PDA

View Full Version : ARCANUM...

Jam Manager!!!
18-07-2004, 20:30
CIAO A TUTTI!!!Saro breve...trucchi x Arcanum(grazie GMC)...potreste darmi una mano...x favore
:cry: :cry: :cry:

Python
18-07-2004, 21:11
mi dici i requisiti minimi?

devo vedere se gira sul mio durello 700 + 128 sdr e geppo2mx

Jam Manager!!!
18-07-2004, 22:18
Tranquillo comunque guarda ke nn è questo capolavoro...è tipo diablo ma la grafica fa ...:Puke:!!!

Python
19-07-2004, 00:04
Originariamente inviato da Jam Manager!!!
Tranquillo comunque guarda ke nn è questo capolavoro...è tipo diablo ma la grafica fa ...:Puke:!!!

come tipo diablo? non è un rpg-rpg?

Jam Manager!!!
19-07-2004, 12:36
Come visione di gioco è tipo Diablo ma attenzione...il mese prossimo c'e commandos 2!!!Udite udite!!!
Tornando anoi non c'e nessuno ke puo darmi una mano con arcanum???:cry: :cry: :cry:

Python
19-07-2004, 13:08
io volevo prenderlo arcanum ma volevo sapere se devi solo andare avanti e spaccare tutti oppure seguire più una storia e se ci sono dialoghi etc

Life bringer
20-07-2004, 01:21
Ma x favore non confondiamo la seta con gli stracci, diablo è un passatempo che serve x allenare i muscoli della mano impegnata a schiacciare il solito tasto del mouse x smaciullare qualsiasi cosa si muova... Arcanum è "tipo" fallout o bg, la grafica non fa di sicuro gridare al miracolo, ma se uno giudica gli rpg con questo metro di giudizio è meglio che si dia all'ippica. Tornando a noi la grafica è similare a quella di Fallout 2, ovviamente cambia l'atmosfera, cambia l'epoca, cambia tutto... Devo dire che a me piace molto questo Arcanum, ti xmette di fare cose che non ho visto in nessun altro rpg recente:
puoi entrare dalle finestre, con la dinamite puoi far saltare di tutto e di + (peccato che non sia facile da trovare), lascia 1 libertà di sviluppo del proprio pg non comune a tutti gli rpg, puoi concludere le quest in molti modi differenti, non sempre è necessario menare le mani, anzi, spesso sono i tuoi "nemici" che ti offrono degli accordi x nn arrivare alle mani. Gli npc sono caratterizzati molto bene ecc.
Purtroppo non è esente da difetti (oltre alla grafica che io non la giudico un difetto, se voglio lustrarmi gli occhi gioco a morrowind o aspetto doom 3 o hl2), purtroppo la soluzione ha delle piccole mancanze (alcune frasi non sono state tradotte, niente di che xò stona un po') i combattimenti a turni (tipo quelli di fallout) a volte si inceppano e devi ricaricare.
Devo dire che l'ho preso il 15 io sto game e me lo sto gustando di brutto, dopo aver girato 2 o 3 città abb piccole, ora sono giunto a una metropoli che è una cosa strepitosa, in ogni casa c'è qualcosa da fare, quest a fiotti ecc.
X quanto mi riguarda è promosso a pieni voti...

TheRipper
20-07-2004, 01:40
Purtroppo non è esente da difetti (oltre alla grafica che io non la giudico un difetto, se voglio lustrarmi gli occhi gioco a morrowind o aspetto doom 3 o hl2), purtroppo la soluzione ha delle piccole mancanze (alcune frasi non sono state tradotte, niente di che xò stona un po') i combattimenti a turni (tipo quelli di fallout) a volte si inceppano e devi ricaricare.
Combattimenti a turni?????:eek: :eek: :eek: :eek:
Gestiti bene? come quelli di Fallout?????
Troooooooooooppo beeeeeeeelloooooooooooooo!!!:eek:

Life bringer
20-07-2004, 01:50
Originariamente inviato da TheRipper
Combattimenti a turni?????:eek: :eek: :eek: :eek:
Gestiti bene? come quelli di Fallout?????
Troooooooooooppo beeeeeeeelloooooooooooooo!!!:eek:
Ella marianna, io l'unico difetto che ho trovato nei comb a turni di arcanum è che ogni tanto si impiantano e mi tocca ricaricare, x il resto secondo me sono = identici a quelli di fallout, tanto che ci sono le lucine verdi e rosse pure li...
Volendo ci sono pure in tempo reale, ma sono una comica, cioè la cosa si svolge mai tanto velocemente che nn ci si capisce niente
W i combattimenti a turni ;)

