View Full Version : the suffering
cybernio
22-06-2004, 19:35
cia ragazzi,
sono bloccato nel locale (credo sia una fornace)
dove c'è il tizio (gassoso verde)
a parte chiudere alcuni tombini e girare le 4 valvole rosse che bloccano il flusso di gas, che si deve fare???
la barca è messa li per caso?
...non so ma mi sono bloccato li e non riesco a far nulla!!!
ciao e grazie
Dopo aver chiuso i 4 rubinetti rossi ed aver "ostruito" i tombini da cui esce il gas verde (prima sparando a dei ganci, facendo saltare una cassa e se ben ricordo, spostando un "mobiletto" su quello rimasto), HErmes continuerà a "fare la spola" tra i due tombini al centro della stanza. Tra i due c'e' una valvola che puoi girare (tieni premuto alt e la freccia SU). Li vicino c'e' una fornace aperta.
Quando Hermes è dalla parte della fornace, gira la valvola. Il getto di vapore lo spingerà dentro.
A questo punto, velocemente, lascia la valvola, corri verso la fornace e chiudi lo sportello (sempre premendo ALT).
Voilà ;)
p.s.: Finito 5 minuti fa, gran bel giocone... ma la versione PC ha o non ha il livello di preludio? dovrebbe essersi sbloccato finendolo ma se faccio un nuovo gioco comincia comunque normalmente.... qualcuno ha già finito? può confermare?
sauzer80
28-06-2004, 11:27
Come uccido l'ultimo mostro? quello enorme sulla piattaforma con la gru? (credo che sia l'ultimo ):D
E' una cavolata :D
Prima devi raggiungere l'angolo del molo dove ci sono i controlli della gru (ti "apre" la grata il mostrone quando sale: è l'angolo direttamente davanti alla gru dove è appeso il macchinario del dottor killjoy).
Utilizzando i comandi, fai scendere la macchina al livello del suolo. Poi, stando attento a ripararti quando necessario, devi passare sotto la luce blu della macchina, per caricarti di "energia".
Quando sei carico hai a disposizione abbastanza tempo per lanciare una decina di "palle energetiche" al mostrone. Devi solo stare attento a beccarlo dove ha quella luce rossa sul petto... dopo una decina di colpi a segno dovrebbe andar giù.
Per salvarti dai suoi attacchi devi semplicemente nasconcerti dietro quelle casse al centro del molo, sarai al sicuro da qualsiasi suo attacco stando li dietro (ovviamente ti sposti da una parte e dall'altra a seconda del punto da cui il mostrone sbuca dall'acqua).
Spero di essere stato d'aiuto :)
sauzer80
30-06-2004, 10:04
Grazie mille!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.