PDA

View Full Version : WIP......prime foto della cornice in alluminio


G-Zero
01-05-2004, 15:13
Eccolo qui.......dopo ore e ore di limate e sdremellate....!!

G-Zero
01-05-2004, 15:13
altra foto.....ovviamente di pessima qualità......la solita webcam:-/

G-Zero
01-05-2004, 15:59
altra foto.......magari così si capisce un po meglio di cosa si tratti........!!!:PP

G-Zero
01-05-2004, 18:19
Nuovo sviluppo, ho montato, sia pur in modo avventuroso e con un 8x, il castello CD......devo dire che sono soddisfatto del lavoro fin qui fatto.......tutte le mirure coincidono, devo solo fare altri punti di fissaggio sulle verticali e poi si inizia a "lavorare" il PoliVer per il frontale.........nn vedo l'ora......ehehehe!!:P

G-Zero
01-05-2004, 18:19
sbagliato foto.......argh, ecco quella giusta!!

airon
01-05-2004, 18:21
Promette decisamente bene :)

demikiller
02-05-2004, 01:58
in bocca al lupo! :cool:

G-Zero
03-05-2004, 12:14
Primo grande errore.........la cornice in alluminio è da 2.5Cm........stamattina mi sono messo a tagliare il tettuccio (in tutto ne ho tagliato 1 Cm) e.....ho lasciato "solo" 2 Cm.....sigh, addio continuità.....consigli o suggerimenti??


G

G-Zero
03-05-2004, 17:41
tagliati il soffitto.......e, nn per dire, ma il taglio, a parte qualke piccola sbavatura, nn necessita di grandi ienterventi di lima, bene bene...............si va!!

ka88
03-05-2004, 19:31
bravo....che case era? hai solo usato il telaio vero? quelli sono profili in alluminio? li uso anch'io....speriamo bene!

G-Zero
03-05-2004, 23:54
Originariamente inviato da ka88
bravo....che case era? hai solo usato il telaio vero? quelli sono profili in alluminio? li uso anch'io....speriamo bene!

il case era un anonimo da poche lire (preso prima dell'€uro) , fin qui ho usato solo un'asta di allunio, 2.5 Cm si larghezza, domani attacco con le sponde........sempre 2.5 di larghezza!!!!!


G

ka88
04-05-2004, 12:49
ho capito! l'alluminio è prorpio bello, leggero e poi quel colore....è veramente :cool:

G-Zero
04-05-2004, 13:58
Si.....il color alluminio piace parecchio anche a me, il problema però è che il resto del case è in ferraccio standard.......quindi devo trovare il modo di fargli assumere il satinato opaco dell'alu.....+ tardi sperimento!!


G

G-Zero
15-05-2004, 02:40
Ho quasi finito di finestrare il soffitto......e fato qualke foto col cell nuovo, domanda: come faccio a postarle, allegarle nn credo si possa, sono grossette.........dove le posso uploudare??


G

G-Zero
15-05-2004, 17:27
http://spazioinwind.libero.it/tipo_sospetto/prima.jpg

http://spazioinwind.libero.it/tipo_sospetto/durante1.jpg

http://spazioinwind.libero.it/tipo_sospetto/dopo.jpg

http://spazioinwind.libero.it/tipo_sospetto/dopo2.jpg

Sperando che le foto si vedano........che vene pare......ancora devo lucidare la loamiera, dargli ll trasparente e fare buchi per ventola......!!!!


G

G69T
15-05-2004, 19:47
L'alluminio lo lucidi e poi lo fai anodizzare o lo vernici?
L'effetto è molto diverso tra i due trattamenti.....:)

Bel lavoro

Ciaooo

P.S. che cell usi per le foto?

G-Zero
15-05-2004, 20:00
Originariamente inviato da G69T
L'alluminio lo lucidi e poi lo fai anodizzare o lo vernici?
L'effetto è molto diverso tra i due trattamenti.....:)

Bel lavoro

Ciaooo

P.S. che cell usi per le foto?

mhhh......il soffitto nn è in alluminio, e lamieraccio standard di case da poke lire........l'ho fidato 5gg senza fargli manutenzione e già si stava ossidando.......adesso faccio i buchi per le ventola sul Poliver, poi smonto tutto e lucido con abravisa, poi passo pasta abrasiva e do trasparente........per le parti in alluminio, la cornice che sta sul frontale, nn so proprio......mi sa che le lascio così e illumino il pannello in Poliver che ci andrà daventi (a 1Cm di distanza)........vedremo.....lavori in corso e nessun progetto definitivo..!!:P

Il cell è un nokia 6600


G :-)

G-Zero
15-05-2004, 21:00
http://spazioinwind.libero.it/tipo_sospetto/grigliato2.jpg

Fatto buchi per ventola e messo griglia di prova.......domani (postumi permettendo:P) smonto tutto e inizio ad abrasivare il lamieraccio.......devo dire che la cosa mi sta piacendo, tenendo conto che sto case è la cavietta su cui andrà montato il muletto......ma torna buona come esperienza col dremel e le varie tecniche di moddaggio........apprestooooooooo!!:P


G

lucas86mj23
04-10-2004, 17:40
e poi?

Explode18
19-03-2011, 09:33
bellooooooooooo complimenti :D

G-Zero
23-10-2013, 00:21
e poi?

....e poi è tristemente finito nel cassonetto prima di esser completato, sono passati diversi anni e non ricordo il perchè, ma considerando le dimensioni del successivo case direi che potrebbe esser dipeso dalle dimensioni della nuova (ormai superobsoleta) mobo......peccato :-)

bellooooooooooo complimenti :D

grazie, era da tanto che non tornavo con la memoria a quei giorni, devo dire che c'ho passato delle belle ore a lavoraci su....peccato non averlo visto finito.......sarà per il prossimo :-)


Ps: cercavo una 3D che avevo aperto qualche mese fa e ho trovato questo, mi sono guardato attorno e come allora ho il comp smontato sul tavolo in attesa di decidere dove mettere il tutto, alcune cose non cambieranno mai :-)

Maverikwart
27-12-2013, 13:04
Cornice stupenda bel lavoro!!

cristian1993
05-04-2014, 11:51
molto bello :D