PDA

View Full Version : Aiuto per Tomb Raider: Angel of Darkness


ax89
14-11-2004, 13:12
Salve ragazzi,
ho bisogno di una mano per riuscire ad uccidere Boaz:
gli sparo normalmente e scanso i suoi colpi, ma riesco a distruggere solo le prime due bocche anteriori dalle quali sputa l'acido. Alle altre due Kurtis non spara: come faccio a passarlo ?
Anche giocando con i cheat non lo posso passare....
Aiutatemi!!!!!!!!

DARIO-GT
14-11-2004, 20:13
Originariamente inviato da ax89
Salve ragazzi,
ho bisogno di una mano per riuscire ad uccidere Boaz:
gli sparo normalmente e scanso i suoi colpi, ma riesco a distruggere solo le prime due bocche anteriori dalle quali sputa l'acido. Alle altre due Kurtis non spara: come faccio a passarlo ?
Anche giocando con i cheat non lo posso passare....
Aiutatemi!!!!!!!!
Se non ricordo male devi premere CANC dalla tastiera per mirare le bocche posteriori

Anabolik
15-11-2004, 19:21
Devi utilizzare il tasto per fare la capriola e Kurtis cambierà mira puntando alla bocche posteriori. Ora dipende da che tasto ai assegnato alla capriola...

sansep
01-12-2005, 07:40
Sto giocando con Tomb Raider Angel of darkness e sono arrivato al livello 12, al boss di fine livello, credo (quella dove c'è lo spettro per intenderci) e non riesco ad andare avanti. Ho letto la soluzione che dice di immobilizzare lo spettro sparandogli col fucile e di prendere la sfera luminosa sopra la statua. Il fatto è che, però, a me non compare nessuna sfera luminosa sopra la statua (presumo quella centrale). Appaiono solamente delle luci sulle statue intorno, ma che si spengono appena mi avvicino e non riesco a capire la loro funzione.
Mi puoi dare una mano?
Grazie.

giacomo_uncino
02-12-2005, 21:54
Sto giocando con Tomb Raider Angel of darkness e sono arrivato al livello 12, al boss di fine livello, credo (quella dove c'è lo spettro per intenderci) e non riesco ad andare avanti. Ho letto la soluzione che dice di immobilizzare lo spettro sparandogli col fucile e di prendere la sfera luminosa sopra la statua. Il fatto è che, però, a me non compare nessuna sfera luminosa sopra la statua (presumo quella centrale). Appaiono solamente delle luci sulle statue intorno, ma che si spengono appena mi avvicino e non riesco a capire la loro funzione.
Mi puoi dare una mano?
Grazie.
qui trovi le istruzioni + un filmato esplicativo :D sia per boaz che per lo spettro rosso http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=11919