PDA

View Full Version : [HELP]Asterix & Obelix XXL

onka
27-09-2004, 08:52
sono bloccato a questo splendido platform.. :(
devo fare un salto am casco sempre nel buco..
sono al livello 5 appena dopo il salvataggio..ekko le imagini:
http://img59.exs.cx/img59/5250/astx1.jpg
http://img59.exs.cx/img59/8588/astx2.jpg
http://img40.exs.cx/img40/9040/astx3.jpg

claegia
15-09-2005, 11:01
ciao mi puoi aiutare ho già preso i 2000 elmi devo bloccare il terzo interruttore nn so come fare grz :mc:

onka
15-09-2005, 14:55
ciao mi puoi aiutare ho già preso i 2000 elmi devo bloccare il terzo interruttore nn so come fare grz :mc:
ciao..nn ho ben capito a ke punto 6...dimmi meglio e magari riesco ad aiutarti se mi ricordo com'era quel punto!

claegia
15-09-2005, 23:14
ciao grz per avermi risposto. allora l'ex spia mi ha detto che dovevo prendere 2000 elmi lungo la discesa usando obelix come slittino. e questo l'ho fatto dopo di che si arriva in un punto dove c'è solo neve davanti un blocco formato da vari masi di ghiaccio c'è una specie di pedana con 4 luci rosse 3 riesco ad accenderle e farle diventare verdi mentre ne manca una che se mi avicino si illumina con un alone rosso dicendo blocco 3 ...... quindi dovrei sbloccare quell'interruttore a difendere ciò ci sono 3 formazioni di soldati , quelli messi tutti a cerchio . vicino quella pattaforma da sbloccare c'e una salita con una palla di neve e anche li nn riesco a salire se hai bisogno di maggiori info fammelo sapere. grz in ogni caso almeno sei stato l'unico in tutti i forum in cui sono entrata a rispondere ;)

claegia
15-09-2005, 23:15
dimenticavo sono in normandia

onka
16-09-2005, 08:26
di sikuro devi uccidere tutti quelli..e poi i massi forse li devi spostare con oblix...sinceramente mi ricordo della slitta in discesa..ma di dopo nn molto..spero di esserti stato utile...se puoi posta qualke screenshot!

ho cercato qualke guida anke in inglese e in tutte manka la normandia... :muro:

claegia
16-09-2005, 12:09
grazie ci proverò.
una domanda io posso autonomamente decidere chi fare giocare tra asterix e obelix? se si come .....
poi i soldati quelli messi a cerchio si possono uccidere? se si come io ho provato ma mi hanno ucciso in 5 secondi con le lance

onka
16-09-2005, 12:14
grazie ci proverò.
una domanda io posso autonomamente decidere chi fare giocare tra asterix e obelix? se si come .....
poi i soldati quelli messi a cerchio si possono uccidere? se si come io ho provato ma mi hanno ucciso in 5 secondi con le lance
x cambaire tra uno e l'altro ci sono i punti di scambio tra i giokatori..dovresti già averli trovati nel gioko...e x uccidere i soldati a cerkio devi saltarci sopra o in mezzo se nn ricordo male...

claegia
16-09-2005, 12:18
punto di scambio ne ho trovato uno solo all'inizio forse dovrei tornare indietro per quanto riguarda la formzione di soldati proverò grz

onka
16-09-2005, 12:22
punto di scambio ne ho trovato uno solo all'inizio forse dovrei tornare indietro per quanto riguarda la formzione di soldati proverò grz
no..se serve ne trovi uno li in zona..

fabyana
08-09-2006, 14:28
Ciao ragazzi..., sono bloccata in grecia, alla grande macchina, qualcuno sa dirmi come posso fare x distruggerla? Io credo che ci debba saltare addosso..., ma non mi riesce, potete aiutarmi? grazie... :doh: :help: :muro:

paola bugarelli
27-12-2009, 22:11
[QUOTE=onka;5933732]sono bloccato a questo splendido platform.. :(
devo fare un salto am casco sempre nel buco..

io non so la risposta qualcuno me la puo' dare???????

onka
28-12-2009, 07:41
sinceramente non mi icordo benissimo...mi sa che c'era da prendere la corrente d'aria ascensionale x poter saltare...:doh: