PDA

View Full Version : Warcraft 3 + Frozen throne [Thread Ufficiale]


Pagine : [1] 2

sco89
06-05-2004, 17:31
possibile che nessuno abbia questo gioco?:O

athlon xp 2400
06-05-2004, 17:38
E' un po vecchiotto!cosa volevi precisamente!????

kikbond
06-05-2004, 18:37
Originariamente inviato da sco89
possibile che nessuno abbia questo gioco?:O

per me uno dei migliori strategici di sempre e quel tocco di gdr lo rende fantastico...mi ha tenuto incollato al pc per giorni anke se un po' cortino...

in molti ce l'hanno ma ormai è vecchiotto..hai giocato all'espansione "the frozen throne"??

-=Krynn=-
06-05-2004, 18:48
IO ci gioco tuttora, quando ho un briciolo di tempoa disposizione, su Battlenet.

Voui scambiare qualche tattica?

Oppure possiamo incontrarci e fare un paio di partite tra noi

sco89
09-05-2004, 17:21
anche io ho battle net :)

sco89
09-05-2004, 17:23
ma nn mi va..

-=Krynn=-
10-05-2004, 10:05
come fa a non andarti scusa?
Cmq se ti va di fare qualche partita chiamami via pvt, che ci mettiamo d'accordo.

Killian
10-05-2004, 10:43
io ce l'ho con l'espansione e ci gioco su battle.net.

Magari si può fare qualche partita insieme.

EDIT: ma veramente c'è chi lo consiera vecchiotto? E' uscito a metà 2002, mica 10 anni fa. C'è gente che gioca ancora a Starcraft, tanto per capirsi (ottimo gioco anche lui).

Fiero
01-06-2004, 17:19
Originariamente inviato da kikbond
per me uno dei migliori strategici di sempre e quel tocco di gdr lo rende fantastico...mi ha tenuto incollato al pc per giorni anke se un po' cortino...

in molti ce l'hanno ma ormai è vecchiotto..hai giocato all'espansione "the frozen throne"??

Potete essere così gentili da consigliarmi quale versione comprare?
Ho trovato quello liscio a 16 euro e Frozen Throne a 24. L'espansione serve solo per giocare online? O merita effettivamente il prezzo maggiore essendo un gioco più 'completo' ? Considerate che io praticamente non gioco mai online...

Grazie!!! :)

Uzi[WNCT]
01-06-2004, 17:43
se vuoi giocare a frozen devi avere anche l'altro ;)

Fiero
01-06-2004, 17:56
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
se vuoi giocare a frozen devi avere anche l'altro ;)

Azz... :D

OK, l'espansione non mi piace!!! :sofico: :D :D

-=Krynn=-
01-06-2004, 18:34
e invece fattela piacere, perchè è la degna conlcusione della storia, ci sono nuove unità ecc....

wolverine
01-06-2004, 19:47
Originariamente inviato da -=Krynn=-
come fa a non andarti scusa?
Cmq se ti va di fare qualche partita chiamami via pvt, che ci mettiamo d'accordo.

Eh io una mezza idea perchè non gli funziona ce l'ho... :D (vedi il famoso thread di HL e il seriale...) ;)

wolverine
01-06-2004, 19:51
Originariamente inviato da Killian
io ce l'ho con l'espansione e ci gioco su battle.net.

Magari si può fare qualche partita insieme.

EDIT: ma veramente c'è chi lo consiera vecchiotto? E' uscito a metà 2002, mica 10 anni fa. C'è gente che gioca ancora a Starcraft, tanto per capirsi (ottimo gioco anche lui).

Infatti non mi sembra un gioco per il C64... :D ;)

jokervero
02-06-2004, 08:44
Ragazzi scaricatevi Kali e venite a farci compagnia nella community di appassionati di WC3....di italiani siamo una decina....;)

kikbond
02-06-2004, 08:56
Originariamente inviato da Fiero
Potete essere così gentili da consigliarmi quale versione comprare?
Ho trovato quello liscio a 16 euro e Frozen Throne a 24. L'espansione serve solo per giocare online? O merita effettivamente il prezzo maggiore essendo un gioco più 'completo' ? Considerate che io praticamente non gioco mai online...

Grazie!!! :)


W3 è bellissimo ma TFt merita

-=Krynn=-
02-06-2004, 09:18
Originariamente inviato da jokervero
Ragazzi scaricatevi Kali e venite a farci compagnia nella community di appassionati di WC3....di italiani siamo una decina....;)


Che è Kali?
Cmq non ne ho bisogno, gioo su BatleNet e di italiani ne trovo a centinaia....

jokervero
02-06-2004, 09:26
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Che è Kali?
Cmq non ne ho bisogno, gioo su BatleNet e di italiani ne trovo a centinaia....

Cosa è kali ? Kali è un piccolo software per giocare in rete senza bisogno di Battle.net.....

Lo trovi su: www.kali.net

La differenza con battle.net è che la qualità dei giocatori di kali è molto più elevata e poi ci sono modalità di gioco e mappe che su battle.net nessuno conosce.....io per esempio sono un grande amante della mappe 3cor...

The Matrix83
02-06-2004, 09:40
Second me battelnet è molto piu impegnativo:cool: ....cioè ci sono giocatori che sanno il fatto suo cmq non dovrebbe essere male anche kali:sofico:

kikbond
02-06-2004, 10:03
Originariamente inviato da The Matrix83
Second me battelnet è molto piu impegnativo:cool: ....cioè ci sono giocatori che sanno il fatto suo cmq non dovrebbe essere male anche kali:sofico:


ci sono giocatori che sanno il fatto LORO...:D

Fire Fox II
02-06-2004, 10:10
Originariamente inviato da jokervero
Ragazzi scaricatevi Kali e venite a farci compagnia nella community di appassionati di WC3....di italiani siamo una decina....;)

It's free? :D

The Matrix83
02-06-2004, 10:29
lol... mi ero appena alzato:muro:

jokervero
02-06-2004, 10:47
Originariamente inviato da Fire Fox II
It's free? :D

free dor 30 days

Per chi diceva che battle.net è molto più impegnativo....vieni a giocare su kali e vediamo....

Fire Fox II
02-06-2004, 11:07
Originariamente inviato da jokervero
free dor 30 days


:(

jokervero
02-06-2004, 11:15
Originariamente inviato da Fire Fox II
:(

Prendilo lo stesso...dai che c'è bisogno di italiani

Fire Fox II
02-06-2004, 11:33
Originariamente inviato da jokervero
Prendilo lo stesso...dai che c'è bisogno di italiani

Giusto perchè sei interista! :D

Ma dopo 30 giorni non c'è la possibilità magari di modificare il registro e resettare il counter? :)

jokervero
02-06-2004, 11:46
Originariamente inviato da Fire Fox II
Giusto perchè sei interista! :D

Ma dopo 30 giorni non c'è la possibilità magari di modificare il registro e resettare il counter? :)

Sì cè ma io non ti ho detto niente....:sofico:

The Matrix83
02-06-2004, 12:52
allora mi sa che lo prendo anch'io:D :eek:

-=Krynn=-
03-06-2004, 09:46
Originariamente inviato da The Matrix83
Second me battelnet è molto piu impegnativo:cool: ....cioè ci sono giocatori che sanno il fatto suo cmq non dovrebbe essere male anche kali:sofico:

quotissimo

jokervero
03-06-2004, 10:07
Originariamente inviato da -=Krynn=-
quotissimo

Vieni su kali e prova una mappa 3cor e poi mi sai dire....io sono Joker del clan WLF meglio conosciuto come Joker*WLF

Fiero
05-06-2004, 06:17
Originariamente inviato da kikbond
W3 è bellissimo ma TFt merita

OK, mi avete convinto! :D ;)

Quindi al solito installerò prima il gioco e poi l'espansione?
O ci sono delle patch et similia?

Grazie! :p

kikbond
05-06-2004, 10:14
Originariamente inviato da Fiero
OK, mi avete convinto! :D ;)

Quindi al solito installerò prima il gioco e poi l'espansione?
O ci sono delle patch et similia?

Grazie! :p

io nn ho mai messo patch per nessuno dei due...ma nn ho mai giocato online con W3 quindi nn saprei se una patch conviene per giocare online.

Fiero
05-06-2004, 10:25
Originariamente inviato da kikbond
io nn ho mai messo patch per nessuno dei due...ma nn ho mai giocato online con W3 quindi nn saprei se una patch conviene per giocare online.

Non gioco mai online. Era solo per sapere se istallare e partire tranquillamente oppure se ci fosse necessariamente bisogno di qualche patch pena problemi vari ;)

Quello che mi preme è sapere se devo finire prima il gioco e poi istallare l'espansione per avere missioni aggiuntive e proseguire nella trama, oppure installo tutto prima di giocare?
In pratica l'espansione completa il gioco in sè o è una sua continuazione? Io penso la prima ma vorrei essere sicuro ;)

A parte che sul manuale ci sarà scritto ;)

-=Krynn=-
05-06-2004, 10:27
Appena ti colleghi a Batlenet per giocare online scarica lui in automatico le patch che servono.

LightIntoDarkness
05-06-2004, 10:30
Originariamente inviato da Fire Fox II
It's free? :D

OT/
:D :D :D
Lesson number 1:

It's free ---> Sentence
Is it free? ----> Question

:D :D :D
/OT

Fire Fox II
05-06-2004, 11:28
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
OT/
:D :D :D
Lesson number 1:

It's free ---> Sentence
Is it free? ----> Question

:D :D :D
/OT

LOL :D

Sorry, but my english is very poor! :p

jokervero
05-06-2004, 14:04
Originariamente inviato da Fiero
Non gioco mai online. Era solo per sapere se istallare e partire tranquillamente oppure se ci fosse necessariamente bisogno di qualche patch pena problemi vari ;)

Quello che mi preme è sapere se devo finire prima il gioco e poi istallare l'espansione per avere missioni aggiuntive e proseguire nella trama, oppure installo tutto prima di giocare?
In pratica l'espansione completa il gioco in sè o è una sua continuazione? Io penso la prima ma vorrei essere sicuro ;)

A parte che sul manuale ci sarà scritto ;)

Peccato....secondo me ti perdi la più bella del gioco. La parte che lo rende infinito....Per giocare on line su kali devi scaricarti la patch 1.15 di TFT.....vieni su kali e impara come si gioca....;)

Killian
07-06-2004, 22:15
Originariamente inviato da jokervero
La differenza con battle.net è che la qualità dei giocatori di kali è molto più elevata e poi ci sono modalità di gioco e mappe che su battle.net nessuno conosce.....io per esempio sono un grande amante della mappe 3cor...

anche su battle.net si possono avere mappe e modalità di gioco personalizzate (in pratica qualunque cosa sia possibile fare con l'editor).

