PDA

View Full Version : Ho bisogno di un consiglio..


-* Pisquano *-
20-06-2004, 13:42
Ciao ragazzuoli, dopo questa abbuffata di europei, ho propio voglia di giocare un bel RPG, vi dico subito che ho tutte le Console, e il Pc lo leggete in Sing, ma preferisco un titolo Console, la mia piattaforma di gioco preferita.
Vi dico subito che non ho mai approfondito questa tipologia di gioco, ma ne sono sempre stato attratto, l' importante è che il gioco sia in Italiano ( almeno i Testi a video ).....
Vi ringrazio in anticipo... ciao...:D

Saviola28
20-06-2004, 17:10
Final Fantasy X = CAPOLAVORO!!

-* Pisquano *-
20-06-2004, 17:23
Purtoppo l' ho gia nella mia collezione, ma sinceramente non mi è mai piaciuto molto il mondo di FF, preferisco un mondo più alla Dungeon And Dragons.......

parroco
20-06-2004, 22:38
Originariamente inviato da -* Pisquano *-
Purtoppo l' ho gia nella mia collezione, ma sinceramente non mi è mai piaciuto molto il mondo di FF, preferisco un mondo più alla Dungeon And Dragons.......
non so aiutarti molto, ma quando ti stuferai di quei noiosi rpg tipo planescape torment per pc :) ti consiglio un taglia&affetta come baldur's gate dark alliance (il primo) e il futuro champions of norrath (descriito positivamente da yamaz su questo forum in versione americana) giocabile anche in rete.
se invece ti piacciono davvero quei noiosi rpg allora ritorna su pc e giocati i 2 baldur's gate con relative espansioni (tutti basati sul mondo di ad&d). su console non so che dirti: ce ne sono?

]Rik`[
20-06-2004, 22:46
Originariamente inviato da parroco
non so aiutarti molto, ma quando ti stuferai di quei noiosi rpg tipo planescape torment per pc :) ti consiglio un taglia&affetta come baldur's gate dark alliance (il primo) e il futuro champions of norrath (descriito positivamente da yamaz su questo forum in versione americana) giocabile anche in rete.
se invece ti piacciono davvero quei noiosi rpg allora ritorna su pc e giocati i 2 baldur's gate con relative espansioni (tutti basati sul mondo di ad&d). su console non so che dirti: ce ne sono?


NOIOSI rpg? :rotfl:

parroco
21-06-2004, 08:36
Originariamente inviato da ]Rik`[
NOIOSI rpg? :rotfl:
:D
il "noiosi" era ironicamente irriverente :)
è solo che io ne ho un paio ma non riesco a divertirmi molto, preferisco un metodo di comando come quello di dark alliance a quello degli rpg classici anche se di questi mi manca molto la trama più complessa.

Filippo75
21-06-2004, 08:53
Pigliati Zelda su GC. :)

parroco
21-06-2004, 09:16
Originariamente inviato da Filippo75
Pigliati Zelda su GC. :)
io? già fatto e finito :D
ma vorrei anche un "mondo più alla Dungeon And Dragons" come chiede -* Pisquano *-

Filippo75
21-06-2004, 09:27
Dicevo a Pisquano. :p

-=Krynn=-
21-06-2004, 12:40
Me ne vengono in mente un paio:

Morrowind + espansioni (PC)
Morrowind (X)
.Hack (Ps2---a giorni è uscito anche il secondo capitolo)
Baldur's Gate 1, 2(PC)
Planescape Torment (PC)
Baldur's Gate Dark Alliance 1, 2 (ps2)