PDA

View Full Version : Half life 2 bloccato level 3


-Ivan-
06-12-2004, 15:51
Sono bloccato in un posto dove ho 2 stanze con più livelli: uno alto uno medio e uno basso dove c'è acqua. Appena arrivato nella stanza c'erano quegli aggeggi robotici che ti saltano addosso cercando di frullarti la testa ed era pieno e sottolineo pieno di barili esplosivi.
Se scendo nell'acqua nella stanza prima stanza c'è solo un cunicolo che però è molto lontano dalla scala e molto in alto per saltarci dentro dall'acqua. Nella stanza 2 vedo dall'altra parte di un cancello altre stanza ma non posso raggiungerle e scendendo nel livello più basso in acqua ci sono altri 2 cancelletti chiusi che non posso aprire o spaccare.
Nel "corridoio" per arrivare alla stanza 2 c'è un cartello con scritto level 3 ed una luce rossa sopra.
Ovunque è tappezzato di cartelli con scritto che i macchinari si azionano e si fermano da soli.
Non so dirvi altro spero che abbiate capito di quale parte sto parlando.
E' poco dopo quel maledetto elicottero che ti spara appena esci allo scoperto, ho appena trovato il mitra.

ndryx
06-12-2004, 16:05
anch'io sono arrivato proprio lì oggi :D

nella seconda stanza se vai giù salendo sopra i tubi trovi una valvola che ti permette di aprire l'acqua e allagare la stanza
così facendo sono riuscito a tornare nella prima stanza e hd uccidere tutti gli elicotterini bastardi, dato che non riescono ad immergersi e così stando a pelo d'acqua li ho uccisi tutti. poi xò mi sono fermato in quanto stavo uscendo (e non riuscivo + a proseguire)

-Ivan-
06-12-2004, 16:12
Io li ho ammazzati a porcate (si dice così quando uso il piede di porco?:confused: ), però adesso sono bloccato.
Magari allagando tutto si allaga anche la prima stanza e si può raggiungere il cunicolo.
Ora provo.

Aryan
20-12-2004, 10:29
Io sono riuscito a raggiungere il cunicolo buttando giù i bidoni ed usandoli come scala. Solo che da li in poi non riuscivo + a fare una mazza e poi mi sono accorto che nell'altra stanza c'era la manopola dell'acqua. Fortunatamente avevo salvato quando ero sopra il cunicolo e sono riuscito a tornare indietro, allagare tutto e riuscire a passare... :)

J.MCLEIN
26-12-2004, 14:41
Originariamente inviato da Aryan
Io sono riuscito a raggiungere il cunicolo buttando giù i bidoni ed usandoli come scala. Solo che da li in poi non riuscivo + a fare una mazza e poi mi sono accorto che nell'altra stanza c'era la manopola dell'acqua. Fortunatamente avevo salvato quando ero sopra il cunicolo e sono riuscito a tornare indietro, allagare tutto e riuscire a passare... :)


YEAH !! ..l'ho passato anche io sto livello...grazie al suggerimento della manopolina bastarda...caspita non ci sarei mai arrivato che bisognava allagare..
grazie ragazzuoli :D