Io ad esempio a volte gioco con le mappe del tipo "Tower Defence"

jokervero
07-06-2004, 22:17
Originariamente inviato da Killian
anche su battle.net si possono avere mappe e modalità di gioco personalizzate (in pratica qualunque cosa sia possibile fare con l'editor).

Io ad esempio a volte gioco con le mappe del tipo "Tower Defence"

Certo la conosco la mappa TD ma devi provare a giocare ai "3cor"...

Killian
08-06-2004, 14:13
Originariamente inviato da jokervero
Certo la conosco la mappa TD ma devi provare a giocare ai "3cor"...

dove si può scaricare? (intendo senza usare kali)

jokervero
08-06-2004, 14:40
Originariamente inviato da Killian
dove si può scaricare? (intendo senza usare kali)

Devi usare kali....su battle.net nessuno ci gioca...si gioca 5v5....ed uno spettacolo...

Killian
08-06-2004, 17:28
Originariamente inviato da jokervero
Devi usare kali....su battle.net nessuno ci gioca...si gioca 5v5....ed uno spettacolo...

non esiste nessun sito che ce l'abbia?

Sul fatto che si gioca 5v5 non vuol dire niente, ho giocato anche a mappe personalizzate dove si gioca ad esempio 6v6 o 3v3v3v3

-=Krynn=-
08-06-2004, 18:34
IO ho giocato in mappe (su Battlenet) dove si gioca in 2vs2vs2 e con a disposizione un solo eroe a testa...davvero una ficata

kikbond
08-06-2004, 18:35
ma nn c'è qualke espansione in vista???mi avete fatto venire voglia di giocarci..:D

Tedturb0
19-06-2004, 11:16
non serve Kali.
basta usare qualche server bnetd non ufficiale.
ad esempio
www.eurobattle.net
o wargames.karamba.ru

c'è molta piu gente e indubbiamente un livello di gioco piu alto
bisogna pero' scaricare ed installare il loader perchè altrimenti quando clicchi su
"battle.net" ti dice che non hai il codice giusto, anche se non stai giocando su un server bnet ufficiale.

sycret_area
20-06-2004, 17:05
azz.. io pensavo esistesso solo Battle.net... adesso provo kali...

grazie..

-=Krynn=-
20-06-2004, 17:34
io rimango dell'idea che Bnet è il migliore, se non altro per la quantità spropositata di persone che ci giocano

DevilMalak
20-06-2004, 20:13
Originariamente inviato da -=Krynn=-
io rimango dell'idea che Bnet è il migliore, se non altro per la quantità spropositata di persone che ci giocano

quoto... l'unica cosa ke mi da fastidio di bnet è ke tutti insultano prendono in giro etc... entri in un game e se lagghi 2 secondi ti dicono che sei noob, parolaccie, etc... ma non solo in wc3, in tutti i giochi della blizzard online con bnet:rolleyes:

Tedturb0
20-06-2004, 21:44
Originariamente inviato da DevilMalak
quoto... l'unica cosa ke mi da fastidio di bnet è ke tutti insultano prendono in giro etc... entri in un game e se lagghi 2 secondi ti dicono che sei noob, parolaccie, etc... ma non solo in wc3, in tutti i giochi della blizzard online con bnet:rolleyes:

eh.. sui server russi o polacchi è pure peggio...
quello che conta è riuscire a stare dalla parte di chi puo' insultare
(ergo: vincere :D)

jokervero
20-06-2004, 22:13
Originariamente inviato da DevilMalak
quoto... l'unica cosa ke mi da fastidio di bnet è ke tutti insultano prendono in giro etc... entri in un game e se lagghi 2 secondi ti dicono che sei noob, parolaccie, etc... ma non solo in wc3, in tutti i giochi della blizzard online con bnet:rolleyes:

Guarda io sono uno degli utenti più "anziani" di kali e ti posso assicurare che la rivalità è molta e che almeno all'inizio quando non sei esperto ti devi rassegnare a subire i vari "noob"....pensa che spesso capita che i "pro" giochino solo tra loro escludendo chi non conoscono...

Mi dite qualche server utilizzabile come gatewat di battle.net ?

Tedturb0
20-06-2004, 22:19
Originariamente inviato da jokervero

Mi dite qualche server utilizzabile come gatewat di battle.net ?

vedi sopra.

(ps ricordati di spedire l'ali, domani di buon ora :))

jokervero
20-06-2004, 22:23
Originariamente inviato da Tedturb0
vedi sopra.

(ps ricordati di spedire l'ali, domani di buon ora :))

Certo non ti preoccupare...cmq quei due server non mi funzionano. Ne hai altri ?

Tedturb0
20-06-2004, 22:43
a me funzionano!
(ci ho giocato prima)

devi ovviamente
1) avere la patch 1.15 (anche se vanno pure con le vecchie versioni, ma non troveresti nessuna partita perchè sono tutti aggiornati)
2) scaricare da eurobattle il loader e installarlo
3) aggiungere a mano (con un bnetgatewayeditor) anche l'indirizzo del server russo, se vuoi giocare anche li (game.karamba.ru)

per una lista completa vedi pvpgn.mivabe.nl

per esperienza sul server russo c'è parecchia piu gente, ma è un po' poco gestito e pian piano molti si stanno spostando su quello polacco, dove gli amministratori sono piu presenti, e bannano i disker/hacker.

su quello russo, ad un certo livello diventa ingiocabile.. la gente non ci sta a perdere, e disconnette nelle peggiori maniere..

sycret_area
21-06-2004, 11:28
Originariamente inviato da jokervero
Guarda io sono uno degli utenti più "anziani" di kali e ti posso assicurare che la rivalità è molta e che almeno all'inizio quando non sei esperto ti devi rassegnare a subire i vari "noob"....pensa che spesso capita che i "pro" giochino solo tra loro escludendo chi non conoscono...

Mi dite qualche server utilizzabile come gatewat di battle.net ?


ho installato Kali... una desolazione, manco un server che ospitasse partite di Warcraft 3.. o ho sbagliato io qualcosa oppure...
chi mi può dare una mano?

sycret_area
21-06-2004, 11:32
Originariamente inviato da DevilMalak
quoto... l'unica cosa ke mi da fastidio di bnet è ke tutti insultano prendono in giro etc... entri in un game e se lagghi 2 secondi ti dicono che sei noob, parolaccie, etc... ma non solo in wc3, in tutti i giochi della blizzard online con bnet:rolleyes:


mhm.. mi puoi spiegare il significato delle parole LAGGER, NOOBS.. etc.. tutte quelle che ti senti dire quando giochi in bnet? spesso le sento.. spesso me le dicono.. lo so di non essere un giocatore eccelso, ho un punteggio basso, ma cosa volete, mi sono iscritto due mesi fa.. eccchcazz...

poi non riesco a capire come mai pur impegnandomi al max ci sono utonti ..si, proprio uTonti che quando mi attaccano hanno decine e decine di unità tra l'altro anche le più forti.. Ma c'è qualche cheat che usano per inchiappettarmi in questo modo? Veramente in alcune partite duri 5 minuti poi ti pimbano addosso con decine di unità e l'eroe già a 5/6 di livello..

sycret_area
21-06-2004, 11:34
ps: qualcuno ha una copia di W3 frozen T. da vendere con codic b.net valido?
o al limite, dove comprare una copia economica? dove i prezzi + bassi?

-=Krynn=-
21-06-2004, 12:01
Originariamente inviato da sycret_area
mhm.. mi puoi spiegare il significato delle parole LAGGER, NOOBS.. etc.. tutte quelle che ti senti dire quando giochi in bnet? spesso le sento.. spesso me le dicono.. lo so di non essere un giocatore eccelso, ho un punteggio basso, ma cosa volete, mi sono iscritto due mesi fa.. eccchcazz...

poi non riesco a capire come mai pur impegnandomi al max ci sono utonti ..si, proprio uTonti che quando mi attaccano hanno decine e decine di unità tra l'altro anche le più forti.. Ma c'è qualche cheat che usano per inchiappettarmi in questo modo? Veramente in alcune partite duri 5 minuti poi ti pimbano addosso con decine di unità e l'eroe già a 5/6 di livello..


A fine partita salva i replay e controlla come fanno, per imparare da loro.
Anche io all'inizio non ci crdevo, ma poi ho appreso come fare ad avre decine di unità coi nonmorti quasi subito....

sycret_area
21-06-2004, 12:03
Originariamente inviato da -=Krynn=-
A fine partita salva i replay e controlla come fanno, per imparare da loro.
Anche io all'inizio non ci crdevo, ma poi ho appreso come fare ad avre decine di unità coi nonmorti quasi subito....

grazie.

DevilMalak
21-06-2004, 13:40
Originariamente inviato da sycret_area
mhm.. mi puoi spiegare il significato delle parole LAGGER, NOOBS.. etc.. tutte quelle che ti senti dire quando giochi in bnet?

Lagger = uno che lagga
noob = niubbo, newbie, novizio... si dice noob quando uno è scarso perchè è alle prime armi ( ma non solo a quelli alle prime armi lo dicono... basta che uno sia + forte dell'altro che glielo dice :rolleyes: )

jokervero
21-06-2004, 14:03
Originariamente inviato da sycret_area
mhm.. mi puoi spiegare il significato delle parole LAGGER, NOOBS.. etc.. tutte quelle che ti senti dire quando giochi in bnet? spesso le sento.. spesso me le dicono.. lo so di non essere un giocatore eccelso, ho un punteggio basso, ma cosa volete, mi sono iscritto due mesi fa.. eccchcazz...

poi non riesco a capire come mai pur impegnandomi al max ci sono utonti ..si, proprio uTonti che quando mi attaccano hanno decine e decine di unità tra l'altro anche le più forti.. Ma c'è qualche cheat che usano per inchiappettarmi in questo modo? Veramente in alcune partite duri 5 minuti poi ti pimbano addosso con decine di unità e l'eroe già a 5/6 di livello..


Lagger=il tuo server ti fa laggare cioè infastidisci la partita degli altri
Noob=dilettante, giocatore alle prime ma viene usato anche per deridere chi è scarso

Per chi chiedeva di Kali...impossibile che non ci siano partite di Wc3 TFT su kali....avrai sbagliato qualcosa....vi aspetto su kali per giocare ai 3cor....io sono -X-*JoKeR. Il clan -X- è formato tutto da italiani.

Tedturb0
21-06-2004, 15:52
mi permetto di correggere:

Lagger: uno che lagga. (magari sta in giappone e gioca sul server europeo)

noob: uno che NON è un principiante (quello si chiama, appunto, newbie o beginner), ma che non ostante questo perde o non sa giocare. di solito la gente
con tipo 50 vittorie e 150 sconfitte viene definita "noob"

-=Krynn=-
22-06-2004, 12:08
Si ma se le 150 sconfitte le ha fatte all'inizio, e poi è in serie positiva da 50 partite è da considerare cmq N00b?

DevilMalak
22-06-2004, 12:42
noob è comunque una presa in giro... è la stessa cosa di newbie come significato che da la gente, solo che noob si dice sia ai newbies che a quelli ke fanno pena mentre newbie di solito si dice solo a quelli nuovi che fanno pena

Tedturb0
22-06-2004, 13:56
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Si ma se le 150 sconfitte le ha fatte all'inizio, e poi è in serie positiva da 50 partite è da considerare cmq N00b?

se uno, giocando con la gente di pari livello, perde 150 partite di fila, scusate, ma è un noob! :)
non c'è newbie che tenga ^_^

sycret_area
29-06-2004, 11:28
Originariamente inviato da Tedturb0
se uno, giocando con la gente di pari livello, perde 150 partite di fila, scusate, ma è un noob! :)
non c'è newbie che tenga ^_^


Scusate ma.. se la matematica non è un'opinione per ogni vincitore ci sarà un perdente..

io ogni caso, io sono un principiante in questo gioco e vorrei sapere.. cazz.@@##@@@#[]## significa RUSH? CREEP? azz.. mi dicono: rush or creep?

e io..: fai tu..

zio billy, ho provato una volta in chat a chiedere e .. me ne sono andato per le tante prese per i fondelli che mi stavano arrivando. Non c'è nessun rispetto per i principianti, e per coloro che non sono del giro è durissima..

DevilMalak
29-06-2004, 12:37
Originariamente inviato da sycret_area
io ogni caso, io sono un principiante in questo gioco e vorrei sapere.. cazz.@@##@@@#[]## significa RUSH? CREEP? azz.. mi dicono: rush or creep?


RUSH = quando hai subito l'eroe e magari qualche unità e attacchi immediatamente il nemico
CREEP = sono i mostriciattoli ke trovi per la mappa, praticamente al posto di attaccare subito il nemico fai esperienza con i mostri che trovi...

Killian
29-06-2004, 14:20
Originariamente inviato da sycret_area
zio billy, ho provato una volta in chat a chiedere e .. me ne sono andato per le tante prese per i fondelli che mi stavano arrivando. Non c'è nessun rispetto per i principianti, e per coloro che non sono del giro è durissima..

è vero, purtroppo capita gente che prende il tutto troppo sul serio senza pensare che è un gioco e che non tutti sono esperti.

Per le spiegazioni ti hanno già risposto, comunque esiste anche l'HERO RUSH dove si va all'attacco il prima possibile con solo il primo eroe e si cerca di uccidere il maggior numero di costruttori, come peoni, accoliti e così via.

DevilMalak
29-06-2004, 17:25
Originariamente inviato da Killian
Per le spiegazioni ti hanno già risposto, comunque esiste anche l'HERO RUSH dove si va all'attacco il prima possibile con solo il primo eroe e si cerca di uccidere il maggior numero di costruttori, come peoni, accoliti e così via.

è la stessa cosa del rush, lo puoi sia fare con 1-2 unità che con solo l'hero ;) tanto alla fin fine se il rush viene bene mandi unità a supportarlo lo stesso

-=Krynn=-
29-06-2004, 18:30
Vallo a fare sulle mappe enormi il rush....:rolleyes:

Io odio i rush:sofico:

sycret_area
29-06-2004, 18:36
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Vallo a fare sulle mappe enormi il rush....:rolleyes:

Io odio i rush:sofico:

io pure. quello che proprio non riesco a capire è come riesca certa gente ad attaccarmi con unità pazzesche..
mi è capitato qualche giorno fa che mentre io avevo l'eroe e 4-5 unità.. mi hanno attaccato con i grifoni (umani) PAZZESCO!!!!!!! mi son detto: come CaZZ@@@ ha fatto?
purtroppo non ho salvato il replay...

..a questo punto è d'obbligo: siamo sicuri che sia proprio impossibile barare?

-=Krynn=-
29-06-2004, 18:40
niente è impossibile, soprattutto in informatica. Solo che potrebbe essere altamente difficile riuscirci.....

Killian
29-06-2004, 18:43
Originariamente inviato da sycret_area
io pure. quello che proprio non riesco a capire è come riesca certa gente ad attaccarmi con unità pazzesche..
mi è capitato qualche giorno fa che mentre io avevo l'eroe e 4-5 unità.. mi hanno attaccato con i grifoni (umani) PAZZESCO!!!!!!! mi son detto: come CaZZ@@@ ha fatto?
purtroppo non ho salvato il replay...

..a questo punto è d'obbligo: siamo sicuri che sia proprio impossibile barare?

comunque di default war3+tft salva automaticamente l'ultimo replay colo poco fantasioso nome "lastreplay".

Per quanto riguarda l'HERO RUSH (detto anche HARASS) è ovvio che non conviene farlo in tutte le mappe, è meglio evitare farlo in quelle più grandi e dove le posizioni di partenza sono molto vicine, tipo la mappa "forte timbermaw".

jokervero
29-06-2004, 23:13
Giocate ai 3 cor !

sycret_area
30-06-2004, 09:45
Originariamente inviato da jokervero
Giocate ai 3 cor !


basterebbe sapere la procedura esatta per connettersi con Kali... e sprattutti se esiste qualche indirizzo server...dove connettersi o fa tutto da sola?

Tedturb0
30-06-2004, 10:10
Originariamente inviato da sycret_area
basterebbe sapere la procedura esatta per connettersi con Kali... e sprattutti se esiste qualche indirizzo server...dove connettersi o fa tutto da sola?


ma perchè insistere con kali?
mi sembra che la procedura che vi ho descritto sia semplicissima, e vi consenta di connettervi ad un server europeo da mediamente 500persone contemporaneamente

jokervero
30-06-2004, 10:41
Originariamente inviato da Tedturb0
ma perchè insistere con kali?
mi sembra che la procedura che vi ho descritto sia semplicissima, e vi consenta di connettervi ad un server europeo da mediamente 500persone contemporaneamente

Sì ma su quei server nessuno gioca ai "3cor" che secondo me sono la modalità più divertente in wc3 !

Per kali è semplice: lo scarichi, ti crei un trial account di 30 giorni, lo installi e poi fa tutto da solo. Ciao.

Tedturb0
30-06-2004, 10:44
Originariamente inviato da jokervero
Sì ma su quei server nessuno gioca ai "3cor" che secondo me sono la modalità più divertente in wc3 !

Per kali è semplice: lo scarichi, ti crei un trial account di 30 giorni, lo installi e poi fa tutto da solo. Ciao.

come no? ce ne sono tantissimi.

e comunque su partita personalizzata puoi creare anche tu, e aspettare (molto poco in genere) che ti si riempia di gente.

ripeto per giocare su eurobattle:
scaricare e installare http://www.eurobattle.net/files/w3battle.exe .
crea 2 nuovi link sul desktop.
lanciare quello con scritto TFT (o FTF), non quello normale, perchè non ci gioca nessuno.
da dentro al gioco accertarsi che il server di battle.net sia quello giusto, e non uno di quelli ufficiali, e poi spingere il tasto "battle.net"

fine.

jokervero
30-06-2004, 10:51
Originariamente inviato da Tedturb0
come no? ce ne sono tantissimi.

e comunque su partita personalizzata puoi creare anche tu, e aspettare (molto poco in genere) che ti si riempia di gente.

ripeto per giocare su eurobattle:
scaricare e installare http://www.eurobattle.net/files/w3battle.exe.
crea 2 nuovi link sul desktop.
lanciare quello con scritto TFT (o FTF), non quello normale, perchè non ci gioca nessuno.
da dentro al gioco accertarsi che il server di battle.net sia quello giusto, e non uno di quelli ufficiali, e poi spingere il tasto "battle.net"

fine.

Guarda che i 3cor sono una mappa molto particolare che richiede molta esperienza. In kali praticamente si gioca solo ai 3cor e ci sono giocatori fortissimi. Non saprei che farmene di noob che dopo essere morti 3 volte "quittano"....

Cmq il link che hai messo non funziona....

sycret_area
30-06-2004, 11:09
si può avere la mappa 3cor??

comunque io non mi ritengo uno senza esperienza, le mie battaglie le ho vinte anc'h'io, solo che per cominciare c'ho messo un po, soprattutto per capire come fnzionava il tutto...

"da dentro al gioco accertarsi che il server di battle.net sia quello giusto, e non uno di quelli ufficiali, e poi spingere il tasto "battle.net"

cosa vuol dire? che devo fare?

Tedturb0
30-06-2004, 11:25
Originariamente inviato da jokervero
Guarda che i 3cor sono una mappa molto particolare che richiede molta esperienza. In kali praticamente si gioca solo ai 3cor e ci sono giocatori fortissimi. Non saprei che farmene di noob che dopo essere morti 3 volte "quittano"....

Cmq il link che hai messo non funziona....

devi togliere ovviamente il punto alla fine ;)

i 3corridors li conosco, e personalmente non li amo molto.
preferisco le arena (devil's arena, angel's arena)
le tower defense
le micro wars :)
le footman wars
e qualche altro gioco strano tipo soccer e paintball.

per accertarsi che il server sia quello giusto basta spingere il tasto a fianco di quello con scritto battle.net, e controllare che il server selezionato sia eurobattle

tra l'altro eurobattle ha anche una ladder propria :D

ciao
Paolo

-=Krynn=-
30-06-2004, 11:26
Ma giocare sui server ufficiali con una miriade di persone (e tutte le mappe tutte) vi fa poi tanto schifo?

jokervero
30-06-2004, 11:30
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Ma giocare sui server ufficiali con una miriade di persone (e tutte le mappe tutte) vi fa poi tanto schifo?

Per l'ennesima volta....sui server ufficiali si gioca con le mappe ufficiali e a me il gioco "classico" non piace preferisco i 3cor....

Killian
30-06-2004, 11:36
Originariamente inviato da jokervero
Per l'ennesima volta....sui server ufficiali si gioca con le mappe ufficiali e a me il gioco "classico" non piace preferisco i 3cor....

sui server ufficiali si può tranquillamente giocare anche ad altro, come hero arena e qualunque cosa qualcuno abbia realizzato con l'editor di mappe.

C'è un indirizzo dove scaricare la mappa 3cor oppure no? Perchè mi sembra che tu non voglia che la mappa sia disponibile anche su battle.net ufficiale (senza offesa:) ), quasi una sorta di gelosia.

Tedturb0
30-06-2004, 11:39
per i server ufficiali serve il CD-KEY originale :D

non tutti ce l'hanno :oink:

jokervero
30-06-2004, 12:11
Originariamente inviato da Killian
sui server ufficiali si può tranquillamente giocare anche ad altro, come hero arena e qualunque cosa qualcuno abbia realizzato con l'editor di mappe.

C'è un indirizzo dove scaricare la mappa 3cor oppure no? Perchè mi sembra che tu non voglia che la mappa sia disponibile anche su battle.net ufficiale (senza offesa:) ), quasi una sorta di gelosia.


Ciao, per carità...più giocatori ci sono dei 3cor meglio è. Ti posto il link di una delle mappe per 3cor usate e famose la ULX:

http://ucclegends.cjb.net/

Per il discorso di battle.net, beh certo che è possibile giocare anche su battle.net ai 3 cor sta di fatto che di giocatori "buoni" di 3cor su battle.net ce ne sono pochissimi e lì è una mappa quasi sconosciuta mentre su kali si gioca praticamente solo a quella e ci sono ottimi giocatori. Tutto qui.

-=Krynn=-
01-07-2004, 10:57
ma che ha di tanto speciale la mappa?

jokervero
01-07-2004, 11:00
Originariamente inviato da -=Krynn=-
ma che ha di tanto speciale la mappa?

L'hai provata ?

Rinha
01-07-2004, 11:15
Originariamente inviato da jokervero
L'hai provata ?

Se l'ha chiesto forse ancora no...! ;) :p

jokervero
01-07-2004, 12:05
Giusto per rendervi un idea guardate questo sito:

http://www.trakalas.com/threecorridors/

E' il sito del primo torneo di 3cor su kali. Io faccio parte del clan "WLF" e sono JoKeR*WLF per vedere i clan iscritti andate in "clan ladder"

TFT & 3cor rulez ;)

Rinha
01-07-2004, 13:52
Ehm.... non per cattiveria ma dal sito del clan oltre 2 foto non è che si capisce molto... non puoi spiegare meglio cos'è?!?! :confused:

Killian
01-07-2004, 14:40
ho provato la mappa 3cor, mi sembra del genere delle mappe "DotA" e "Tides of blood", ovvero ci sono 2 basi e vari percorsi che le collegano (di solito da 3 a 5), ogni squadra deve difendere la propria base e distruggere un certo obiettivo della base avversaria (casdtello o comunque un singolo edificiop "principale"), la mappa è simmetrica.

Dalle basi vengono generati soldati ad intervalli regolari che vengono controllati dalla CPU, in pratica semplicemente si dirigono verso la base avversaria attaccando tutti i bersagli ostili.

I giocatori umani controllano gli eroi e a volte altre cose, ad esempio nella mappa "Tides of Blood" è possibile assoldare costruttori per creare torrette (che non attaccano ma fanno in modo che vengano generati più soldati e di diverso tipo) o riparare gli edifici.

Ovviamente ogniuna delle 2 basi ha delle torrette, che possono essere distrutte, ma sono discretamente forti e non possono essere rimpiazzate.

Gli eroi sono in genere più di quelli presenti nel gioco normale e sono pesantemente editati, sia nelle abilità che negli effetti, anche grafici.

jokervero
01-07-2004, 23:07
Originariamente inviato da Killian
ho provato la mappa 3cor, mi sembra del genere delle mappe "DotA" e "Tides of blood", ovvero ci sono 2 basi e vari percorsi che le collegano (di solito da 3 a 5), ogni squadra deve difendere la propria base e distruggere un certo obiettivo della base avversaria (casdtello o comunque un singolo edificiop "principale"), la mappa è simmetrica.

Dalle basi vengono generati soldati ad intervalli regolari che vengono controllati dalla CPU, in pratica semplicemente si dirigono verso la base avversaria attaccando tutti i bersagli ostili.

I giocatori umani controllano gli eroi e a volte altre cose, ad esempio nella mappa "Tides of Blood" è possibile assoldare costruttori per creare torrette (che non attaccano ma fanno in modo che vengano generati più soldati e di diverso tipo) o riparare gli edifici.

Ovviamente ogniuna delle 2 basi ha delle torrette, che possono essere distrutte, ma sono discretamente forti e non possono essere rimpiazzate.

Gli eroi sono in genere più di quelli presenti nel gioco normale e sono pesantemente editati, sia nelle abilità che negli effetti, anche grafici.

Eccellente descrizione....nei 3 cor non si possono costruire difese e le torri perse sono perse per sempre. Le unità chiamate "creeps" vengono generate da due "rax" ovviamente se una squadra perde una rax le difese si indeboliscono. L'obbiettivo della squadra formata da 5 eroi è di distruggere il castello avversario. Si combatte "holy forces" composta da umani ed elfi contro "damned forces" composta da orchi e non morti. Ho ridotto ai minimi termini ma dietro c'è un gran lavoro di esperienza, tattica e astuzie nonchè ovviamente di gioco di squadra, non si vince da soli.

Killian
02-07-2004, 08:32
Originariamente inviato da jokervero
Eccellente descrizione....nei 3 cor non si possono costruire difese e le torri perse sono perse per sempre. Le unità chiamate "creeps" vengono generate da due "rax" ovviamente se una squadra perde una rax le difese si indeboliscono. L'obbiettivo della squadra formata da 5 eroi è di distruggere il castello avversario. Si combatte "holy forces" composta da umani ed elfi contro "damned forces" composta da orchi e non morti. Ho ridotto ai minimi termini ma dietro c'è un gran lavoro di esperienza, tattica e astuzie nonchè ovviamente di gioco di squadra, non si vince da soli.

alla fine come concetto è MOLTO simile alle mappe "tides of blood".

Quindi anche su battle.net è possibile giocare su mappe non standard (cioè costruisci la base, fatti l'esercito e distruggi l'avversario prima che lui possa fare lo stesso con te).;)

jokervero
02-07-2004, 08:40
Originariamente inviato da Killian
alla fine come concetto è MOLTO simile alle mappe "tides of blood".

Quindi anche su battle.net è possibile giocare su mappe non standard (cioè costruisci la base, fatti l'esercito e distruggi l'avversario prima che lui possa fare lo stesso con te).;)

Nei 3 cor non giochi da solo ma in squadre da 5 e devi contare solo sulle abilità del'eroe. Non devi construirti nessun esercito e nessuna base.

sycret_area
02-07-2004, 09:21
ieri mi sono collegato a eurobattle o come si chiama.. nà disperazione.. se cerchi di giocare a qualcosa di standard aspetti una vita... tempo stimato 9 ore per una partita, e nelle personalizzate ti escludono sempre, oltre al fatto che, almeno ieri, c'erano 2 partire disponibili (alle 21.00 circa) e non ti facevano entrare. L'unica chance era creare una partita...


ho scaricato una mappa di 3cor, ma l'estensione è w3x e warcraft non me l carica. cosa devo fare? c'è un sito dove scaricare quelle mappe semza rompersi troppo a cercare? ah, non me la carica nemmeno l'editor, dice che mancano i trigger???

ciao

sycret_area
02-07-2004, 09:23
Originariamente inviato da Killian
alla fine come concetto è MOLTO simile alle mappe "tides of blood".

Quindi anche su battle.net è possibile giocare su mappe non standard (cioè costruisci la base, fatti l'esercito e distruggi l'avversario prima che lui possa fare lo stesso con te).;)


si, invece di giorcare alle paretite standard, giochi alle partite personalizzate e carichi quella che ti aggrada di più.

Killian
02-07-2004, 10:20
Originariamente inviato da jokervero
Nei 3 cor non giochi da solo ma in squadre da 5 e devi contare solo sulle abilità del'eroe. Non devi construirti nessun esercito e nessuna base.

anche nelle pappe "Tides of Blood" e "DotA" giochi in 5 vs 5, si controlla solo l'eroe e nella mappa Tides of Blood è possibile assoldare mercenari, oppure costruttori che permettono di costruire edifici per aumentare il numero di soldati generati, ma ogni giocatore ne può fare in numero limitato.

il sito ufficiale è www.tidesofblood.com

Tedturb0
02-07-2004, 10:30
Originariamente inviato da sycret_area
ieri mi sono collegato a eurobattle o come si chiama.. nà disperazione.. se cerchi di giocare a qualcosa di standard aspetti una vita... tempo stimato 9 ore per una partita, e nelle personalizzate ti escludono sempre, oltre al fatto che, almeno ieri, c'erano 2 partire disponibili (alle 21.00 circa) e non ti facevano entrare. L'unica chance era creare una partita...


ho scaricato una mappa di 3cor, ma l'estensione è w3x e warcraft non me l carica. cosa devo fare? c'è un sito dove scaricare quelle mappe semza rompersi troppo a cercare? ah, non me la carica nemmeno l'editor, dice che mancano i trigger???

ciao

tempo stimato ti scrive 2 ore, ma io massimo aspettato sarà stato 2 minuti.
eppoi se sei livello1 (visto che è la prima volta che entravi) trovi strasubito.

non ho capito quanto *realmente* hai aspettato.
oppure appena hai letto 9 ore hai annullato?

-=Krynn=-
02-07-2004, 11:47
Originariamente inviato da Killian
anche nelle pappe "Tides of Blood" e "DotA" giochi in 5 vs 5, si controlla solo l'eroe e nella mappa Tides of Blood è possibile assoldare mercenari, oppure costruttori che permettono di costruire edifici per aumentare il numero di soldati generati, ma ogni giocatore ne può fare in numero limitato.

il sito ufficiale è www.tidesofblood.com

Giusto.

Ora la proverò in lan con gli amici, anche se il link del forum che avete dato non serve a niente imho. Cercavo una descrizione della mappa, un link dove scaricare la mappa per vederla..e non c'è...

jokervero
02-07-2004, 11:57
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Giusto.

Ora la proverò in lan con gli amici, anche se il link del forum che avete dato non serve a niente imho. Cercavo una descrizione della mappa, un link dove scaricare la mappa per vederla..e non c'è...

Come non seve a niente ?? :eek: :eek:

Devi andare nella sezione "annouciements" e da lì' la scarichi. In più lì ci sono scritte le diferenze con le precedenti versioni. Proprio ieri è stata pubblicata la versione 1.7....

sycret_area
02-07-2004, 14:34
Originariamente inviato da Tedturb0
tempo stimato ti scrive 2 ore, ma io massimo aspettato sarà stato 2 minuti.
eppoi se sei livello1 (visto che è la prima volta che entravi) trovi strasubito.

non ho capito quanto *realmente* hai aspettato.
oppure appena hai letto 9 ore hai annullato?

no..no, ho aspettato una ventina di minuti (ho messo al max il volume e sono andato a fare uno "spuntino.."), tornato ho annullato..

sycret_area
02-07-2004, 16:22
c'è qualche utility per cancellare il numero di serie del gioco e rimetterlo?
ho il codice originale di wc3 e wc3 ft mi ha mandato tutto a putt... non riesco più a collegarmi con bnet..

sycret_area
02-07-2004, 16:22
.........comunque




sto ancora aspettando a sapere comne caricare le mappe con estensione wcx...

sycret_area
12-07-2004, 16:30
Originariamente inviato da sycret_area
c'è qualche utility per cancellare il numero di serie del gioco e rimetterlo?
ho il codice originale di wc3 e wc3 ft mi ha mandato tutto a putt... non riesco più a collegarmi con bnet..


up:rolleyes:

kikbond
12-07-2004, 22:17
scusate ma in TFT come cazzo si fanno a massacrare i naga nella prima missione prima che brucino le navi.??

mi polverizzano sempre tutti gli elfi...

-=Krynn=-
12-07-2004, 22:18
ma lol...
ma quante unità riesci ad avere a quel punto?
è ovvio che se ci arrivi spompato non li ucciderai mai...
Io di solito ci arrivo sempre al pieno delle forze, con nemmeno un morto

kikbond
12-07-2004, 22:19
Originariamente inviato da -=Krynn=-
ma lol...
ma quante unità riesci ad avere a quel punto?
è ovvio che se ci arrivi spompato non li ucciderai mai...
Io di solito ci arrivo sempre al pieno delle forze, con nemmeno un morto


ci arrivo con gli elfi praticamente sempre al completo...
al massimo ne è morto uno...
quindi con una dozzina di unità..

-=Krynn=-
13-07-2004, 11:05
allora non c'è storia, puoi battere i naga alla grande, basta saper dividere bene le proprie truppe e non mandarle tutte contro lo stesso bersaglio, così facendo lasci liberi gli altri naga di devastarti le navi.

kikbond
13-07-2004, 11:06
Originariamente inviato da -=Krynn=-
allora non c'è storia, puoi battere i naga alla grande, basta saper dividere bene le proprie truppe e non mandarle tutte contro lo stesso bersaglio, così facendo lasci liberi gli altri naga di devastarti le navi.


azz proprio nn ce la faccio...
ora riprova ma boh..vi farò sapere...
come mai nn c'è un 3d ufficiale su W3??

kikbond
13-07-2004, 11:16
ho riprovato + volte ma niente da fare...
avevo quasi ucciso tutti i naga ma ci sono tantissimi altri nemici che mi massacrano gli elfi...come quei cosi volanti e quella specie di cani

DevilMalak
13-07-2004, 12:15
Originariamente inviato da kikbond
come mai nn c'è un 3d ufficiale su W3??

si può sempre kiedere al mod di fare questo 3d ufficiale di Warcraft 3 + Espansione ;)

kikbond
13-07-2004, 12:21
Originariamente inviato da DevilMalak
si può sempre kiedere al mod di fare questo 3d ufficiale di Warcraft 3 + Espansione ;)


ottimo...dai devil...manda un pvt a xil...
cmq che palle sta prima missione...
nn voglio utilizzare i trucchi..

-=Krynn=-
13-07-2004, 13:26
a suo tempo (2 anni fa) c'ea il 3d ufficiale di W3, fu uno dei primi.
E mi ricordo che l'anno scorso è stato creato quello ufficiale dell'espansione, lo so per certo perchè l'ho fatto io...
SOlo che non ha riscosso molto successo

DevilMalak
13-07-2004, 14:28
Originariamente inviato da kikbond
ottimo...dai devil...manda un pvt a xil...
cmq che palle sta prima missione...
nn voglio utilizzare i trucchi..

k ;)

Xilema
27-07-2004, 08:50
Ragazzi, qualcuno mi venderebbe The frozen throne originale ?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5291938#post5291938

-=Krynn=-
27-07-2004, 09:27
cerca di accattartelo Xil, così poi ci puoi giocare online ed è una figata.
Io per ovvie ragioni non posso, altrimenti come ci giocherei?

Pan
03-08-2004, 09:22
Originariamente inviato da -=Krynn=-
cerca di accattartelo Xil, così poi ci puoi giocare online ed è una figata.
Io per ovvie ragioni non posso, altrimenti come ci giocherei?

TFT come storia merita? io volevo continuare WC3 appena finito... (3 anni che ci sono dietro.. manca il tempo ;))

quali razze / campagne si aggiungono?


grazie!

DevilMalak
03-08-2004, 10:11
Originariamente inviato da Pan
TFT come storia merita? io volevo continuare WC3 appena finito... (3 anni che ci sono dietro.. manca il tempo ;))

quali razze / campagne si aggiungono?


grazie!

non ho provato molto la campagna perchè ci gioco in multi, cmq la storia è bella anche in TFT, anke se quella di w3 liscio è leggermente meglio IMHO, ci sono varie unità in +, mappe in + ed altre innovazioni.... nella campagna c'è una razza in + ( i naga )

Saruman's OC
03-08-2004, 17:56
io vorrei fare un clan chi mi aiuta?:cool:

Tedturb0
03-08-2004, 18:09
Originariamente inviato da Saruman's OC
io vorrei fare un clan chi mi aiuta?:cool:

su che server? :)

sycret_area
03-08-2004, 19:50
Originariamente inviato da Saruman's OC
io vorrei fare un clan chi mi aiuta?:cool:


dove dove?

bnet?

facce sapere..:p

Saruman's OC
03-08-2004, 20:23
battle.net in tft e war3 normale:D

sycret_area
04-08-2004, 07:59
Originariamente inviato da Saruman's OC
battle.net in tft e war3 normale:D


PS: io ho solo w3....

Saruman's OC
04-08-2004, 08:09
Originariamente inviato da sycret_area
PS: io ho solo w3....


eh saresti interessato? cmq non sai cosa ti perdi senza the frozen throne

Pan
04-08-2004, 09:17
Originariamente inviato da Saruman's OC
eh saresti interessato? cmq non sai cosa ti perdi senza the frozen throne

ok, basta, lo compro al ritorno dalle ferie..:muro:

-=Krynn=-
04-08-2004, 09:17
Originariamente inviato da DevilMalak
non ho provato molto la campagna perchè ci gioco in multi, cmq la storia è bella anche in TFT, anke se quella di w3 liscio è leggermente meglio IMHO, ci sono varie unità in +, mappe in + ed altre innovazioni.... nella campagna c'è una razza in + ( i naga )


io ho preferito la storia di TFT....

Cmq le metto quasi sullo stesso livello.
Cmq sehai giocato W3 per la storia allora DEVI prendere anche TFT

Pan
04-08-2004, 09:18
PS qualcuono di voi ha comprato TFT su play.com da dirmi se è in ITA o meno?

DevilMalak
04-08-2004, 09:22
nn l'ho preso lì ma so che nn è multilingua...

Saruman's OC
04-08-2004, 09:26
prendilo in negozio sono soldi spesi benissimo cmq qualcuno è interessato a formare un clan?:cry:

Alfa147
04-08-2004, 10:36
ragà so' si essere oltre il limite della legalità del forum...ma mi dite solo se è possibile in qualche modo giocare on-line su battle.net senza il cd inserito nel supporto ottico??

Basta un si o un no...

Killian
04-08-2004, 10:48
Originariamente inviato da Alfa147
ragà so' si essere oltre il limite della legalità del forum...ma mi dite solo se è possibile in qualche modo giocare on-line su battle.net senza il cd inserito nel supporto ottico??

Basta un si o un no...

si, ma devi comunque avere il gioco originale.

NB: non è sufficiente avere solo l'espansione originale, ma puoi giocare solo con il gioco base (purchè originale) senza l'espansione.

Saruman's OC
04-08-2004, 12:20
puoi ed è legale purchè abbia cd key originale cmq non chiedere il modo in specifico o rischi il ban;)

Killian
04-08-2004, 15:13
Originariamente inviato da Saruman's OC
puoi ed è legale purchè abbia cd key originale cmq non chiedere il modo in specifico o rischi il ban;)

non c'è bisogno di programmi che alterano il rilevamento del CD inserito o che aggirano le protezioni.

Ovvianente c'è bisogno all'inizio dei CD originali, altrimenti niente battle.net.

pagghi
04-08-2004, 18:39
scusate, io stò cercando di fare delle partite con amici ma senza passere x i server (ufficiali o meno)..... in pratica delle spece di lan TCP/IP.

In rete ho raccattato programmi tipo BattleLAN che promette di reindirizzare gli ip inseriti per far credere a wc3 di essere in una lan....

Per ora nulla di fatto, nn sono riuscito a combinare nulla, nel senso che i due wc3 nn si vedevano in lan, sapreste illuminarmi??


grazie:)

sycret_area
04-08-2004, 20:37
Originariamente inviato da Saruman's OC
eh saresti interessato? cmq non sai cosa ti perdi senza the frozen throne


correggo, ho solo w3 originale...:rolleyes:

Cimi
06-08-2004, 13:09
NN ho letto tutto il 3d però mi piacerebbe trovarmi online con qualche italiano.. nel senso che un annetto fa, quando a suo tempo entravo nel bnet nn ufficiali, trovavo solo russi e zero italiani...

nn dico di fare un clan ma magari anche sì :fagiano:
insomma un po' più di ordine! :D

sycret_area
06-08-2004, 13:36
Originariamente inviato da Cimi
NN ho letto tutto il 3d però mi piacerebbe trovarmi online con qualche italiano.. nel senso che un annetto fa, quando a suo tempo entravo nel bnet nn ufficiali, trovavo solo russi e zero italiani...

nn dico di fare un clan ma magari anche sì :fagiano:
insomma un po' più di ordine! :D

ci sono sempre le partite private...

-=Krynn=-
06-08-2004, 13:51
Originariamente inviato da Saruman's OC
prendilo in negozio sono soldi spesi benissimo cmq qualcuno è interessato a formare un clan?:cry:


io son già negli aka e mi ci trovo bene

Cimi
06-08-2004, 13:57
Originariamente inviato da sycret_area
ci sono sempre le partite private...
vabbè qualcuno è interessato a fare clan o amenità varie? :D
dico sui server nn ufficiali...

sycret_area
06-08-2004, 16:25
Originariamente inviato da Cimi
vabbè qualcuno è interessato a fare clan o amenità varie? :D
dico sui server nn ufficiali...

si, basta sapere dove e come fare..

io sempre disponibile..

