PDA

View Full Version : Diablo 2 Mephisto! HELP!

Xenon [TMI]
08-05-2004, 18:02
Raga come faccio a fare fuori sto colosso!
Forse e' perke' sono livello 27?
HELP!! Oltre la meta' energia nn riesco a levargli!
Pensavo che dopo duriel ( fortissimissimissimo ) nn avrei trovato mostri che mi avrebbero fatto sudare tanto!
ditemi qualek magia che lo faccia seriamente male! Io sono incantatrice e uso il muro di fuoco! ( l'unica arma che gli levi qualcosa di serio )

HELP!:cry:

moloch66
08-05-2004, 18:55
con muro di fuoco non dovresti avere nessun pbm, a che livello lo hai?

-Ivan-
08-05-2004, 19:07
Originariamente inviato da moloch66
con muro di fuoco non dovresti avere nessun pbm, a che livello lo hai?

Se voui un inca durevole nei 3 livelli di difficolta e che faccia male ti consiglio muro di fuoco a 20,sfera congelante a 20 dominio del fuoco a 20,dominio del freddo a 1,4-5 punti a calore e poi il resto vedi te.
Questo se hai patch precedenti alla 1.10 senno vedi un po tu con le sinergie come vuoi fare, io avevo fatto l'inca con sfera infuocata e faceva 10k di danno e 18 k con meteora pero lo puoi fare solo con la 1.10.

Bako
08-05-2004, 20:08
FORUM DEDICATO A SOLUZIONI TRUCCHI E CHEAT
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=77

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

prova
08-05-2004, 20:11
Originariamente inviato da Bako
FORUM DEDICATO A SOLUZIONI TRUCCHI E CHEAT
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=77

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Xenon [TMI]
08-05-2004, 23:48
Originariamente inviato da -Ivan-
Se voui un inca durevole nei 3 livelli di difficolta e che faccia male ti consiglio muro di fuoco a 20,sfera congelante a 20 dominio del fuoco a 20,dominio del freddo a 1,4-5 punti a calore e poi il resto vedi te.
Questo se hai patch precedenti alla 1.10 senno vedi un po tu con le sinergie come vuoi fare, io avevo fatto l'inca con sfera infuocata e faceva 10k di danno e 18 k con meteora pero lo puoi fare solo con la 1.10.

Se per 20 intendi il livello del muro di fuoco il mio sta a 1..:cry:
E poi come faccioa tenere a livello 20 muro di fuoco, sfera congelante e dominio del fuoco? io sono a livello 27!:cry:
E cosa cambia con la 1.10?

Xenon [TMI]
09-05-2004, 01:40
Raga tutto risolto! :D
Gli ho fatto un mazzo cosi'! :sofico:
Sono salito a 28 ho aumentato firewall e l'ho fatto in 2 :D
Ora sono nella fortezza del pandemonio :p ( quanto amo sto gioco, mi stavo suicidando per nn averlo fatto quando uscito )
I mostri mi sembrano molto piu' facili rispetto ai fastidiosissimi maghi che ti sparano tutte le magie di fuoco.....

Pero' c'e' da dire una cosa.. come armature ne aveva molte di piu' diablo 1 o sbaglio?
Anche nel nuovo atto le armature sono le stesse a parte una!
:cry:

DevilMalak
09-05-2004, 09:23
se diablo 2 gli oggetti sono pochi, se diablo 2 lords of destruction gli oggetti sono tantissimi :)

Xenon [TMI]
09-05-2004, 10:39
Originariamente inviato da DevilMalak
se diablo 2 gli oggetti sono pochi, se diablo 2 lords of destruction gli oggetti sono tantissimi :)

Ho lod.. si in effetti gli oggetti sono molti!
MA io intendo la forma delle armature.. a diablo 1 se ben ricordo una volta scesi al livello 11 ( l'inferno ) trovavi tante di quelle armature che Arkains Valor veniva subito venduta! :D

Sigfried89
16-08-2005, 13:42
Finalmente ho trovato degli altri fan di DiabloII! Qualcuno di voi sa dirmi dove trovare l'ultimo aggiornamento perch da quanto ho capito senza di esso non posso accedere al battlenet: infatti quando provo a connettermi mi dice che "non ha riconosciuto la mia versione". Conoscete qualke trucco oltre a quello del "mondo delle mucche"? :D

Xenon [TMI]
16-08-2005, 13:44
Finalmente ho trovato degli altri fan di DiabloII! Qualcuno di voi sa dirmi dove trovare l'ultimo aggiornamento perch da quanto ho capito senza di esso non posso accedere al battlenet: infatti quando provo a connettermi mi dice che "non ha riconosciuto la mia versione". Conoscete qualke trucco oltre a quello del "mondo delle mucche"? :D

Uao :eek: :eek: hai riportato in vita questo thread che marciva lissotto da anni! Mi e' arrivata la mail che ero ancora sottoscritto a questa discussione :eek:
Cmq ritornando in topic.. mi pare sia possibile farli direttamente da diablo 2 gli update o no? :fagiano:

Sigfried89
16-08-2005, 14:09
Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire. Ke significa ke puoi fare gli update da Diablo II? Per quanto ne so bisogna scaricarseli da Internet! Ma in questo forum non c' una chat? Sarebbe pi diretta!

Sigfried89
16-08-2005, 14:46
Se qualcuno ne sa qualcosa risponda qui o nel mio thread: "DiabloII help!" grazie... :mc:

Kael
16-08-2005, 21:08
']Raga tutto risolto! :D
Gli ho fatto un mazzo cosi'! :sofico:
Sono salito a 28 ho aumentato firewall e l'ho fatto in 2 :D

Personalmente, hai fatto una cavolata a pompare i muro di fuoco. pi avanti i mostri staranno ben poco fermi, ma sopratutto, TU non potrai stare fermo.

IMHO, ti conveniva aumentare palla di fuoco e meteora ma dopo calore, ovviamente. pi un p di punti in dominio del fuoco.

Xenon [TMI]
17-08-2005, 00:08
Personalmente, hai fatto una cavolata a pompare i muro di fuoco. pi avanti i mostri staranno ben poco fermi, ma sopratutto, TU non potrai stare fermo.

IMHO, ti conveniva aumentare palla di fuoco e meteora ma dopo calore, ovviamente. pi un p di punti in dominio del fuoco.
Ormai diablo2 l'ho finito da 1 anno e 4 mesi.. infatti questo thread di maggio 2004 :D
PErsonalmente + avanti non ho avuto nessunissimo problema ;) Baal l'ho fatto subitissimo :)

Kael
17-08-2005, 12:24
']Ormai diablo2 l'ho finito da 1 anno e 4 mesi.. infatti questo thread di maggio 2004 :D

Ehi, non c'avevo fatto caso! :D

Sigfried89
17-08-2005, 14:40
:doh: Perch non mi risponde nessuno? Vi prego aiutatemi! Almeno tu kael!

Kael
17-08-2005, 21:58
:doh: Perch non mi risponde nessuno? Vi prego aiutatemi! Almeno tu kael!

Sito della blizzard? se cerchi la patch c' sicuramente l...

Sigfried89
22-08-2005, 21:42
Sito della blizzard? se cerchi la patch c' sicuramente l...
Si, ma li le patch vanno bene solo per ki ha il cd originale(le ho gia provate e non mi funzionano) mentre io ho quello masterizzato... Sai dove trovare le patch per il cd "tarocco"

Kael
23-08-2005, 11:08
Err... La patch sempre quella...