PDA

View Full Version : Tombraider 4: Palazzo di Cleopatra

stex666
29-07-2004, 11:31
Ciao!

c'e' qualcuno di voi che ha giocato ha questo gioco e mi puo' aiutare?
Sono bloccato nel palazzo di Cleopatra. Ho davanti a Lara uno stretto corridoio. Se ci passa sopra escono delle lame dal terreno che la uccidono.
Per passare indenne bisogna usare uno scarabeo giocattolo, una sorta di macchinina a molla che passando nel corridoio fa scattare le lame cosi' che poi Lara puo' passare.
Il problema e' che lo scarabeo giocattolo, una volta messo a terra invece di avanzare nel corridoio impazzisce, comincia a girare su se stesso ed esplode!!!
Dopo e' impossibile continuare.

C'e' qualcuno che ha avuto questo stesso problema?
Il gioco e' patchato con l'ultima patch disponibile.

Ciauz,
Stefano

giacomo_uncino
01-08-2004, 12:15
strano, il scarabeo lo hai usato altre volte? (Purtroppo lo ho finito un pò di tempo fa, però lo ho ancora installato).

Anabolik
01-08-2004, 20:04
Se non ricordo male lo scarabeo lo puoi usare un tot numero di volte, poi dovrebbe esplodere...quindi devi usarlo nei punti giusti che ovviamente non ricordo avendolo giocato anni fa. Ti consiglio uno dei tanti siti di soluzioni on-line per approfondimenti...

Anabolik
02-08-2004, 06:23
Combina nell'inventario lo Scarabeo Meccanico con la Chiave Attorcigliata per ottenere lo Scarabeo Meccanico con chiave. Puoi usarlo solo 3 volte, quindi attenzione. Usalo mentre siete sopra il pavimento con lo scarabeo e il punto nero.

stex666
02-08-2004, 11:58
porca miseria!!!!
ho guardato la soluzione su ludus e li' te lo fa usare a piacimento...
ora ne cerco una migliore, meno male che ho ancora il savegame di quando ho preso sto' scarabeo!!!

ciao e grazie mille!!!