View Full Version : PROBLEMINO VIETCONG....
Jam Manager!!!
16-08-2004, 11:06
Ciao a tutti!!!Ho un problema con Vietcong...sono arrivato al livello in cui ti uccidono la squadra Cobra 3 e si deve trovare il soldato disperso nei tunnel dei Vietcong...io entro nei tunnel ma proprio non riesco a trovare quel bastardo!!!!esiste una mappa dei tunnel???Grazie...sono disperato!!!!:cry: :cry:
magari vedi nulla perchè è buio?
se è quel punto che intendo io,premi L e accendi la torcia ;)
Jam Manager!!!
16-08-2004, 13:25
Ma la torcia dura pochi secondi come i bengala oppure ha durata infinita???
Jam Manager!!!
16-08-2004, 21:00
Hai ragione...scsami per la domanda inutile ma non avevo visto di possedere una torcia...grazie Buffus!!!
fidati...non sei l'unico a non essersene accorto ;)
Gil Estel
19-08-2004, 15:45
c'è chi ogni tanto sparava un colpo di pistola per fare un po' di luce... poi ad un certo punto premette il tasto L per errore... fiat lux... :rolleyes:
Jam Manager!!!
19-08-2004, 19:14
Esattamente!!!:D
peccato ke non ho premuto L!!! e ho dovuto kiedere!!!
..:::M:::..
25-08-2004, 15:39
Originariamente inviato da Jam Manager!!!
Ciao a tutti!!!Ho un problema con Vietcong...sono arrivato al livello in cui ti uccidono la squadra Cobra 3 e si deve trovare il soldato disperso nei tunnel dei Vietcong...io entro nei tunnel ma proprio non riesco a trovare quel bastardo!!!!esiste una mappa dei tunnel???Grazie...sono disperato!!!!:cry: :cry:
gioco orrendo davvero ;)
io ce l'ho e me ne sono pentito di averlo acquistato :O
senti....nessuno ha chiesto se ti piace.....
quindi se hai postato solo x la magra consolazione di vedere il contapost salire di 1,oppure x rompere le balle...beh,potevi anche evitare.....
Jam Manager!!!
26-08-2004, 14:16
Originariamente inviato da ..:::M:::..
gioco orrendo davvero ;)
io ce l'ho e me ne sono pentito di averlo acquistato :O
Chi ti ha kiesto niente????Nessuno vuole sapere la tua opinione su uno sparatutto davvero eccezionale!!!Ognuno ha le sue opinioni ma non serve ke vieni a dirci ke siamo scemi a giocarci!!!Pensa a te stesso!!!:ncomment: :incazzed: :grrr:
SoldatoAlex
26-08-2004, 15:13
Hai ragione...scsami per la domanda inutile ma non avevo visto di possedere una torcia...grazie Buffus!!!
Consolati, non sei stato l' unico a non accorgertene, pure il sottoscritto non se ne era accorto! :D
Jam Manager!!!
26-08-2004, 15:14
Davvero non avevo visto di possederla....è un po triste come cosa...pero mi consolo sentendo di non essere l'unico:) ;)
SoldatoAlex
26-08-2004, 15:20
Davvero non avevo visto di possederla....è un po triste come cosa...pero mi consolo sentendo di non essere l'unico:) ;)
Io continuavo a gettare le torce chimiche... :D e a vagare nel buio :D ma poi le torce chimiche finivano e ciao,ciao :D
Per muovermi nel buio vedevo se il mirino si allargava o meno :D
Jam Manager!!!
26-08-2004, 15:32
quello ke facevo pure io....e sparavo x vedere qualcosa...in quella missione non dovevano darti il bengala xke tu credi di non aver la torcia...:D
SoldatoAlex
26-08-2004, 15:33
quello ke facevo pure io....e sparavo x vedere qualcosa...in quella missione non dovevano darti il bengala xke tu credi di non aver la torcia...:D
Infatti :eek:
alla fine a ke serve il bengala? :D
Jam Manager!!!
26-08-2004, 15:35
A nulla....ma Soldato Alex sei ovunque!!!Stiamo postando insieme in 2 thread diversi!!!:D
SoldatoAlex
26-08-2004, 15:35
Continuano ad arrivarmi emails :D
Jam Manager!!!
