View Full Version : Cheats Colin Mcrae Rally 4
Salve a tutti sapete per caso se ci sono dei siti per trovare i Cheats di colin mcrae rally 4 con i vari numeri di serie disponibili ?!
Ne ho trovati un po' ma non ho trovato il mio numero seriale, non riesco a sbloccare niente nč circuiti nč macchine con alcun codice
:( :confused:
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi vostro aiuto.
Thankss.
Il mio codice d'accesso č 51482
Sapete se ci sono dei cheats per sbloccare i segreti di colin mcrae rally 4 con questo codice d'accesso ?!?
Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta.
whitedemon
15-05-2008, 15:46
Ciao conosco il modo per farti avere tutti i codici del gioco di cui hai bisogno, in pratica si tratta di scaricare un piccolo programmino che poi te li genera lui automaticamente.
Ora perņ volevo chiederti un favore io a te, come e dove posso trovare il codice di accesso segreto come hai fatto tu?...
grazie
FEDE-PICCHIO
24-11-2011, 10:13
il mio codice e 51989 e non riesco a trovare i codici per sbloccare , qualcuno sa aiutarmi??
FEDE-PICCHIO
24-11-2011, 10:14
Ciao conosco il modo per farti avere tutti i codici del gioco di cui hai bisogno, in pratica si tratta di scaricare un piccolo programmino che poi te li genera lui automaticamente.
Ora perņ volevo chiederti un favore io a te, come e dove posso trovare il codice di accesso segreto come hai fatto tu?...
grazie
il codice d'acesso č in alto nella pagina appena entri in segreti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.