PDA

View Full Version : Pulizia del viso..


axxaxxa3
05-07-2004, 01:13
Mi rivolgo sia ai ragazzi che alle ragazze.....
Avete mai fatto la pulizia del viso da una estetista?molti dicono che almeno una volta all'anno debba essere fatta....
Ciao!:)

200011
05-07-2004, 01:16
Originariamente inviato da axxaxxa3
Mi rivolgo sia ai ragazzi che alle ragazze.....
Avete mai fatto la pulizia del viso da una estetista?molti dicono che almeno una volta all'anno debba essere fatta....
Ciao!:)

non so consigliarti in queste cose io ad esempio non l'ho mai fatta.
Forse l'estetista riesce ad eliminare i punti neri ad esempio quelli sul naso ma non credo che faccia di più
ciao

axxaxxa3
05-07-2004, 01:18
Originariamente inviato da 200011
non so consigliarti in queste cose io ad esempio non l'ho mai fatta.
Forse l'estetista riesce ad eliminare i punti neri ad esempio quelli sul naso ma non credo che faccia di più
ciao

uhm si....dicono che purifica la pelle rendendola più lucida e pulita.....

icoborg
05-07-2004, 01:22
scusa ma tempo un giorno di caldo sudi lavoro o universita e sei il viso grasso sporco zozzo impuro come prima...a ke pro farla?
lavatevi la faccia e via.

axxaxxa3
05-07-2004, 01:24
Originariamente inviato da icoborg
scusa ma tempo un giorno di caldo sudi lavoro o universita e sei il viso grasso sporco zozzo impuro come prima...a ke pro farla?
lavatevi la faccia e via.

no..l'effetto è prolungato....o meglio la pulizia è profonda e il risultato permane per un certo periodo..altrimenti basterebbe anche un prodotto purificante....;)

Krammer
05-07-2004, 01:56
bah... io non lo farei mai!
e cmq mi puzza "l'effetto prolungato". secondo me dopo una settimana sei come prima (salvo magari qualche brufoletto o punto nero in meno...)

axxaxxa3
05-07-2004, 02:01
Originariamente inviato da Krammer
bah... io non lo farei mai!
e cmq mi puzza "l'effetto prolungato". secondo me dopo una settimana sei come prima (salvo magari qualche brufoletto o punto nero in meno...)

uhm..ok...grazie!!!:)

Sheerqueenie
17-07-2004, 09:41
io la ho fatta pee 4 volte in 4 mesi, perhcè avevo molti punti neri... e solo un intervento dall'estetista me li poteva far togliere in brve tempo!

poi l'estetista mi ha detto di continuare a lavarmi il viso la mattina con un detergente della vichy che previene la formazione dei punti neri!

cmq basta che lavi la mattinala faccia con un normale sapone per la pelle ( tipo topexan ) e stai apposto senza spendere una cifra in prodotti!

matteo171717
17-07-2004, 09:46
nome del prodotto della vichy?

Sheerqueenie
17-07-2004, 10:07
Originariamente inviato da matteo171717
nome del prodotto della vichy?

la linea NORMADERM!
basta che leggi prima di comprare!

perhcè ce ne sono tanti di prodotti!

ManyMusofaga
17-07-2004, 14:18
La faccio ogni 2 mesi circa e devo dire ke da quando ho iniziato ho la pelle molto + bella:meno brufolletti, meno punti neri, + liscia....;)

ovviamente a fianco del trattamento uso un prodotto specifico x lavare il viso, uno x struccare, e uno x il peeling una volta la settimana...in qs modo l'effetto pulizia viso permane:)

Iluccia
17-07-2004, 14:24
Originariamente inviato da ManyMusofaga
La faccio ogni 2 mesi circa e devo dire ke da quando ho iniziato ho la pelle molto + bella:meno brufolletti, meno punti neri, + liscia....;)

ovviamente a fianco del trattamento uso un prodotto specifico x lavare il viso, uno x struccare, e uno x il peeling una volta la settimana...in qs modo l'effetto pulizia viso permane:)


concordo pienamente ;) io però la faccio una volta alla settimana a casa e una volta ogni tre, quattro mesi dal'estestista