26-08-2004, 15:38
:D :D :D
=>TaroKSoft<=
31-08-2004, 18:47
Originariamente inviato da Buffus
senti....nessuno ha chiesto se ti piace.....
quindi se hai postato solo x la magra consolazione di vedere il contapost salire di 1,oppure x rompere le balle...beh,potevi anche evitare.....
Quoto... :rolleyes:
Cmq buffus... o melkor.... o come preferisci... :D io sono arrivato più avanti in una missione che comincia proprio di notte... solo che non vedo proprio un accidenti!!! E non mi sembra di avere ne luci ne niente... ho provato ad accendere la torcia ma nizba... :cry:
c'è qualcosa che mi sfugge?!? :mc: :mc:
Jam Manager!!!
31-08-2004, 18:50
Quale???Quella in cui sei nella palude con la squadra e devi cercare il soldato prigioniero???:eek:
=>TaroKSoft<=
31-08-2004, 19:14
Quale???Quella in cui sei nella palude con la squadra e devi cercare il soldato prigioniero???:eek:
Quella che comincia gia di notte... non ricordo gli obiettivi ma mi pare di si...
se è quella delal palude si vede dai ;)
=>TaroKSoft<=
31-08-2004, 21:08
se è quella delal palude si vede dai ;)
sarà il mio monitor troppo scuro... anzi... di sicuro.... :(
Jam Manager!!!
31-08-2004, 22:33
Se è quella ke devi liberare il prigioniero si vede....è buio ma si vede abbastanza!:)
gioca con la luce in stanza spenta
Jam Manager!!!
01-09-2004, 10:52
Funziona Buffus???:eek:
Jam Manager!!!
01-09-2004, 11:00
Avendo la luce spenta nella stanza dove c'e il computer...si vede meglio lo schermo???Cioe meno buio?CIoe....AHHHHHHHHHHH!!!:D :muro: :muro: :muro:
allora:
è consigliabile sempre giocare con una lieve luce laterale,x evitare di affaticare gli occhi....
ma in situazioni particolarmente buie come questa,allora spegnere la luce nella stanza fa vedere meglio su schermo :)
Jam Manager!!!
01-09-2004, 13:43
Grazie x l'informazione!!!:D
=>TaroKSoft<=
01-09-2004, 16:17
si, capisco... grazie x il consiglio... :)
Ma purtroppo il mio monitor è veramente troppo scuro... forse per un difetto o forse si è solo un po' "scaricato"... e anche spegnendo la luce non vedo proprio un accidentaccio... :( se aumento la gamma del monitor con powerstrip virtcong sembra non applicarla... mah... :muro:
cmq tnx anyway... ^^
Jam Manager!!!
01-09-2004, 19:49
:boh:
alzarla dalle opzioni del gioco?
=>TaroKSoft<=
01-09-2004, 20:25
alzarla dalle opzioni del gioco?
Ho notato che cambia la luminosità dei colori... ma il nero rimane nero... :boh: e io non ci vedo cmq... :muro:
Jam Manager!!!
02-09-2004, 12:49
Che sia ora di cambiare schermo???:idea: :idea: :idea:
kingvisc
18-09-2004, 17:32
qualcuno può darmi un aiutino? sono alla missione della palude, arrivo sulla collina da dove si vede l'accampamento dove è tenuto il prigioniero, ma poi che faccio? ho provato in ogni modo, ma o ammazzano me o il prigioniero. (anche 2 miei amici sono bloccati in questa missione, ci date una mano?). grazie a tutti quanti sapranno darci una risposta
Jam Manager!!!
19-09-2004, 15:31
gia risposto in 3d ufficiale!!!
=>TaroKSoft<=
20-09-2004, 03:07
Che sia ora di cambiare schermo???:idea: :idea: :idea:
dammi 150 euro!!! :D :D :D
Jam Manager!!!
20-09-2004, 12:30
Contaci!!!!:fuck:
=>TaroKSoft<=
20-09-2004, 13:33
Contaci!!!!:fuck:
Ci conterò!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Jam Manager!!!
20-09-2004, 14:24
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.