PDA

View Full Version : SYBERIA 2:AIUTOOOOOOOO


viggio
06-06-2004, 14:55
Ciao a tutti mi sto da poco gustando quel gran gioco di syberia 2,ma sono bloccato in un punto:mi trovo nella neve dopo che i 2 malviventi hanno rapito hans su una moto slitta:vicino a me si è schiantato un aereo e la sezione in cui mi trovo è di visa in tre parti:una in direzione del treno ma che non posso ancora percorrere:una con i resti dell'aereo e il pilota appeso ad un albero con il paracadute (e non riesco a svegliarlo),una con un'antenna radar ed una radio: COSA DEVO FARE PER SBLOCCARMI?
Nell'inventario ho solo la matrioska,aiutatemi please!!!

costel
09-06-2004, 17:41
Andate avanti e girate a sinistra verso i resti dell'areoplano. Spostate le leve e gli interruttori del panello di controllo prima e per scoprire il numero della stazione radio dell'aereo.

Ripercorrete il sentiero, andate verso la parete ghiacciata da cui siete venuti e andate a sinistra; Salite sull'impalcatura e spostate la manovella sulla posizione 10; scendete, avvicinatevi al tavolo con gli strumenti e accendete la radio , il microfono e il radar. Inserite come stazione radio 0328 e cliccate sul microfono: avete svegliato il pilota, quindi recatevi da lui e parlategli.

viggio
14-06-2004, 00:06
Ora sono bloccato nel villaggio degli youkol,all'imbarco dell'arca:il capo mi ha detto di portare lo youki con me...
Come faccio?
dove lo trovo?come lo convinco?

costel
14-06-2004, 00:12
Se gironzoli troverai un recinto con gli youki, apri il cancello e ti seguirà sulla nave.

ToysLand
17-06-2004, 22:09
ma i salvataggi questo gioco dove li mette???? grazie

costel
17-06-2004, 23:24
Nella cartella documenti.

ToysLand
20-06-2004, 11:00
ho formattato e ho perso i salvataggi:muro: qualcuno mi potrebbe spedire i file save in email?? sono arrivato più o meno dove è arrivato viggio...
se qualcuno fosse cosi gentile, questa è la mia email
toysland@aliposta.it
grazie

lucasante
13-07-2004, 19:22
lo scrivo qui e' piu' semplice.. sono al punto in cui devo pescare il salmone aranciato

ho provato tutti gli ami ma pesco sempre quello verde..

dove sbaglio?? :confused:

costel
13-07-2004, 23:59
Uscite dalla porta posteriore, aprite la cassa con gli ami e prendete l'amo piccolo verde (ultimo della prima fila orizzontale). Prendete la canna da pesca e gettate l'amo a destra, nella zona ombrosa sotto il tronco. Ora che avete recuperato il salmone aranciato.

lucasante
14-07-2004, 09:01
a fare copia incolla so' buono anch'io :D

il problema e' che non mi ero accorto che si poteva buttare l'amo a destra e quindi li avevo provati tutti :muro: :rolleyes: