PDA

View Full Version : [hl2] bloccato in 2 stanza piccolissime


sapphire1
02-12-2004, 13:58
in pratica dopo che insieme ad alyx abbiamo salvato il padre (che era stato catturato e stava in una capsula) alyx mi dice che devo proseguire da solo...
arrivo in un punto in cui ci sono 2 stanze unite da un corridoio
la stanza laterale è praticametne inutile proseguendo il corridoio si arriva a quell'altra stanza (allegato) in cui c'è una sbarra e non si può proseguire .... che devo fare?

TheZeb
02-12-2004, 22:23
Non si capisce una fava dallo screen che hai postato.... penso sia il livello dove devi piazzare le torrette e poi arrivano i cobine ..

sapphire1
03-12-2004, 07:43
Originariamente inviato da TheZeb
Non si capisce una fava dallo screen che hai postato.... penso sia il livello dove devi piazzare le torrette e poi arrivano i cobine ..


non ho nessuna torretta.. in quelle 2 stanze non c'è praticametne niente se non un pezzo di ferro e un termosifone..

cmq cerco di postare altri screen

sapphire1
03-12-2004, 08:16
eccco, da qui si dovrebbe capire

beee
03-12-2004, 12:17
Posta screen diversi....ho passato la zona proprio ieri, e non ho trovato nessuna difficoltà di movimento.
Bye!

sapphire1
03-12-2004, 12:41
Originariamente inviato da beee
Posta screen diversi....ho passato la zona proprio ieri, e non ho trovato nessuna difficoltà di movimento.
Bye!


ho rifatto il 'quadro'... la sbarra veniva aperta da alyx, non so perchè non me la apriva..