PDA

View Full Version : [FAR CRY] HELP URGENTE palafitte: dove trovo la chiave magnetica?


crespo80
14-05-2004, 13:01
subito dopo essere uscito dall'ambiente chiuso ed ed essere arrivato sulle palafitte ho fatto strage di tutti (sto giocando a difficoltà 3 mi sembra) sono arrivato davanti all'obiettivo ma non ho la scheda magnetica. DOve c***o la trovo?
Sto girando da un'ora per tutta la foresta ma non la trovo. Ho ucciso tutti gli uomini e tutti i triggens e il bello è che da quando sono uscito dal chiuso non mi ha fatto neanche un salvataggio.
Ora ho il gioco in background e mi serve una mano urgente per trovare questa benedetta scheda, altrimenti devo rifare tutto (dannati salvataggi!!!!!)

HELP!

yamaz
16-05-2004, 12:38
è un pezzo che l'ho finito...mica ho ben presente dove sei...non hai uno screen?

judasx
16-05-2004, 12:49
stesso problema. dove diavolo e' sta chiave magnetica??????


helppppppppppppppppp

Muflus
16-05-2004, 19:20
Se non ricordo male è dentro la struttura a cui si accede dal ponte metallico crollato. Alcune porte sono aperte e dentro mi pare ci sia uno scienziato morto con vicino una chiave magnetica.

Augh.

Drusiè
17-05-2004, 07:07
ok, ho risolto.
Non vedevo che si potave accesere alla struttura da un altro ingresso tramite palafitte (mentre io rimanevo a terra)

Grazie comunque per l'aiuto
:)

crespo80
17-05-2004, 07:17
ho risposto col nick di mia sorella, comunque grazie!
:)

AK47
28-09-2005, 12:53
scusate se sto riesumando un topic vecchissimo!

Io sono alle palafitte...ma quei brutti mostri mi ammazzano sempre!Come li devo fare fuori???

Grazie!

ForeverBlue
28-09-2005, 14:09
tenendo presente che in un colpo sei morto e che saltano come pazzi devi cercare di colpirli subito in testa con una breve raffica di mitra o al LIMITE un colpo di fucile da cecchino oppure OICW, AG36 e cazzi vari

FuGu
28-09-2005, 18:11
devi far fuori subito quelli che ti compaiono dopo poco sulla dx, appena uscito dall'edificio... poi sali sulle palafitte, dovresti incontrare una mitragliatrice fissa con cui fare strage assortita :D dovrebbe essere verso sinistra, uscendo dall'edificio. aiutati cmq col binocolo ;)

altrimenti, come suggerito, cerca di colpirli nella parte alta del corpo col mitra; occhio a farti sempre trovare col caricatore pieno, sennò rischi grosso...

ForeverBlue
28-09-2005, 19:02
o altrimenti vai di OICW/AG36, premi X, modalità razzo e vai con un colpo nel mezzo ai bastardi che crepano come un mostro solo :D
altrimenti vai di fumogeno, e mentre i bastardi stanno a guardare imbambolati è il momento di lanciare una granata più seria nel centro del party nemico

:sofico:

FuGu
28-09-2005, 19:39
:D

effettivamente il bello di far cry è che ci sono molti modi di superare certe situazioni... io ho optato per il più semplice, in generale ho fatto molto uso delle potenti mitragliatrici e lanciarazzi fissi che si trovano ogni tanto...

poi si puù pure fare dello show time :sofico: , con granate in sequenza, precedute dal fumogeno, che potrebbe pure essere superfluo :p

ForeverBlue
28-09-2005, 20:35
ehggià.....proprio un gran bel gioco :)

ma + che i trigen nomali mi stanno sulle scatole quelli invisibili......
soprattutto nella situazione tipo: bastardi invisibili da tutte le parti, il visore termico si scarica :muro:
e qui si che sono cavoli amari :D