bob
01-06-2004, 22:37
Vorrei utilizzare le cheat single player di questo titolo, e per farlo ho scaricato un file chiamato DevMode da sostituire a quello presente per default nella directory del gioco. Secondo le istruzioni aggiungendo al file .exe la voce -devmode (cioè "farcry -devmode" corretto?) dovrei poter utilizzare i vari cheat senza ricorrere alla console (che non sortisce alcun effetto), premendo semplicemente un tasto.
Ho seguito tutto alla lettera ma non ho avuto successo, così mi chiedevo se la cosa non fosse da imputare al .exe "trattato" per ovviare alla tristemente famosa incompatibilità di questo titolo con alcuni lettori DVD LG (tra cui il mio). Ho sbagliato qualcosa? Oppure è il .exe un po "ranocchioso" il responsabile? oppure...cosa?
Grazie a tutti
Ho seguito tutto alla lettera ma non ho avuto successo, così mi chiedevo se la cosa non fosse da imputare al .exe "trattato" per ovviare alla tristemente famosa incompatibilità di questo titolo con alcuni lettori DVD LG (tra cui il mio). Ho sbagliato qualcosa? Oppure è il .exe un po "ranocchioso" il responsabile? oppure...cosa?
Grazie a tutti