PDA

View Full Version : Morowind...

fede14
30-09-2004, 15:25
Ciao ragazzi ho da poco cominciato a giocare a questo fantastico gioco..però ho già un piccolo problema!!sono stato incaricato dalla gilda dei guerrieri per recuperare IL LIBRO DEI CODICI...sono andato nella locanda che mi era stato detto ma il personaggio in questione non mi fornisce particolari indicazione su questo libro...sapreste spiegarmi come superare questa piccola difficoltà???ve ne sarei molto grado perchè questo gioco mi sta appassionando molto!!

giacomo_uncino
30-09-2004, 22:37
non ti posso aiutare ma ti lancio una guida http://www.tgmonline.it/soluzioni/m/morrowind

Kael
04-10-2004, 16:11
Io morrowind ce l'ho in inglese, quindi potrei confondermi,

Se il libro è quello che ha sottilde, lasciaglielo o non potrai più entrare nella gilda dei ladri (sempre che ti interessi). Lasciare il libro a sottilde non influisce minimamente sulla tua carriera nella gilda dei guerrieri, basta che poi vai da qualcun'altro per continuare con le missioni.

fede14
06-10-2004, 16:29
sono entrato nella tomba ancestrale di andrano...ma vengo subito ucciso dagli scheletri..che armi devo usare??

Kael
06-10-2004, 16:41
Originariamente inviato da fede14
sono entrato nella tomba ancestrale di andrano...ma vengo subito ucciso dagli scheletri..che armi devo usare??

Il minimo per far male a un non morto o daedra che sia, è l'argento.
Ferro e acciaio puoi buttarli.
E poi: Di che livello sei?

fede14
08-10-2004, 11:13
ho cominciato da poco...sono un nordico di secondo livello...ma mi è stata assegnata subito questa missione e sto facendo una gran fatica??

Kael
08-10-2004, 11:42
Se non riesci subito, non c'è problema: vai in giro a massacrare finchè non sali di qualche altro livello, dopodichè ritorni e fai quella missione.:)