PDA

View Full Version : Consiglio Final Fantasy

h1jack3r
20-09-2004, 21:24
Non ho mai giocato ad un Final Fantasy, mi consigliate il migliore per pc? A quale porei giocare? c'è tanta differenza tra uno e l'altro?
imparerò presto a giocare o sono complicati?
grazie
ciao

dDaniel
22-09-2004, 22:51
io ti consiglio Final Fantasy 7, disponibile per pc in ITA.. molto versatile.. per me il migliore tra i final fantasy.. non è molto complicato, tantoché nella parte iniziale del gioco ti spiega come funziona, offre diverse possibilità, ci sono le materie che, usandole aguzzando l'ingegno saranno un'arma potentissima!

_Xel_^^
23-09-2004, 09:32
Beh, FF7 è un'esperienza di vita :O

Giocalo assolutamente! :)

Ciau!

h1jack3r
23-09-2004, 10:14
e quelli dopo come sono?
la grafica di FF7 com'è? lo riesco a giocare sul portatile con 16Mb di scheda video,lenteron 2Ghz, 128Mb di ram?

Doctor P
23-09-2004, 10:19
Originariamente inviato da dDaniel
io ti consiglio Final Fantasy 7, disponibile per pc in ITA.. molto versatile.. per me il migliore tra i final fantasy.. non è molto complicato, tantoché nella parte iniziale del gioco ti spiega come funziona, offre diverse possibilità, ci sono le materie che, usandole aguzzando l'ingegno saranno un'arma potentissima!

A me sembra che il 7 sia in eng, l'8 è in ita e c'è x pc (solo che nn saprei proprio dove trovarlo) e i personaggi nn sono x nulla stilizzati come nel 7

dDaniel
23-09-2004, 13:28
il 7 c'è in ENG, ed è anche diffusa una patch per l'italiano. La grafica purtroppo non è tra le migliori.. ma per la storia, il divertimento, la giocabilità lo preferisco agli altri.

Beh, FF7 è un'esperienza di vita , Giocalo assolutamente! sono d'accordo :yeah:

Charlie Brigante
27-09-2004, 20:28
Originariamente inviato da _Xel_^^
Beh, FF7 è un'esperienza di vita :O

Giocalo assolutamente! :)

Ciau!

Il VII capitolo di Final Fantasy è veramente uno dei giochi di ruolo piu belli concepiti

Charlie Brigante
27-09-2004, 20:30
io ti consiglio anche l'ottavo caitolo:
[list=1]
in italiano
graficamente superiore
trama nn male
[/list=1]

dDaniel
28-09-2004, 13:20
Originariamente inviato da Charlie Brigante
io ti consiglio anche l'ottavo caitolo:
[list=1]
in italiano
graficamente superiore
trama nn male
[/list=1]

1. E' disponibile anche una patch in italiano, basta una semplice googlata..
2. Non posso ribattere.. essendo stato fatto nel '97 è il suo punto debole
3. Si la trama dell'8 è anche buona.. è anch'esso un gioco di qualità.. fai una cosa provali entrambi :yeah:

Doctor P
28-09-2004, 13:43
ma si trovano ancora questi giochi poi? X psx li vedo anche nei negozi ma le versioni x pc sono sparite da tempo, dove si possono acquistare?

h1jack3r
28-09-2004, 17:40
bisogna trovare qualcuno che li vende di seconda mano...non so se li ditribuiscono ancora.

sgdfgsgfsgs
05-10-2004, 10:50
sto per mettermi alla ricerca difinal fantasy 7 e/o 8 per pc, si trovano nei negozi? secondo voi è possibile orginarli? in poche parole: quali sono le vie x avere questo/i gioco?

grazie

:mc: