PDA

View Full Version : Obscure ... mi sono bloccato!

The Joker 2k
24-10-2004, 01:35
salve!

allora ...
dopo aver preso la chiave del refettorio dalla sala video, dopo essere entrato in refettorio (piano terra) e aver ucciso i mostri ... ebbene, nn so + dove andare!

Shannon continua a dire ... "controlliamo la caffetteria!"
e dove axxo ? :muro:

Cali17
25-10-2004, 10:17
Io sono bloccato quando viene lasciata la scatola pesante lungo la canna fumaria, scendo al piano terra vado ad uccidere il mostro e finisco tutte le munizioni ma lui non muore... se finisco le munizioni come lo uccido? Ho provato pure a rompere le finestre prima che esca il mostro, ma niente.

The Joker 2k
25-10-2004, 11:03
io sono andato avanti ...

ora mi sono ribloccato ... quando esco dalla prigione nel seminterrato (dopo che Friedman se ne andato) dovrei ritornare alla superficie ...
ho letto su 1 soluzione che devo tornare in fondo al corridoio, salire su una cassa (o gabbia) e con il gancio richiamare la scala mobile ....

ebbene, dove diavolo sta questa cassa o gabbia???:mad:

Cali17
25-10-2004, 11:13
ho capito dove sei...ma sei uscito dalla prigione con il gancio che trovi sotto il letto?Se si quello il gancio con cui dovrai tirare giu la scala per salire in superficie.

The Joker 2k
25-10-2004, 13:50
s il gancio proprio quello!

ma dove esattamente questa scala?

Cali17
25-10-2004, 14:18
Hai presente la scala che ti ha portato dal laboratorio alla prigione? se arrivi a quella scala e vai dall'altra parte troverai un mostro da uccidere per poi arrivare alla stanza della scala da tirare giu.

ObscurePlayer
08-09-2006, 14:22
Esattamente. Anche se un gioco corto, sempre fantastico! :p

arxangel
09-09-2006, 11:45
Io sono bloccato quando viene lasciata la scatola pesante lungo la canna fumaria, scendo al piano terra vado ad uccidere il mostro e finisco tutte le munizioni ma lui non muore... se finisco le munizioni come lo uccido? Ho provato pure a rompere le finestre prima che esca il mostro, ma niente.
Devi usare la funzione di sovraccarico della torcia sul mostro e sulle schifezze che gli escono dallo stomaco,poi fai attenzione che per colpirlo alla testa con il fucile a pompa devi stare molto vicino al mostro se no sprechi solo munizioni.

nspgabrielknight
24-10-2006, 14:19
ciao a tutti!
vi volevo chiedere se esistono altri giochi che come in Obscure possibile giocare l'avventura in due su uno stesso pc.
Io conosco gi il Signore degli anelli il ritorno del re ma del resto non conosco altre avventure dove si pu giocare in due.
Mi potreste aiutare?

GAE81
27-04-2008, 18:48
ragazzi ma all'inizio con kenny normale che muoio? cio la cassa ,mi blocca, e poi comincia con gli altri personaggi, ma normale il prologo si?

poi un'altra cosa, difficile comandare, quando devo andare nello studio di fredman, ci sono quei mostriciattoli, li colpisco con la mazza, ma non muoiono, sembrano invincibili :D :D :D e muoio io... :cry: :cry: :cry: