PDA

View Full Version : COD United Offensive: che schifo di finale!

andreasperelli
19-10-2004, 20:38
Ho appena finito COD United Offensive, che delusione il finale!

L'ultima missione è confusione pura.. alla fine non capivo neanche chi distruggeva i tank, mi nascondevo in un angolo per protoggermi dalla stuka e basta.

Qualsiasi paragone con il finale del primo COD sarebbe impietoso :muro:

NETWO
25-10-2004, 16:06
a me e' piaciuto una cifra tutto e anche il finale, la mitragliatrice devastante nell'angolo a sinistra e quella che spara i razzi a destra sono uno spettacolo ti senti dio!!!;)

squalo1
17-01-2006, 08:04
Sì, so di essere scarso ma è il mio primo gioco per pc dal tempo degli space invaders, ma da quel merdoso campanile non riesco mai a finire in tempo, o mi seccano prima. :muro:
Come armi mi ritrovo un bazooka e il fucile con ottica, qualche granata ma appena sparo col bazooka perdo un sacco di tempo ( eppoi ho un colpo solo ).
Vorrei saltare sto livello ma mi sa che non è possibile. Sto giocando come recluta ma è già troppo forse per me.
Qualcuno mi può aiutare? :confused: Ciao

omegathemad
17-01-2006, 12:41
Ho appena finito COD United Offensive, che delusione il finale!

L'ultima missione è confusione pura.. alla fine non capivo neanche chi distruggeva i tank, mi nascondevo in un angolo per protoggermi dalla stuka e basta.

Qualsiasi paragone con il finale del primo COD sarebbe impietoso :muro:
concordo :)

rlt
17-01-2006, 21:57
Sì, so di essere scarso ma è il mio primo gioco per pc dal tempo degli space invaders, ma da quel merdoso campanile non riesco mai a finire in tempo, o mi seccano prima. :muro:
Come armi mi ritrovo un bazooka e il fucile con ottica, qualche granata ma appena sparo col bazooka perdo un sacco di tempo ( eppoi ho un colpo solo ).
Vorrei saltare sto livello ma mi sa che non è possibile. Sto giocando come recluta ma è già troppo forse per me.
Qualcuno mi può aiutare? :confused: Ciao
Il bazooka lascialo stare:usa il fucile di precisione per far fuori i nemici che usano i mortai (vedi dove sono,all'incirca,con la bussola:dove ci sono le stelle gialle).

squalo1
18-01-2006, 17:00
Grazie rit, ora sono alla periferia di Kursk :D , mi ha proprio preso questo gioco, mia moglie è incazzata nera... :cool:
Ciao

rlt
19-01-2006, 14:11
mi ha proprio preso questo gioco, mia moglie è incazzata nera... :cool:
Ciao
Meno male,pensavo di essere il solo con questo problema:Mal comune ,mezzo gaudio :cool:

squalo1
19-01-2006, 16:32
Ah scusa, RLT, non rit :D , è il mio primo gioco per pc e ho notato, sempre giocando in modalità recluta, che certi livelli sono facili facili ma altri mi hanno fatto sudare parecchio, se cambio liv. difficoltà ci metto 3 anni a finirlo :mad:
Conosci qualche altro giochetto sul genere che sia alla stessa altezza? : :sofico:
Ciao ;)

rlt
19-01-2006, 20:52
Ah scusa, RLT, non rit :D , è il mio primo gioco per pc e ho notato, sempre giocando in modalità recluta, che certi livelli sono facili facili ma altri mi hanno fatto sudare parecchio, se cambio liv. difficoltà ci metto 3 anni a finirlo :mad:
Conosci qualche altro giochetto sul genere che sia alla stessa altezza? : :sofico:
Ciao ;)
Se intendi un giochetto tale che in corsa puoi cambiare livello di difficoltà,no,non ne conosco.

andreasperelli
19-01-2006, 21:02
Se intendi un giochetto tale che in corsa puoi cambiare livello di difficoltà,no,non ne conosco.

alcuni molto intelligentemente permettono di cambiare livello in corsa, tra questi c'è COD2 ;)
cmq potrebbe esserci la possibilità di cambiarlo con qualche cheat, controlla.

squalo1
20-01-2006, 16:07
Bè, guagliò vorrei solo riuscire a superare il livello della stazione di Karkov, tra stukas e carri armati mi sono bloccato :muro:
non so se prendere l'88 o la mitragliera, mi fanno sempre fuori anche se ogni tanto mi rifornisco di medicine :confused: , devo accattarmi anche il panzerfaust? :cry:
Ciao :stordita:

squalo1
20-01-2006, 16:56

Che mi dici di "Brother in arms"? :rolleyes:

rlt
20-01-2006, 22:20
Che mi dici di "Brother in arms"? :rolleyes:
Per quanto riguarda il discorso del livello,non ricordo.BIA non si può considerare uno sparatutto tipo cod,ma è un pò tattico

squalo1
27-01-2006, 13:29
Sì, l'ho finito anch'io ( con gran utilizzo del salvataggio rapido ), devo dire che è un finale un pò meno glorioso del Reichstag (l'ultimo minuto rimango tra il binario e la pensilina sotto al treno) ma che comunque è sfibrante.
Adesso ho finito il primo CD in modalità esperto (sempre con San F5) e comunque non è certo la stessa cosa. ;)
Aspetterò che COD2 scenda ad un prezzo abbordabile e poi mi accatterò anche quello. :cool:
C'è sul Vietnam qualcosa di simile? :D