PDA

View Full Version : Creative® MuVo™ Micro N200


Skenks
15-12-2004, 09:35
Ragazzi qualcuno ha provato il "Creative® MuVo™ Micro N200"??
c'è sempre il problema del ronzio?? quali sono le caratteristiche salienti??
GRAZIE x le info....

marcus58
15-12-2004, 23:02
A trovarlo !

Brigante
28-12-2004, 13:35
Originariamente inviato da marcus58
A trovarlo !

Io l'ho ordinato da ePrice, lo sto aspettando; ho letto la storia del sibilo, spero che non ci sia, anche perchè l'ho pagato 138€!!!
:mad:

Skenks
28-12-2004, 14:10
ma da 1gb?

marcus58
28-12-2004, 14:23
Originariamente inviato da Skenks
ma da 1gb?

Sarà da 512 !

marcus58
28-12-2004, 14:24
Originariamente inviato da Brigante
Io l'ho ordinato da ePrice, lo sto aspettando; ho letto la storia del sibilo, spero che non ci sia, anche perchè l'ho pagato 138€!!!
:mad:

Beh sono passati parecchi giorni ormai.

Ora si trova abbastanza facilmente.

Brigante
29-12-2004, 10:02
Originariamente inviato da marcus58
Sarà da 512 !

Si, da 512MB. Ancora non è arrivato...Che palle!!

floater07
14-01-2005, 18:11
Ho acquistato da poco un lettore Creative muvo n200. Sotto la voce "impostazioni" è presente l'opzione "Ric/riprod" che si può settare su off oppure su on. Non capisco a cosa possa servire e nella guida in linea tale voce non è nemmeno menzionata.
Qualcuno sa dirmi a cosa serve? Grazie.

skryabin
21-01-2005, 21:15
E' una funzionalità che mentre vai avanti o indietro veloce nel file ti fa sentire l'audio a scatti per capire a che punto sei con lo scorrimento temporale. E' un po' come col video registratore quando premi forward o rewind mantenendo visualizzata l'immagine sul televisore.
Se la metti su on andando avanti e indietro sentirai l'audio mentre ti sposti, se la metti su off avanzando o raccoggliendo il file il lettore rimarrà muto.

overjet
03-05-2005, 16:41
Davvero un bel prodotto... Piccolo compatto ed oltremodo funzionale... Con sintonizzatore FM... Registratore con microfono integrato... Convertitore... 1 GB di hd... Sono molto soddisfatto... Display con tag scorrevoli... Illuminato... Ora devo solo constatare la durata della batteria...


Per eventuali chiarificazioni... Sono qua.


A Presto.

Kewell
03-05-2005, 21:03
Se hai voglia e tempo fai una rece usando come modello le discussioni che trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686
:)

daedin89
18-05-2005, 19:49
we rega! il muvo N200 su ebay si prende intorno ai 150 quello da 1 GB c'è nero e bianco...date un'okkiata...io lo devo prendere li... CIAO!!!!

daedin89
23-05-2005, 15:08
ho visto una comparativa su una rivista che mette il lettore creative con voto 9 dove il secondo in classifica ha 8...x questo ne ho preso uno sempre da ebay al prezzo di 135 euro senza spedizione...tutto compresa l'assicurazione per la spedizione a 150 euro pari pari...non vedo l'ora che arriva!!!

Manoel
01-06-2005, 09:25
Io ne ho preso uno da 1 gb giusto ieri!! Davvero bello, niente da dire!

L'ho preso in sostituzione ad un V200 (sempre da 1gb) perchè non mi piaceva l'dea della parte removibile che integra la porta usb. Pensavo ci fosse un sistema di aggancio un po' più serio, invece è semplicemente ad incastro... :doh: Mi sa di sistema piuttosto delicato e in caso di caduta... :cry:

L'unico neo che per adesso ho trovato al N200 sono le cuffie che trovo veramente scomode (sono le stesse del V200), per cui urge un paio di auricolari nuovo! ;)

Angelo Night
02-06-2005, 01:20
Ciao a tutti anch'io ho un lettore mp3 dello stesso modello e devo dire che mi trovavo benissimo finche' ho fatto un errore formattando il lettore nel modo "NTFS" e non in FAT 32 o negli altri modi specifici,quindi ora quando lo accendo mi compare la scritta "FILE SYSTEM ERROR" come posso fare per farlo ritornare perfettamente funzionante con il suo file di sistema? grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darete buonanotte

daedin89
02-06-2005, 11:07
è arrivato l'altro ieri il muvo n200 da 1 gb che ho preso su ebay....funge tutto perfettamente tranne una cosetta: la retroilluminazione causa un lieve rumorino quando accesa...ma tanto la tengo quasi sempre spenta xche si legge cmq benissimo...se sapete x caso come elminiare anche questo difetto fatemelo sapere ciao rega!!!!!!!

Manoel
02-06-2005, 13:12
Fai una prova: collega il lettore al pc, vai sul sito della Creative e scaricati l'ultimo firmware disponibile. Dopodichè lancia l'aggiornamento appena scaricato e ti apparirà una schermata dove ti dice che versione di firmware hai sul tuo lettore. Nel caso in cui il firmware che hai appena scaricato fosse più recente rispetto a quello già installato, provvedi ad effettuare l'aggiornamento ;)

Manoel
02-06-2005, 13:15
Rilancio con un'altra domanda: sapete per caso se questo lettore supporta le playlist? Se si, in quale formato? E come si fa a fargliele riconoscere?

daedin89
04-06-2005, 10:18
non si puo impostare una playlist...ma cmq le tiene nell'ordine nel quale le inserisci...ciao!!! provero la storia del firmware....ciao!!!!1

Amk
04-06-2005, 20:52
Si possono trasferire cartelle?

Inoltre che durata ha con mp3 in alta qualità (320) una pila ricaricabile sui 2500 mAh?

Manoel
05-06-2005, 00:42
non si puo impostare una playlist...ma cmq le tiene nell'ordine nel quale le inserisci...ciao!!! provero la storia del firmware....ciao!!!!1

Ti ringrazio... Però che cavolata che non supporti le playlist! :(

Facci sapere come va con il nuovo firmware!! ;)

daedin89
07-06-2005, 10:57
da 2500 ?!?!? guarda che si parla di AAA non di AA...di ministilo!! io ho trovato le piu "poderose" che sono della sanyo da 900 e mi stanno andando veramente bene...con una ci vai avanti un sacco....non so quanto in termini di ore ma sicuramente piu di qualsiasi alcalina...se trovate ministilo sanyo da piu di 900 fatemelo sapere!!! (sanyo risulta la migliore marca...tra una 900 della sanyo e una 900 di qualsiasi altra le differenze sono spesso abissali....) CIAO!!!

Amk
07-06-2005, 11:02
da 2500 ?!?!? guarda che si parla di AAA non di AA...di ministilo!! io ho trovato le piu "poderose" che sono della sanyo da 900 e mi stanno andando veramente bene...con una ci vai avanti un sacco....non so quanto in termini di ore ma sicuramente piu di qualsiasi alcalina...se trovate ministilo sanyo da piu di 900 fatemelo sapere!!! (sanyo risulta la migliore marca...tra una 900 della sanyo e una 900 di qualsiasi altra le differenze sono spesso abissali....) CIAO!!!

Grazie, dopo aver letto di tutto su moltissimi lettori mp3 mi era sfuggito un particolare importante.... grazie.

Penso che prenderò delle pile magnex, ho trovato queste al momento.

daedin89
07-06-2005, 11:03
Ti ringrazio... Però che cavolata che non supporti le playlist! :(

Facci sapere come va con il nuovo firmware!! ;)

dovrete aspettare x il firmware xche non ho internet sul mio pc...sono latitante su quello d mio padre...mi si è fottuto il router ma fortunatamente ha un periodo d garanzia di :ave: 10 anni ... cmq io credo sia piu un problema si assemblaggio proprio...non credo che un software possa risolvere questo problema...mi puzza tanto di microelettronica... :rolleyes:

talevale
18-06-2005, 11:11
HELP :help: se qualkuno mi aiuta.. grazie.... :)
.. ho acquistato ank'io un bel muvo N200, e ne sono contento, pero' ho un unico problema, nn riesco a registrare/codificare da fonte esterna.
Ho provato da cd portatile,da stereo, da satellite... ma nada... :mc: ho usato il cavetto in dotazione, ma una volta registrato sento solo un fruscio e nulla d +. nn credo sia questione d FRW , ke nn ho agg.
Grazie in anticipo a ki mi aiutera'...

Amk
23-06-2005, 15:55
Preso quello da 1 GB:

Prezzo onesto, facilissimo da usare, cartelle selezionabili, qualità audio buona (l'ho provato con cuffie buone). Che dire, molto bello veramente.

Kewell
10-07-2005, 10:10
Si prosegue di qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974894
;)