TheRipper
20-07-2004, 02:03
Originariamente inviato da Life bringer
Ella marianna, io l'unico difetto che ho trovato nei comb a turni di arcanum è che ogni tanto si impiantano e mi tocca ricaricare, x il resto secondo me sono = identici a quelli di fallout, tanto che ci sono le lucine verdi e rosse pure li...
Volendo ci sono pure in tempo reale, ma sono una comica, cioè la cosa si svolge mai tanto velocemente che nn ci si capisce niente
W i combattimenti a turni ;)
Mitico!!! con le lucine che si accendono :eek: :eek: :eek: :eek:
W i combattimenti a turni!:mano:

Life bringer
20-07-2004, 02:32
:look:
Grafica Arcanum (http://members.lycos.co.uk/lifebringer/images/arca1.JPG)
Io non la giudico cosi male, purtroppo lo screen è un po' scuro, se lo schiarisci un po' è + bello.
Lucine O_O *_* (http://members.lycos.co.uk/lifebringer/images/arca2.JPG)
Mi dica le sue impressioni TheRippper :D

TheRipper
20-07-2004, 03:08
:look:
Grafica Arcanum (http://members.lycos.co.uk/lifebringer/images/arca1.JPG)
Io non la giudico cosi male, purtroppo lo screen è un po' scuro, se lo schiarisci un po' è + bello.
Lucine O_O *_* (http://members.lycos.co.uk/lifebringer/images/arca2.JPG)
Mi dica le sue impressioni TheRippper :D
Te diro'...se giudichi un gioco del genere dalla grafica, sei messo parecchio male!:D Anzi, stai messo parecchio male anche se CONSIDERI la grafica come un elemento che possa influenzare il giudizio globale sul gioco :D :D :D :D
In finale la grafica in questi giochi serve piu' che altro come riferimento per farti vedere COSA sta accadendo, se riesce nell'intento ha fatto piu' che il suo dovere;)
Ma Viva la sostanza:winner:
e pure i combattimenti a turni ovviamente;)

Life bringer
20-07-2004, 10:48
E che ho detto io :eek:
Leggi qualke post + su :D
La grafica io la giudico in hl2 o doom3
non in Fallout, in bg o in arcanum ;)

TheRipper
20-07-2004, 16:22
E che ho detto io :eek:
Leggi qualke post + su :D
La grafica io la giudico in hl2 o doom3
non in Fallout, in bg o in arcanum ;)
LOL!:D
ma guarda che l'ho detto apposta...era un tributo a quello che avevi detto tu precedentemente;)

Jam Manager!!!
26-07-2004, 20:54
Scusate se disturbo....Io sono qui x conoscere i cheats del gioco....M potreste aiutare???

CLURACAN
24-09-2004, 11:52
se cerchi un po' in rete ci sono in giro dei trainer, cioè dei programmi che aprono il file del tuo personaggio e ti permettono di modificarne le statistiche. Fossi in te io però li userei dopo aver finito il gioco, altrimenti sai che palle poi...
E cmq Arcanum è bellissimo. Da giocare e rigiocare per apprezzare tutte le sottigliezze di ciascuna razza, e per creare personaggi assolutamente personalizzatissimi (ma volete mettere che non si sceglie la classe all'inizio? Assolutamente geniale).
Grande Tim Cain

Jam Manager!!!
24-09-2004, 13:39
é davvero spettacoloso!!!;)

TheRipper
24-09-2004, 13:51
Originariamente inviato da CLURACAN
se cerchi un po' in rete ci sono in giro dei trainer, cioè dei programmi che aprono il file del tuo personaggio e ti permettono di modificarne le statistiche. Fossi in te io però li userei dopo aver finito il gioco, altrimenti sai che palle poi...
E cmq Arcanum è bellissimo. Da giocare e rigiocare per apprezzare tutte le sottigliezze di ciascuna razza, e per creare personaggi assolutamente personalizzatissimi (ma volete mettere che non si sceglie la classe all'inizio? Assolutamente geniale).
Grande Tim Cain
Beh se e' per questo ti posso elencare parecchi RPG in cui non si sceglie la classe all'inizio:sofico:
Cmq a parte tutto questo Arkanum e' davvero un ottimo RPG;)

Jam Manager!!!
04-10-2004, 18:19
L'hai preso???