Cimi
06-08-2004, 18:22
Originariamente inviato da sycret_area
si, basta sapere dove e come fare..

io sempre disponibile..
racimoliamo gente?

DevilMalak
07-08-2004, 17:48
Originariamente inviato da pagghi
scusate, io stò cercando di fare delle partite con amici ma senza passere x i server (ufficiali o meno)..... in pratica delle spece di lan TCP/IP.

In rete ho raccattato programmi tipo BattleLAN che promette di reindirizzare gli ip inseriti per far credere a wc3 di essere in una lan....

Per ora nulla di fatto, nn sono riuscito a combinare nulla, nel senso che i due wc3 nn si vedevano in lan, sapreste illuminarmi??


grazie:)

http://www.infoceptor.com/files/warcraft3.shtml
qui c'è anche lancraft, un programmino simile.. provalo ;)

Cimi
11-08-2004, 21:35
Originariamente inviato da DevilMalak
http://www.infoceptor.com/files/warcraft3.shtml
qui c'è anche lancraft, un programmino simile.. provalo ;)
allora chi ha voglia di giocare? :)

sycret_area
12-08-2004, 12:31
Originariamente inviato da Cimi
allora chi ha voglia di giocare? :)


io..

Serosch
13-08-2004, 11:59
Presente ^^

Gioco su B.net a WarIII - TfT

Per fare un clan servono 10 persone tutte loggate, un nome, un acronimo (o sigla a seconda) e ... :D

Account --> Serosch

Stasera c'e' un torneo 2v2 su B.net, c'e' qualcuno interessato a farlo con me ?

sycret_area
13-08-2004, 18:09
io sono sempre interessato. ho solo w3 però..

Cimi
13-08-2004, 19:34
Originariamente inviato da sycret_area
io sono sempre interessato. ho solo w3 però..
anche io solo roc...
per tft solo server nn ufficiali

Gemini77
13-08-2004, 22:57
Originariamente inviato da Serosch
Presente ^^

Gioco su B.net a WarIII - TfT

Per fare un clan servono 10 persone tutte loggate, un nome, un acronimo (o sigla a seconda) e ... :D

Account --> Serosch

Stasera c'e' un torneo 2v2 su B.net, c'e' qualcuno interessato a farlo con me ?

eri un [DIV] di sc/bw??

Serosch
14-08-2004, 15:16
Originariamente inviato da Gemini77
eri un [DIV] di sc/bw??

Ex (+)Crociato(+) in sc/bw

Gemini77
14-08-2004, 17:26
Originariamente inviato da Serosch
Ex (+)Crociato(+) in sc/bw


ti avevo già visto da qualche parte :D :D ;)

Saruman's OC
14-08-2004, 20:23
uffa l'idea del clan l'ho avuta io:cry: :(

jokervero
25-08-2004, 12:52
Allora per tutti gli appassionati di wc3 vendo una rarità introvabile in italia.

Vendo una miniatura ufficiale della Blizzard alta 15 cm riprodotta nei minimi particolari e che può assumere 14 posizioni diverse. E' davvero bellissima, un mio amico me l'ha portata dagli States ma ne ha comprate erroneamente 2 uguali.

La foto è questa:
http://www.blizzard.com/images/inblizz/actionfigures/rifleman.jpg

In America costa 12 dollari + le spese di spedizione io ve lo dò a 10€.

Se siete interessati mandatemi un PVT.

Tedturb0
25-08-2004, 13:11
Originariamente inviato da Cimi
vabbè qualcuno è interessato a fare clan o amenità varie? :D
dico sui server nn ufficiali...


quale in particolare?

Cimi
25-08-2004, 14:54
Originariamente inviato da Tedturb0
quale in particolare?
boh dipende da che mi consigliate per tft...

jokervero
25-08-2004, 15:36
Originariamente inviato da Cimi
boh dipende da che mi consigliate per tft...

Sul server di kali un clan italiano c'è già e io ne faccio parte.
Giochiamo ai tre cor e il nostro nome è "WLF" ;)

Cimi
25-08-2004, 15:41
Originariamente inviato da jokervero
Sul server di kali un clan italiano c'è già e io ne faccio parte.
Giochiamo ai tre cor e il nostro nome è "WLF" ;)
kali?!?!?
io giocavo su karamba.ru, ora sono andato su eurobattle. dove usano la 1.16.
kali che server è? dove trovo indirizzi? patch?

jokervero
25-08-2004, 15:48
Originariamente inviato da Cimi
kali?!?!?
io giocavo su karamba.ru, ora sono andato su eurobattle. dove usano la 1.16.
kali che server è? dove trovo indirizzi? patch?

Kali è un programma "famoso" lo trovi su www.kali.net scarica ti registri e giochi fa tutto in automatico. Io sono Joker*WLF

Cimi
25-08-2004, 15:50
Originariamente inviato da jokervero
Kali è un programma "famoso" lo trovi su www.kali.net scarica ti registri e giochi fa tutto in automatico. Io sono Joker*WLF
scusa ma nn puoi dirmi gli indirizzi del server?
io preferisco editarmi a mano il registro di win... (vieni in icq)

Tedturb0
25-08-2004, 21:07
Originariamente inviato da Cimi
kali?!?!?
io giocavo su karamba.ru, ora sono andato su eurobattle. dove usano la 1.16.
kali che server è? dove trovo indirizzi? patch?

ok, siamo sulle stesse lunghezze d'onda :)

per curiosità che livello sei su eurobattle, e che livello eri su karamba?
(livello dell'account migliore)

su eurobattle comunque c'è il clan ITA, vedi se casomai ti interessa

ciao!

trecca
25-08-2004, 21:57
io ci sono

se si può giocare con un 56k :rolleyes:

Tedturb0
25-08-2004, 22:48
Originariamente inviato da trecca
io ci sono

se si può giocare con un 56k :rolleyes:

si può.. non è il massimo magari, ma si puo'.
quello che conta comunque è la latenza.
per mia esperienza, sul server eurobattle, con le connessioni
dialup i migliori risultati si ottengono con libero o tin.

comunque con ISDN riuscivo a giocare senza problemi anche
con la flat di wooow

Ciao!

trecca
25-08-2004, 22:56
che strano... io la wooowflat :sofico:

ci giocavo anche a quake 3 ma con un pò :muro: di rallentamenti

Cimi
25-08-2004, 23:33
Originariamente inviato da Tedturb0
ok, siamo sulle stesse lunghezze d'onda :)

per curiosità che livello sei su eurobattle, e che livello eri su karamba?
(livello dell'account migliore)

su eurobattle comunque c'è il clan ITA, vedi se casomai ti interessa

ciao!
io gioco su bnet ufficial.. solo su tft volevo giocare in pvpgn.. quindi ora sono assolutamente n00b in tft... ma devo imparare e se c'è un clan mi aggrego volentieri!

Saruman's OC
26-08-2004, 12:24
www.hwmod.com/warcraft io sto per fare il sito di wow e war3 li.

ci possiamo trovare li per organizzare il clan e fare guide per unofficial chan eccetera?

sycret_area
26-08-2004, 19:11
Interessato al clan.

solo w3 original :O

Tedturb0
26-08-2004, 19:28
Originariamente inviato da Cimi
io gioco su bnet ufficial.. solo su tft volevo giocare in pvpgn.. quindi ora sono assolutamente n00b in tft... ma devo imparare e se c'è un clan mi aggrego volentieri!

non e` che TFT sia un altro gioco eh...
se in ROC ci sapevi fare, ci saprai fare pure qua, altrimenti.. beh hai capito :)

Ciao!

DevilMalak
26-08-2004, 20:04
tft è + facile di roc

Saruman's OC
27-08-2004, 07:37
Originariamente inviato da sycret_area
Interessato al clan.

solo w3 original :O


perfetto aggiorno la lista man mano

-denadai2
-sycret_area

Saruman's OC
27-08-2004, 07:38
Originariamente inviato da DevilMalak
tft è + facile di roc


si vede che non hai mai giocato;)

HexDEF6
27-08-2004, 08:45
Io non ho mai giocato su battle.net (sopratutto per la mia schifo-ADSL che mediamente in giochi tipo ut2004 mi da un brl 800 di ping... praticamente muori prima di vedere chi ti spara :( ) ma in LAN ci gioco parecchio... ma sopratutto in 2 o 3 contro il computer (ci piacciono i coop!)...
Normalmente in 2, su quasi tutte le mappe, vinciamo contro 2 insane e un normal e in 3 contro 2 insane e 2 normal.... siccome, la nostra esperinza non va al di la delle partite con il computer, volevo sapere se vincere in queste condizioni e' da scarsi/normali/fortini tanto per farmi un'idea....

Ciao!

DevilMalak
27-08-2004, 08:45
Originariamente inviato da Saruman's OC
si vede che non hai mai giocato;)

:rolleyes:
per me tft è + facile perchè su roc tutto costa molte + risorse,e qualke altro motivo meno importante... se non ci credi non m'interessa... anche perchè gioco tutt'ora online a tft

jokervero
27-08-2004, 09:14
Originariamente inviato da HexDEF6
Io non ho mai giocato su battle.net (sopratutto per la mia schifo-ADSL che mediamente in giochi tipo ut2004 mi da un brl 800 di ping... praticamente muori prima di vedere chi ti spara :( ) ma in LAN ci gioco parecchio... ma sopratutto in 2 o 3 contro il computer (ci piacciono i coop!)...
Normalmente in 2, su quasi tutte le mappe, vinciamo contro 2 insane e un normal e in 3 contro 2 insane e 2 normal.... siccome, la nostra esperinza non va al di la delle partite con il computer, volevo sapere se vincere in queste condizioni e' da scarsi/normali/fortini tanto per farmi un'idea....

Ciao!


Giocare contro gli umani è tutta una altra storia ;)

Korn
27-08-2004, 09:59
Originariamente inviato da HexDEF6
Io non ho mai giocato su battle.net (sopratutto per la mia schifo-ADSL che mediamente in giochi tipo ut2004 mi da un brl 800 di ping... praticamente muori prima di vedere chi ti spara :( ) ma in LAN ci gioco parecchio... ma sopratutto in 2 o 3 contro il computer (ci piacciono i coop!)...
Normalmente in 2, su quasi tutte le mappe, vinciamo contro 2 insane e un normal e in 3 contro 2 insane e 2 normal.... siccome, la nostra esperinza non va al di la delle partite con il computer, volevo sapere se vincere in queste condizioni e' da scarsi/normali/fortini tanto per farmi un'idea....

