PDA

View Full Version : HEEELP !!! SOUL CALIBUR II


lupus in fabula
11-07-2004, 22:35
Salve a tutti!
Qualcuno di voi sa cosa bisogna completare in SOUL CALIBUR II per sbloccare LIZARDMAN? :muro:

Ho terminato la MODALITA' CARRIERA (tutte e 15 le missioni, non si può andare oltre) come dice qui http://www.gamefaqs.com/console/xbox/code/13010.html ma per la lucertola ancora nulla di fatto! Perché?!?!? :cry:


HEEEEEELP!!!!

Quiro
12-07-2004, 16:14
Devi fare la modalità "Maestro d'Armi" e in una delle missioni sconfiggerai proprio lizardman.... da allora (ti avvertirà un messaggio) potrai usarlo SOLO nei combattimenti duello speciali.....
Ciiauz

Hitman47
12-07-2004, 17:11
Boh...io non ho fatto altro che finire TUTTE le missioni della modalità "Maestro d'Armi", anche quelle segrete...se non ricordo male anche le loro versioni più difficili.......ed è apparso come personaggio selezionabile......
Non è che forse ne hai lasciata qualcuna in sospeso? (magari una di quelel segrete)

lupus in fabula
12-07-2004, 17:51
...credo di aver trovato la dritta qui: www.gamesfaq.com

Se non ho capito male dice di completare tutte le missioni (ma questo lo sapevo già) ma dice pure che molti utenti NON hanno il sub-capitolo 2 (sopra capitolo 4) e che si accede solo quando hai level 76, che vuol dire 380000 Exp! (io ne ho 20000 in meno!!!)
Quando si possiede questo requisito si va nella missione 4-3 e quando la si passa, solo allora, dovrebbe apparire il Sub-capitolo 2!

:mc: che fatica!

Dovrebbe essere così dato che nel mappamondo (ho verificato) oltre alle missioni normali ci sono 2 capitoli extra (entrambi passati) e 4 sub-capitoli dei quali passati: il primo, il ....terzo e il quarto!

Manca effff il 2 all'appello!!


:sofico:

Grazie cmq e ...buoni giochi! :p