PDA

View Full Version : ultimissimo livello ninja gaiden. aiuto!!grazie


andrew
07-07-2004, 14:36
SPOILER!!!!!!!!





allora ho ucciso l'imperatore Vigoor ma dopo aver preso la spada (..nella roccia...!) non riesco a raggiungere Rachel 8 biondona appesa ): appena arrivo a dei rami appesi sull aroccia.

1 - il wall jump non mi funziona e cado nella lava;

2 - il salto per raggiungere il primo ramo e piroettare non funziona perchè il ramo è troppo lontano!

..che devo fare?

mi scoccierebbe mollare al 99% del gioco!

grazie

andrew

gas77
07-07-2004, 17:48
prova e riprova.... ti ci devi attacare x forza ai rami, è quella l'unica via...:)

andrew
08-07-2004, 09:22
riuscito dopo circa 35 tentativi!

bisognava saltare + verso l'esterno e non accanto al muro...ma vaff....!!!

comunque: bello,ma è troppo difficile !!!

come grafica però OTOGi 1 e 2 sono superiori.

ciao

andrew

Crashman
09-07-2004, 10:20
Secondo me il motore di NG è superiore a quello di OTOGI 1 e lievemente anche del 2. Certo è che otogi 2 ti brucia il cervello attraverso gli occhi dopo pochi minuti di gioco e in + il frame rate è un po' (troppo) traballante.
Secondo me in definitivaè meglio NG anche per via del fatto che è programmato meglio ( 60 fps fissi ma che più fissi non si può tranne in acqua :D )

andrew
09-07-2004, 10:28
non discuto il framerate ( in Otogi 1 scattava parecchio...ma era + che giustificato dagli effetti e scenari che sinceramente non ho visto in n.gaiden).

poi c'è il discorso difficoltà: a me n. gaiden già in modalità normal appare molto difficile per l'utente medio e ne ho giocati tanti ( circa 150 fino alla fine....incluso metroid prime che certo facile non era e il primo Otogi che facile non era affatto - non vi dico poi otogi 2 che è ancora peggio!!!).

Sinceram. non ricordo giochi così difficili in assoluto come n. gaiden .

Beati coloro che possono usare i trainers nell'xbox......e qui mi fermo.

ciao

jackaz
09-07-2004, 14:15
ma vale la pena portare a liv max la spada di legno o no?

Crashman
09-07-2004, 15:46
Originariamente inviato da jackaz
ma vale la pena portare a liv max la spada di legno o no?
Di figa è figa. Di forte e forte. Ma di costosa è costosa. Io l'ho portata al massimo ( grazie ai migliardi di pesciolini fluttuanti :D :sofico: ). Se hai la pazienza di massacrare orde e orde di pesciolini vicino al palazzo dell'imperatore non rinunciarci...

jackaz
10-07-2004, 13:09
sto facendo proprio quello che mi hai detto. l'ho comprata a fine gioco e adesso mancano solo due livelli.
ma tra le ninpo : ghiaccio , fuoco,elettricità qualè la migliore?
ho portato al max ghiaccio e elettricità ma in tutto le palle che ti fanno aumentare di livello i ninpo sono 4?

Crashman
10-07-2004, 18:04
no sono 5 le palle.
I nimpo sono tutti utili: Fuoco contro 1 nemico ( perfetta contro i boss tipo alma e l'imperatore ) l'ho portato al 3 liv
Fulmini contro orde e orde di nemici, l'ho portato al 3 liv
Ghiaccio abbastanza utile (ma l'ho lasciata a livello 2) per difendersi contro alcuni boss ( imperaltore v2 e boss finale)

jackaz
10-07-2004, 19:36
ho maxato la spada di legno mi sembra sia un dahilabro + veloce e un pò meno forte però la lista delle mosse è interessante. la migliore arma secondo me è il ninchaku (con bracciale rigenerazione)assieme a spada drago.