Ciao!
800 di ping non è normale, fatti aprire una chiamata di guasto

Killian
27-08-2004, 10:04
Originariamente inviato da HexDEF6
Normalmente in 2, su quasi tutte le mappe, vinciamo contro 2 insane e un normal e in 3 contro 2 insane e 2 normal.... siccome, la nostra esperinza non va al di la delle partite con il computer, volevo sapere se vincere in queste condizioni e' da scarsi/normali/fortini tanto per farmi un'idea....

Ciao!

giocatori umani utilizzano strategie che il computer si sogna, tipo scegliere certi eroi particolari e attaccare con il solo eroe appena possibile i costruttori avversari (peoni ecc.) per rallentare l'avversario, oppure fare attacchi hit & run, ovvero fare blitz in base, distruggere qualche cosa e scappare prima che l'avversario torni, magari facendogli sprecare una pergamena del portale cittadino.

Duncan
27-08-2004, 10:28
L'ho rinstallato anche io... arrivo presto ;)

Sono abbastanza scarzo però :)

jokervero
27-08-2004, 10:43
Giocate ai 3 cor

sycret_area
27-08-2004, 11:42
Originariamente inviato da sycret_area
Interessato al clan.

solo w3 original :O


ne senso che ho solo il codice di w3 originale... sto cercando anche tft usato.. ma non ci sta nessuno che lo vende a prezzi accettabili... manco su ebay...

su server non ufficiali..anche tft ma dovete spiegarmi come entrare..

Saruman's OC
27-08-2004, 13:07
ricordo che il clan è sia di roc sia di tft ma ci spostiamo su tft man mano




perfetto aggiorno la lista man mano

-denadai2
-sycret_area
-dark_lord

Saruman's OC
27-08-2004, 13:14
Originariamente inviato da Duncan
L'ho rinstallato anche io... arrivo presto ;)

Sono abbastanza scarzo però :)


vuoi entrare al clan?

Duncan
27-08-2004, 13:31
Su che server?

Duncan
29-08-2004, 17:07
Tutti spariti? :)

Cimi
29-08-2004, 17:10
Originariamente inviato da Duncan
Tutti spariti? :)
io gioco in tft su eurobattle.net... tu che server conosci?

Duncan
29-08-2004, 17:18
su Battle.net

Il mio nick è DuncanITA

Cimi
29-08-2004, 17:31
Originariamente inviato da Duncan
su Battle.net

Il mio nick è DuncanITA
e allora se giochi in bnet cosa centra qui che stiamo cercando di sfruttare la rete dei server nn ufficiali :)
io in bnet sono cimi4fun, cimi, ecc ecc.. tutti quelli che iniziano cn cimi

Saruman's OC
29-08-2004, 19:11
il clan è su server ufficiale battle.net:D


elessar[dena]

Tedturb0
01-09-2004, 18:31
Originariamente inviato da Saruman's OC
il clan è su server ufficiale battle.net:D


elessar[dena]


il tuo clan e' su server ufficiale :D

DragonZ
17-02-2005, 04:21
'sto gioco e' stupendo ora che ho letto il thread mi avete fatto venire voglia di reinstallarlo grazie :cincin:

p.s. se vi piace warcraft giocate a "armies of exigo" :)

ciauz ;)

sycret_area
17-02-2005, 08:03
non ho saputo più nulla di questo clan...
e..

io continuo a giocare imperterrito tutte le sere a TFT (l'ho comprato!!) dalle 8... circa alle 22.30/23.00 su battle.net.

Se ci fosse un clan.. sarebbe meglio, si riuscirebbe a concordare anche le strategie...
ma.. in clan si gioca solo su mappe personalizzate, non sulle ufficiali valide per la classifica, vero?


aspetto notizie ed eventualmente anche info per contattarci x giocare in clan.

ciao

Tedturb0
17-02-2005, 09:01
Originariamente inviato da sycret_area
non ho saputo più nulla di questo clan...
e..

io continuo a giocare imperterrito tutte le sere a TFT (l'ho comprato!!) dalle 8... circa alle 22.30/23.00 su battle.net.

Se ci fosse un clan.. sarebbe meglio, si riuscirebbe a concordare anche le strategie...
ma.. in clan si gioca solo su mappe personalizzate, non sulle ufficiali valide per la classifica, vero?


aspetto notizie ed eventualmente anche info per contattarci x giocare in clan.

ciao

C'e` il clan ITA sul server eurobattle.net
Ormai xò sono fuori, visto che tutti giocano solo a DotA :)

sycret_area
17-02-2005, 10:42
Originariamente inviato da Tedturb0
C'e` il clan ITA sul server eurobattle.net
Ormai xò sono fuori, visto che tutti giocano solo a DotA :)

eurobattle.. com'è? è ai livelli di battle.net?

come faccio ad affiliarmi?

comunque mi interessava di più battle.net ...e la classifica..

Tedturb0
17-02-2005, 10:57
Originariamente inviato da sycret_area
eurobattle.. com'è? è ai livelli di battle.net?

come faccio ad affiliarmi?

comunque mi interessava di più battle.net ...e la classifica..


la classifica c'e` pure su eurobattle: www.eurobattle.net
per affiliarti dovresti cercare in canale qualcuno del clan ITA e chiederglielo.
di solito prendono tutti, basta che siano italiani

sai.. e` uno di quei clan scassatissimi :D

sycret_area
17-02-2005, 11:29
[B]

sai.. e` uno di quei clan scassatissimi :D


qazz.. caqni e porci..
ma poi un clan effettivamente a cosa serve?

Tedturb0
17-02-2005, 13:27
a niente :)

DevilMaz
21-02-2005, 19:37
pure io gioco a wc! finalmento ho trovato 1 bel thread
personalmete credo ke su eurobatlle ci siano MOLTI noob
x ciò gioko su bnet--->nick DevilMaz_;)

sycret_area
21-02-2005, 20:29
Originariamente inviato da DevilMaz
pure io gioco a wc! finalmento ho trovato 1 bel thread
personalmete credo ke su eurobatlle ci siano MOLTI noob
x ciò gioko su bnet--->nick DevilMaz_;)


partite ufficiali o mappe personalizzate?



Alura.. lu facciamu stu clan?

DevilMaz
21-02-2005, 20:34
no io laddo principalmete poi ogni tanto qlk mod nn mi fa male:D
cmq io appartengo già in 1 clan se sei buono t potrei fare 1 test e addarti succesivamente asd
dimmi il tuo nick!:oink:

sycret_area
21-02-2005, 21:46
Originariamente inviato da DevilMaz
no io laddo principalmete poi ogni tanto qlk mod nn mi fa male:D
cmq io appartengo già in 1 clan se sei buono t potrei fare 1 test e addarti succesivamente asd
dimmi il tuo nick!:oink:


Come funziona il clan?

Sycret-ita

marwi
21-02-2005, 23:27
Gran bel gioco!

ci ho giocato veramente tanto...
poi il B.net mi ha deluso, ma solo perchè a me piaciono le partite da 2 ore.. esaurendo le risorse con gli eserciti al max..

quindi io e il resto del mio clan quando lo giochiamo lo facciamo in questo modo!


cmq Elfi ruleZ

ciao ciao!

PS: TFT è assolutamente ottimo!

DevilMaz
22-02-2005, 19:06
Originariamente inviato da sycret_area
Come funziona il clan?

Sycret-ita
ok io ti ho addato nei firend fallo pure te quando mi vedi sussurami o viceversa^^
bella


ps:x marwi :il bello di qst gioco è il contrario^^
cmq se t piacciono le partite così prova i FFA;)

sycret_area
22-02-2005, 20:32
Originariamente inviato da DevilMaz
ok io ti ho addato nei firend fallo pure te quando mi vedi sussurami o viceversa^^
bella




e qui scatta la domanda: come faccio a metterti tra gli amici???

sycret_area
22-02-2005, 20:52
penso d'esserci riuscito.

Sai, quello che detesto di più di warcraft è la possibilità di mollare una partita. delle 11 che ho perso finora.. 6 sono perchè la gente ha mollato quasi all'inizio! e giocare 2 vs 4 non è il massimo..

marwi
23-02-2005, 18:50
Originariamente inviato da DevilMaz
ps:x marwi :il bello di qst gioco è il contrario^^
cmq se t piacciono le partite così prova i FFA;)

si ma infatti ho specificato che io mi diverto in quel modo.

a noi piace utilizzare a fondo tutte le proprietà e le capacità con i vari upgrade di ogni razza

DevilMaz
23-02-2005, 19:24
felice te^^

DevilMaz
23-02-2005, 19:24
Originariamente inviato da sycret_area
penso d'esserci riuscito.

Sai, quello che detesto di più di warcraft è la possibilità di mollare una partita. delle 11 che ho perso finora.. 6 sono perchè la gente ha mollato quasi all'inizio! e giocare 2 vs 4 non è il massimo..
me2 x ciò nn faccio mai team vai coi 1v1!

DevilMaz
23-02-2005, 19:27
Originariamente inviato da sycret_area
e qui scatta la domanda: come faccio a metterti tra gli amici???
scusate i post di fila^^
cmq è semplice basta ke vai su amici nella skermata di battle net vai su aggiungi meeti mio nick e sei a posto! ;)

sycret_area
23-02-2005, 21:32
serata di merd@.. 4 partite 1 vinta 3 perse... leaver di mer@@

dovrebbero mettere l'impossibilità d'abbandonare una partita..

