PDA

View Full Version : Autocad 2004 e tasto CANC che non cancella


treepwood_g
30-07-2004, 00:18
CIao a tutti..
dunque.. lavoro con 3 computer in ufficio.. un portatile PIV 2600 Mhz, e 2 PC AMD 1800 e 1100.. e con autocad 2004 non ho mai avuto problemi..
Oggi mi è arrivato il nuovo pc:
-Asus P4P800se
-INTEL Pentium 4 3.0GHz HT (Prescott) 1Mb
-1 GB RAM
- AtiRadeon 9600SE 128DDR
-HD SerialAta 80GB maxtor
e fin qui tutto ok.. installo autocad e va.. anche se ci mette una vita ad avviarsi al contrario degli altri pc, poi il dramma!!!
Inizio a lavorare e il tasto CANC non cancella...!!! seleziono qualche linea.. premo ma è come se non facessi nulla..
Reinstallo Autocad.. è la stessa storia.. ho formattato l'hd e reinstallato tutto ma niente da fare, non funzia... mentre funzia in tutti gli altri programmi e addirittura nelle righe di comando di autocad..!!
C'è un modo x risolvere??
(ho anche provato a cambiare tastiera senza risultati..)
HELPPPPPP

enjoymarco
30-07-2004, 11:36
Originariamente inviato da treepwood_g
CIao a tutti..
dunque.. lavoro con 3 computer in ufficio.. un portatile PIV 2600 Mhz, e 2 PC AMD 1800 e 1100.. e con autocad 2004 non ho mai avuto problemi..
Oggi mi è arrivato il nuovo pc:
-Asus P4P800se
-INTEL Pentium 4 3.0GHz HT (Prescott) 1Mb
-1 GB RAM
- AtiRadeon 9600SE 128DDR
-HD SerialAta 80GB maxtor
e fin qui tutto ok.. installo autocad e va.. anche se ci mette una vita ad avviarsi al contrario degli altri pc, poi il dramma!!!
Inizio a lavorare e il tasto CANC non cancella...!!! seleziono qualche linea.. premo ma è come se non facessi nulla..
Reinstallo Autocad.. è la stessa storia.. ho formattato l'hd e reinstallato tutto ma niente da fare, non funzia... mentre funzia in tutti gli altri programmi e addirittura nelle righe di comando di autocad..!!
C'è un modo x risolvere??
(ho anche provato a cambiare tastiera senza risultati..)
HELPPPPPP

Mi è capitato anche a me in ufficio, per fortuna però dopo pochi giorni mi hanno cambiato il pc e tutto ha ripreso a funzionare. Credo che sia un problema di autocad e non di hardware cmq. Una noia cancellare con la gommina :muro:

mik77
30-07-2004, 12:38
dopo aver selezionato la linea da cancellare premi ctrl + canc oppure tieni premuto canc per circa un secondo.

ciao,
mik

libero81
30-07-2004, 16:48
neppure a me funziona... ho reinstallato 3 volte autocad 2004.. funziona x 3 mesetti poi non funziona +

Ja]{|e
30-07-2004, 17:09
a me neanche, devo cliccare canc tre-quattro volte, e a volte non funziona. ma l'ho appena reinstallato su un altro hd e non ho avuto il tempo neanche di tirare fuori le barre del 3d, quindi penso che sia solo questione di settaggi ;)

treepwood_g
30-07-2004, 17:19
Non è un problema di settaggi.. lo installo sempre allo stesso modo.. infatti su 3 pc.. funzia alla perfezione, ho provato a cancellarlo e reinstallarlo e continua a funzionare... il problema è solo nel nuovo pc.. e non riesco a spiegarmi il perche..
cmq anche tenendo premuto x + di un secondo il tasto canc è come giocare al lotto.. funziona una volta ogni 10..!
Sigh.. non mi resta che pazientare ancora un po' e installare autocad 2005.. sperando che la versione ita sia + stabile, quella in inglese va in crash ogni 5 min o ogni qual volta richiamo le proprieta di un qualsiasi oggetto..

treepwood_g
06-08-2004, 14:02
up.. please.. :sofico:

Gnappoide
10-08-2004, 08:59
Non, potrebbe essere una quesitone di driver (se usi una tastiera wireless :) ), è originale il programma? (leggasi come domanda di rito, perchè potrebbe essere il taroccamento che provoca problemi :D) ;)
Altre possibilità non mi vengono in mente, anche perchè non mi è mai capitato una cosa simile

Ciauz!!!