutto.
Se hai un 32 bit prova lo stesso, quindi avvii il game, opzioni grafiche, disabilita accellarazione hardware.

Se avete domande, anche in pm, sono a vostra disposizione.
Voglio aiutarvi a giocare o per lo + a rigiocare questao splendido gioco, magari si organizzano lan serali, come i vecchi tempi , azzo se ci penso mi sento vecchio.

Dimenticavo..Consiglio vivamente di alzare la velocità di gioco così da vedere i folletti che scheggiano. :) Gioco unico..

sonoioloziopino
16-04-2009, 19:55
C'è qualche sistema per convertire sia DK1 che DK2 da inglese ad italiano?
No in pratica il game in ita è 2 cd uno per il game e uno per le varie lingue, l'installazione è differente.

indio68
30-05-2009, 13:35
io pur avendo la versione multi....non mi riesce di installarlo in italiano...praticamente dovrebbe chiedermi di mettere il cd 2 (dk2.lang) ma non me lo chiede...se metto il 2 e clikko su set.up italiano (dalla schermata che esce con tutte le lingue) , aprte l'installazione, ma arrivati al file readme.txt , mi esce di mettere il disk 1...cosa che faccio, ma l'installazione non procede +....come cavolo è possibile?:muro: :muro:

Raziel86
02-04-2010, 17:25
indio68 ciao,

riesumo questa discussione perchè è un grande titolo questo gioco.
Io l'ho installato 1 ora fa e l'ho pure patchato in italiano.
Se hai i due cd (uno delle lingue e l'altro con l'installazione) basta:

Installarlo in inglese
andare nel cd con l'installazione italiana
copiare la cartella data
incollarla dove si è installato il gioco

et voilà il gioco sarà italiano.

Poi sono riuscito ad aggiornarlo alla versione 1.70 (ho tutto il materiale per farlo) ma non l'ho ancora provato a ritradurre in quanto sto cercando di risolvere il problema che mi si vede solo la mano quando si entra nel dungeon per giocare <.<

Ho provato risoluzione, compatibilità stringa -32everything (era così? XD) ma non è cambiato nulla.
Se avete suggerimenti... sparate!

Se vi serve l'aggiornamento o quantomeno la traduzione, ecco la mia mail:
Edit: l'ho messa nel campo msn (essendo anche msn) del profilo.

Ziosilvio
13-04-2010, 16:28
ciao atutti :)
mi servirebbe la crack cn unrgenza di dungeon kepper 2 riuscite a passarmela?? grazie mille
ps vorrei anche giocare in tere cn qualcuno:D
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
1. Cosa non è consentito fare nel forum
11. Aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.

Ziosilvio
13-04-2010, 16:32
Per tutti:
Questa è la sezione Le vostre recensioni.
E questo è il thread delle recensioni del gioco Dungeon Keeper 2, e non il thread del gioco Dungeon Keeper 2.
Se vogliamo parlare del gioco, forse è il caso di creare un thread a parte.