DevilMaz
23-02-2005, 21:47
cmq ti ho visto stasera verso le 20 .20 forse nn mi hai sentito xkè eri in game ma t ho sussurato.
mi trovi quasi sempre verso le 20 in su

sycret_area
24-02-2005, 08:48
Originariamente inviato da DevilMaz
cmq ti ho visto stasera verso le 20 .20 forse nn mi hai sentito xkè eri in game ma t ho sussurato.
mi trovi quasi sempre verso le 20 in su

si, ti ho sentito, ma stavo giocando.
come faccio a risponderti mentre gioco? c'è qualche possibilità?

sco89
24-02-2005, 16:58
ho comprato un po di tempo fa w3 + tft dal sito della blizzard ma mi deve ancora arrivare, aspetto con ansia di giocare su battle net e sconfiggervi tutti:D

DevilMaz
24-02-2005, 19:09
Originariamente inviato da sycret_area
si, ti ho sentito, ma stavo giocando.
come faccio a risponderti mentre gioco? c'è qualche possibilità?
be diciamo ke sei niubbio^^
beh giocandoci da poco..
cmq basta ke scrivi /r e scrivi il testo oppure /w devilmaz_ ....

sco89
01-03-2005, 14:54
ok mi sono arrivati!!!:D

sono a 19 vittorie e 21 sconfitte con gli umani

volevo chiedervi
1) mettete i nick che avete in bnet il mio è DarkAngel[roby]
2)come si fa a iscriversi ad un torneo ?
3)lasciate dei contatti così ci sentiamo:sofico:

DevilMaz
01-03-2005, 19:06
i tornei li puoi fare quando sono attivi ora su northead nn c sono tornei..
su azeroth cè appena statop ma nn so se sia già finito..

sco89
02-03-2005, 14:28
k grazie

ma mi avevi mandato un messaggio mentre stavo facendo una partita?:confused:
come hai fatto?

sco89
25-03-2005, 12:45
dai raga mettete i vostri nick

sycret_area
25-03-2005, 13:03
Originariamente inviato da sco89
dai raga mettete i vostri nick


Sycret-italy

jokervero
25-03-2005, 23:26
Originariamente inviato da sco89
dai raga mettete i vostri nick

Oh ma ancora ti fai vedere qui....cambia la sign va ...:D :D

Rasoiokia
08-11-2005, 18:35
Sto incontrando molta difficoltà nell'ultima missione della campagna dei non morti ?

esiste una strategia precisa per battere illidan ?

Pipperesi
09-11-2005, 19:04
ho un problema di installazione di frozen throne su warcraft 3.....in pratica mi dice che


C:\Programmi\Warcraft III\war3x.mpq:
(8)Northshire.w3x
Error 0x00000020: Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.


suggerimenti§?

HexDEF6
09-11-2005, 19:16
.....
sco89, non e' che metteresti a posto la tua firma? invece di far vedere l'immagine che hai linkato salta fuori un "form" dove inserire login e password!

Tedturb0
09-11-2005, 19:16
virus?

Tedturb0
09-11-2005, 19:17
Sto incontrando molta difficoltà nell'ultima missione della campagna dei non morti ?

esiste una strategia precisa per battere illidan ?

eh, illidan mena :)

Rasoiokia
09-11-2005, 20:16
eh, illidan mena :)


Veramente strano ... voglio dire me la cavo a worcraft ed ho fatto quasi tutte le campagne alla prima botta ...

ma questo quadro proprio non lo capisco ... è sovrumano !
:cry:

Sai aiutarmi ?

Rasoiokia
10-11-2005, 19:54
Anche oggi non ci sono riuscito ... ma come si fa contro tre eroi di livello 10 e sempre forniti di truppe ...

HELP ME !

Riesco a portare i miei a livello 10 e a prendere massimo 2 obelischi !!!
:cry:

Jon Irenicus
29-12-2005, 18:01
Non so se ne avete già parlato ma...
C'è una maniera per vedere i crediti speciali di the frozen throne? Quelli con power of the horde come musica e eserciti che si scontrano... E un chitarrista davvero speciale..
C'è una cheat per attivarli? O c'è qualcuno che ha i salvataggi di the frozen throne quasi alla fine? Non ho voglia di rifinirlo per guardare i crediti...

Rasoiokia
29-12-2005, 20:43
Non so se ne avete già parlato ma...
C'è una maniera per vedere i crediti speciali di the frozen throne? Quelli con power of the horde come musica e eserciti che si scontrano... E un chitarrista davvero speciale..
C'è una cheat per attivarli? O c'è qualcuno che ha i salvataggi di the frozen throne quasi alla fine? Non ho voglia di rifinirlo per guardare i crediti...


certo finendo il gioco ... pochi giorni orsono c'è l'ho fatta !

e c'è Artas che suona una chitarra di ghiaccio !

Jon Irenicus
30-12-2005, 12:40
A me piacciono un casino... Non è che hai dei savegame prossimi alla fine da passarmi? :D

Rasoiokia
30-12-2005, 15:11
A me piacciono un casino... Non è che hai dei savegame prossimi alla fine da passarmi? :D


purtroppo ho cancellato tutto !

:eek:

Jon Irenicus
31-12-2005, 14:31
E vabbè, grazie mille lo stesso! :mano: :D

~ZeRO sTrEsS~
21-01-2006, 16:06
raga ma giocare on line e' solo uno contro uno o funziona tipo come ogame?

HexDEF6
21-01-2006, 16:55
raga ma giocare on line e' solo uno contro uno o funziona tipo come ogame?

tipo OGAME??????????????
non capisco cosa possano aver in comune...

On line si gioca X contro X

Ciao

~ZeRO sTrEsS~
21-01-2006, 17:05
tipo OGAME??????????????
non capisco cosa possano aver in comune...

On line si gioca X contro X

Ciao

a ecco... ma ci sono server dedicati alle persone per scontrarsi o devi chiamare X e dirgli collegati che giochiamo?

lo so sono rompi ma vorrei sapere piu' o meno se ci sono punteggi classifiche o solamente Xcontro X e finisce la

sycret_area
22-01-2006, 14:07
ti collegho a battle.net e giochi a:
1- partite ufficiali, valide per la classifica 1vs1, 2vs2, 3vs3, 4vs4, all vs all.
2- scegli partite personalizzate e giochi a qualsiasi mappa 1vs1 a 12vs12, battaglie, giochi d'abilità, giochi di gruppo.. dipende tutto dalla mappa che scegli. puoi anche diventare server della tua mappa.

Rasoiokia
23-01-2006, 13:30
ti collegho a battle.net e giochi a:
1- partite ufficiali, valide per la classifica 1vs1, 2vs2, 3vs3, 4vs4, all vs all.
2- scegli partite personalizzate e giochi a qualsiasi mappa 1vs1 a 12vs12, battaglie, giochi d'abilità, giochi di gruppo.. dipende tutto dalla mappa che scegli. puoi anche diventare server della tua mappa.


funziona solo se hai il gioco originale vero :Prrr:

sycret_area
23-01-2006, 22:25
si, nessun modo d'aggirare battle.net, controlla i codici del gioco.. :muro:

Tedturb0
26-01-2006, 11:16
si, nessun modo d'aggirare battle.net, controlla i codici del gioco.. :muro:


Ma che dici???? sogni? leggiti sto tread invece di sparare

www.eurobattle.net

VitOne
26-01-2006, 12:02
Ma che dici???? sogni? leggiti sto tread invece di sparare

www.eurobattle.net

Eheh, rimane il fatto che per giocarci in modo LEGALE serve il gioco originale :D. Oltrettutto su Bn c'è veramente tanta gente e comprare una CDKEY originale ormai non costa molto...

Tedturb0
26-01-2006, 13:22
per giocare in modo legale si.
Ma quel server non e' illegale. se hai il cdkey e ti colleghi li non stai commettendo reato.

sycret_area
26-01-2006, 19:40
Ma che dici???? sogni? leggiti sto tread invece di sparare

www.eurobattle.net

eurobattle NON E' battle.net e nel server ufficiale entri solo se sei in possesso di key valide!

Nile
07-02-2006, 13:24
Ciao sono un vecchio giocatore di warcraft con l' icona del dl su bnet :cool:
Volevo chiedere delle informazioni per poter giocare su bnet e su eurobattlenet da una rete privata. :eek:
Il problema non è semplice:
dopo svariati tentativi sono riuscito ad aprire la porta 6112 con ccproxy e sockscap e ad accedere su bnet ma ho un problema ben peggiore adesso...
non riesco ad accedere a nessun tipo di game nè che questa sia una custom nè che sia in ladder mi dice semplicemente impossibile accedere alla partita ecc... credo sia un problema del firewall che ovviamente non ho sul mio pc qualcuno sa come poter fare? se ci sono dei settaggi aggiuntivi da fare?
:cry: :cry: :cry:

Another
17-07-2006, 08:15
spero ci sia ancora qualcuno in ascolto :)

sn un vecchio appassionato di w3, ci giocai un paio di anni fa, ora vorrei spingermi online, ma nn mi becco ancora WoW perchè la mia scheda nn me lo permetterebbe (e nemmeno le finanze x ora). quindi pensavo di avventurarmi su battle.net ma ho alcune domande 'stupide'..

la 1°: ma l'esperienza serve solo per la classifica generale o ti permette di avanzare di livello man mano e quindi affrontare le partite meglio 'piazzato'??

grazie

sycret_area
17-07-2006, 13:46
spero ci sia ancora qualcuno in ascolto :)

sn un vecchio appassionato di w3, ci giocai un paio di anni fa, ora vorrei spingermi online, ma nn mi becco ancora WoW perchè la mia scheda nn me lo permetterebbe (e nemmeno le finanze x ora). quindi pensavo di avventurarmi su battle.net ma ho alcune domande 'stupide'..

la 1°: ma l'esperienza serve solo per la classifica generale o ti permette di avanzare di livello man mano e quindi affrontare le partite meglio 'piazzato'??

grazie

serve solo a fini statistici.

Another
17-07-2006, 14:50
quindi ad ogni partita online si ricomincia da livello 1, senza oggetti ecc.??? nn è bello

sycret_area
17-07-2006, 19:55
quindi ad ogni partita online si ricomincia da livello 1, senza oggetti ecc.??? nn è bello

ogni partita però è storia a se stante

Kikko_90
23-07-2006, 20:07
ragazzi chi vuole mettere in piedi un bel clan?? hwupgrade war3 clan :sbav: forza facciamo vivere questo thread!!

devilmazz
23-07-2006, 21:08
idea lollosa
cmq io sono lv 40 in solo in bnet :ciapet:
se giocate aggiungete il vostro nick di seguito cos' magari ci bekkiamo
bella

Kikko_90
23-07-2006, 22:35
idea lollosa
cmq io sono lv 40 in solo in bnet :ciapet:
se giocate aggiungete il vostro nick di seguito cos' magari ci bekkiamo
bella
Kikko_90 :D

Another
21-08-2006, 12:28
domanda: è possibile giocare in lan 1v1 con la stessa copia del gioco?

in casa ho 2 pc e vorrei fare delle partite moglie-marito :)

Cimi
21-08-2006, 14:17
domanda: è possibile giocare in lan 1v1 con la stessa copia del gioco?

in casa ho 2 pc e vorrei fare delle partite moglie-marito :)
si! basta che avvi prima il gioco in un pc, togli il cd e poi lo avvii nell'altro pc.
Oppure fai una copia di backup del cd e lo usi sul secondo pc (attento alle protezioni!!!).

Another
21-08-2006, 22:18
sperem, appena torno dalle ferie provo, grazie

levhy
13-09-2006, 14:07
ma nessuno gioca a dota su wc3 frozen su battlenet?