PDA

View Full Version : Vado????


Masterladro
14-05-2004, 14:13
Ciao a tutti.

Ho bisogno di un grande consiglio da parte di tutti voi esperti di MondoMac :D

Dopo essermi perdutamente innamorato del mio piccolo caro PB 12" ho deciso di compiere il gesto folle e, cedendo alla sfrenata libido che mi attira verso lo splendido iMac, ho gia bello e pronto sull'Apple Store l'ordine di un meraviglioso IMac G4 20" :sofico: :sofico: (ebbene si, se devo svenarmi per la mela, sveniamoci alla grande..... ) :eek:

Quello che mi cruccia è....:confused:

Mi conviene prenderlo adesso ???

Lo chiedo perchè, immenso pollo, se avessi aspettatoun mesetto per il PB12" lo avrei pagato qualche soldino di meno :muro:

Vado?, non vado, si prevede qualche novità importante che mi farà pentire di essere nato??? :D


Grassie in anticipo !!! :D

prio
14-05-2004, 14:33
Originariamente inviato da Masterladro
Ciao a tutti.

Ho bisogno di un grande consiglio da parte di tutti voi esperti di MondoMac :D

Dopo essermi perdutamente innamorato del mio piccolo caro PB 12" ho deciso di compiere il gesto folle e, cedendo alla sfrenata libido che mi attira verso lo splendido iMac, ho gia bello e pronto sull'Apple Store l'ordine di un meraviglioso IMac G4 20" :sofico: :sofico: (ebbene si, se devo svenarmi per la mela, sveniamoci alla grande..... ) :eek:

Quello che mi cruccia è....:confused:

Mi conviene prenderlo adesso ???

Lo chiedo perchè, immenso pollo, se avessi aspettatoun mesetto per il PB12" lo avrei pagato qualche soldino di meno :muro:

Vado?, non vado, si prevede qualche novità importante che mi farà pentire di essere nato??? :D


Grassie in anticipo !!! :D

A fine giugno presentano roba nuova, di solito.
Ma e' un discorso che lascia un po' il tempo che trova. Ogni 3 mesi escono cose nuove o upgrade di gamma..

dmbit
14-05-2004, 15:04
Comunque gli iMac dovrebbero essere i primi a venire aggiornati... se non è urgente io aspetterei un pochino :)

prio
14-05-2004, 15:36
Originariamente inviato da dmbit
Comunque gli iMac dovrebbero essere i primi a venire aggiornati... se non è urgente io aspetterei un pochino :)

Effettivamente, potrebbero anche prendersi il G5 a questo punto (con tutti i pro e gli eventuali contro).

Dottor Brè
14-05-2004, 15:50
se riesci a contenere la libido aspetta un pochettino.
Qualche centinaia di euro dovresti risparmiare, sopratutto se, una volta usciti i nuovi modelli, ti riversi su quelli "vecchi".
Io ho già prenotato un 17".
Ma se l'aggiornamento sarà molto consistente, farò uno sforzo e mi prenderò quello nuovo.

Masterladro
14-05-2004, 16:08
Non avendo urgenze professionali tantomeno una totale mancanza di autocontrollo (di poco, ma sono ancora al di sopra degli animali) FORSE finoa fine giugno posso aspettare.... :D

In caso rimarrei cmq sul G4.. ... ... ... ... ... ... ... ... ... :rolleyes:

spero ... ... ... ... ... ... :D

avevo cmq intenzione di entrare in confidenza con la Pantera in luglio/agosto, tra un pannolino e l'altro, visto che per l'arrivo di un pezzettino di Hardware nuovo nuovo le ferie saltano :D

Effettivamente, potrebbero anche prendersi il G5 a questo punto (con tutti i pro e gli eventuali contro).

Una curiosità, di quali contro si tratta ( a parte, ovviamente, il prezzo :( :( )

Myname
14-05-2004, 20:04
Aspetta, ora come ora mi sentirei poco onesto a consigliarti l'acquisto.
L'iMac è da troppo tempo fuori, l'aggiornamento dovrebbe essere imminente, anche dovesse restare su G4, quindi con modello top da 20" a 1,5Ghz, avrebbe una nuova scheda video, ed avrebbe credo anche un taglio di prezzo...insomma ne varrebbe la pena.
Se invece dovessero passarlo al G5, beh sinceramente sarebbe proprio peccato peccato...
Myname

prio
16-05-2004, 20:08
Originariamente inviato da Masterladro
Una curiosità, di quali contro si tratta ( a parte, ovviamente, il prezzo :( :( )

Il primo l'hai detto tu, il prezzo.
E poi sarebbero una primaserie, il che a volte crea qualche piccolo problemino.
Personalmente non acquisto mai macchine appena uscite, preferisco aspettare 6 mesi ed almeno un aggiornamento della gamma per avere il tempo di valutare i feedback di chi li ha acquistati.

Masterladro
18-05-2004, 11:05
Originariamente inviato da Myname
Aspetta, ora come ora mi sentirei poco onesto a consigliarti l'acquisto.
L'iMac è da troppo tempo fuori, l'aggiornamento dovrebbe essere imminente, anche dovesse restare su G4, quindi con modello top da 20" a 1,5Ghz, avrebbe una nuova scheda video, ed avrebbe credo anche un taglio di prezzo...insomma ne varrebbe la pena.
Se invece dovessero passarlo al G5, beh sinceramente sarebbe proprio peccato peccato...
Myname

Speriamo, sopratutto nel taglio di prezzo ;)


Certo che... il passaggio al G5 sarebbe una bella prova di volontà....... :oink:

Masterladro
18-05-2004, 11:10
Originariamente inviato da prio
Il primo l'hai detto tu, il prezzo.
E poi sarebbero una primaserie, il che a volte crea qualche piccolo problemino.
Personalmente non acquisto mai macchine appena uscite, preferisco aspettare 6 mesi ed almeno un aggiornamento della gamma per avere il tempo di valutare i feedback di chi li ha acquistati.


Non me lo dire, feci l'errore un bel dieci anni fa, comprando il mio primo computer serio, evvai di novità......
:rolleyes:

beh, almeno è servito per spingermi all'interno del case :cool:

Pensavo che il problema delle novità pacco (e dei test sul campo) fosse prerogativa dei sistemi HW "winzozz based", ma temo di aver mitizzato un po troppo la bella mela :D


...anche se dubito raggiungerà mai le vergoge di certi HW e SW.... per PC :rolleyes:

Masterladro
18-05-2004, 11:12
Grassie mille a tutti, penso che alla fin fine controllerò la mia tesissima libido ed attenderò ancora un poco, sperandoi che la casa della mela sia lesta nell'aggiornare la gamma iMac :)


Di nuovo, grazie a tutti per i consigli!! :D


ciao
Rob

prio
18-05-2004, 14:42
Originariamente inviato da Masterladro
Non me lo dire, feci l'errore un bel dieci anni fa, comprando il mio primo computer serio, evvai di novità......
:rolleyes:

beh, almeno è servito per spingermi all'interno del case :cool:

Pensavo che il problema delle novità pacco (e dei test sul campo) fosse prerogativa dei sistemi HW "winzozz based", ma temo di aver mitizzato un po troppo la bella mela :D


...anche se dubito raggiungerà mai le vergoge di certi HW e SW.... per PC :rolleyes:

Oddio, a livello pc forse no (anche se forse sarebbe piu' corretto dire "a livello windows") ma ho visto catafalchi apple da attorciagliare lo stomaco. E alcuni non erano neanche strettamente "prima serie" :rolleyes: