PDA

View Full Version : La Fine di Painkiller

The Mighty Gex
30-04-2004, 12:50
Ma che diamine...
Ma è tristissima...

Ho ammazzato il diavolo e non so nemmeno io come...
Il tizio dice cose incomprensibili.

Ma no, ma dai...

Sono deluso.

yamaz
30-04-2004, 13:29
purtroppo ce ne sono davvero pochi di FPS con una bella trama e soprattutto un bel finale...vedi anche Far Cry :rolleyes:

Lord|DaNg3R
30-04-2004, 20:11
avete perfettamente ragione! Sapete se è possibile in qualche modo usare i codici nella modalità incubo ed eventualmente anche la modalità che è da sbloccare?

alinghi
30-04-2004, 23:49
Lord|DaNg3R hai la firma troppo piccola per il regolamento mi sa :sofico:

Andrea16v
30-04-2004, 23:53
LOL :sofico:

ciriccio
30-04-2004, 23:57
http://divxworld.altervista.org/fun4u/emoticons/emoticons2/lol2.gif

muso
01-05-2004, 00:14
E poi è un moderatore amministratore....

alphacygni
01-05-2004, 00:19
Originariamente inviato da muso
E poi è un moderatore amministratore....

vabe' mica tutti i regolamenti sono uguali :D se poi uno non li legge e' un altro conto...
cmq io su un forum con delle sign cosi' lunghe non ci andrei mai!

kikbond
01-05-2004, 10:39
su altri forum nn esiste assolutamente un max per la sign..

Amu_rg550
01-05-2004, 10:43
su alcuni il limite è di una pagina! :sofico: :D :D

737373
01-05-2004, 10:58
LOrd Danger la tua sign è un po irregolare... sai cosa è un regolamento?? di solito si usa leggerlo :D

bananarama
01-05-2004, 13:14
Originariamente inviato da 737373
LOrd Danger la tua sign è un po irregolare... sai cosa è un regolamento?? di solito si usa leggerlo :D

lol, assolutamente oversize! retaggio di altri forum, sono tutti abbastanza anarchici e privi di regole, distanti anni luce da hwup!;)

yamaz
01-05-2004, 13:28
ragaz è inutile che continuate a bacchettare sto utente, anche perché già da tempo l'ho avvertito della cosa ( http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=675509 ). Quindi torniamo IT che è meglio :D

palanzana
01-05-2004, 14:34
lho appena finito...ke squallore....meno male ke nn cho speso un centesimo...:muro:

raven73
01-05-2004, 19:36
Sì, ma come si uccide questo maledetto lucifero?:muro:

palanzana
01-05-2004, 19:37
Originariamente inviato da raven73
Sì, ma come si uccide questo maledetto lucifero?:muro:

devi uccidere quei mostri invisibili e quando diventi un demone je dai giu e lo sfonni x 3 volte.alla fine muore

raven73
01-05-2004, 19:53
Tutto quì:confused: . Sono diventato demone per due volte dopo aver ucciso centinaia di mostri e poi ho lasciato perdere perchè non moriva.

The Mighty Gex
01-05-2004, 20:02
io miravo alle pietre che sollevava, gli sono cadute in testa un paio di volte.

palanzana
01-05-2004, 20:05
Originariamente inviato da raven73
Tutto quì:confused: . Sono diventato demone per due volte dopo aver ucciso centinaia di mostri e poi ho lasciato perdere perchè non moriva.

mi sembra 3 volte

The Mighty Gex
03-05-2004, 14:23
Originariamente inviato da palanzana
mi sembra 3 volte

la prima volta ho ucciso circa 700 mostri e non riuscivo ad ammazzare lucy.
La seconda volta (il pc si è inchidato malamente e ho dovuto riavviare) ho sparacchiato a destra e a manca in modalità demone, l'ho uscciso e nemmeno io so come.

Ormai Painkiller fa parte del passato, ieri ho preso una Xbox e spero di godermi i titoli per questo cosetto.

sanitarium
16-05-2004, 23:09
Certo che aspettarsi una bella trama e un gran finale da un gioco come Painkiller è proprio il massimo... :O

Scusate, ma i finali dei 2 capitoli di Serious Sam vi sono sembrati tanto migliori?

jei59
20-05-2004, 11:19
spiegate anche a me come avete fatto ad uccidere lucifero; avrò provato una infinità di volte! non va giù! che ci sia un bag nella mia versione?
esiste un sito (anche in englisch) con la soluzione completa?

TheZeb
25-05-2004, 07:36
Devi essere demone, allontanarti un pochino, aspettare che ti tiri dietro il suo spadozzo ( esansibur.... escanzibur..... exillabar.. escansava..... excalibur .... :D ) e con un colpo la rimandi inietro per raccomandata espressa.. et voilà il bastardo crepa !!!

wolverine
06-06-2004, 20:48
Originariamente inviato da sanitarium
Certo che aspettarsi una bella trama e un gran finale da un gioco come Painkiller è proprio il massimo... :O

Scusate, ma i finali dei 2 capitoli di Serious Sam vi sono sembrati tanto migliori?

Ma certo che erano migliori... poichè... :blah: :blah: :blah: :eheh: :sofico:

Ma che due @@ con sti finali... gli unici finali che mi hanno sorpreso negli ultimi due anni...

Mafia
Silent Hill 2 e 3 (anche perchè è multifinale)
MGS2

Ciao Sena :)

sanitarium
06-06-2004, 21:07
Originariamente inviato da wolverine
Ma certo che erano migliori... poichè... :blah: :blah: :blah: :eheh: :sofico:

Ma che due @@ con sti finali... gli unici finali che mi hanno sorpreso negli ultimi due anni...

Mafia
Silent Hill 2 e 3 (anche perchè è multifinale)
MGS2

Ciao Sena :)

Ciao wolv!

Concordo per Mafia, e rilancio anche Max Payne 1 e 2 (l'uno soprattutto). ;)

wolverine
06-06-2004, 21:27
Originariamente inviato da sanitarium
Ciao wolv!

Concordo per Mafia, e rilancio anche Max Payne 1 e 2 (l'uno soprattutto). ;)

Già anche MP e MP2... ;)

in the mist dark figures move and twist... :D

tomb
08-06-2004, 18:13
ma a parte dicome ammazzare lucifero.a me non riesce neanche ammazzare il mostro nella grotta con il fuoco :cry: chi mi aiuta???

wolverine
08-06-2004, 18:19
Originariamente inviato da tomb
ma a parte dicome ammazzare lucifero.a me non riesce neanche ammazzare il mostro nella grotta con il fuoco :cry: chi mi aiuta???

Sopra al fuoco... c'è un stella...

...il mostro deve vedere la luce...

;)

Valerio081
08-06-2004, 21:48
L' ho appena finito
Molto triste il finale e soprattutto troppo facile da uccidere Lucifero

wolverine
08-06-2004, 21:59
Originariamente inviato da Valerio081
L' ho appena finito
Molto triste il finale e soprattutto troppo facile da uccidere Lucifero

Si vero... anch'io dopo averlo finito mi volevo buttare di sotto... :D

Cmq i finali sono due... ;)

tomb
09-06-2004, 11:33
Sopra al fuoco... c'è un stella...

...il mostro deve vedere la luce...

;)

la luce entra dopo che ho sparato alla stella ,ma poi non so' com fare x far vedere la luce
:eek: era l'unica cosa che avevo capito che la stella c'entrasse qualcosa.............:muro:

wolverine
09-06-2004, 21:20
Originariamente inviato da tomb
la luce entra dopo che ho sparato alla stella ,ma poi non so' com fare x far vedere la luce
:eek: era l'unica cosa che avevo capito che la stella c'entrasse qualcosa.............:muro:

SPOILER

Hai notato che il mostro ti insegue... e avrai anche notato che su un bordo del baratro c'è una scaletta... tu vai sotto la luce... lo attiri lì... quando è abbastanza vicino salti verso la scaletta (sulla sporgenza)

kbl
12-06-2004, 13:29
Cmq i finali sono due... ;)

vala a dire?
cmq l'ho finito in modalita' nightmare senza usare mai un tarocco e a proposito di cio' alla fine cosa ci fai con l'ultimo tarocco guadagnato dal momento che il gioco finisce? :)

wolverine
12-06-2004, 14:34
Originariamente inviato da kbl
vala a dire?
cmq l'ho finito in modalita' nightmare senza usare mai un tarocco e a proposito di cio' alla fine cosa ci fai con l'ultimo tarocco guadagnato dal momento che il gioco finisce? :)

Vale a dire due finali completamente differenti fra loro... il secondo lo vedi se lo finisci a livello Trauma... ;) il tarocco che ti danno lo puoi utilizzare in una nuova partita... se selezioni una nuovo livello di difficoltà ti escono due domande... se vuoi cancellare i check point e se vuoi cancellare i tarocchi collezionati... SI alla prima NO alla seconda... ed ecco che puoi usare i tarocchi già da subito... :)

SPOILER

Hai visto il finale con i demoni?

kbl
12-06-2004, 15:16
Vale a dire due finali completamente differenti fra loro...

SPOILER

Ho visto il finale con il discorsetto di Alastor che si divertira' a torturami molto lentamente e i suoi schiavi alati che stanno per farmi un bucio cosi'...

wolverine
12-06-2004, 15:25
SPOILER

Ho visto il finale con il discorsetto di Alastor che si divertira' a torturami molto lentamente e i suoi schiavi alati che stanno per farmi un bucio cosi'...

SPOILER

Si quello è il finale demoniaco diciamo... poi c'è l'altro che definirei angelico, l'opposto decisamente...

kbl
12-06-2004, 17:34
SPOILER

Si quello è il finale demoniaco diciamo... poi c'è l'altro che definirei angelico, l'opposto decisamente...
SPOILER

Si accoppia con la tipa seminuda? : ) vabbe' cmq non lo rigioco certo per vedere l'altro finale. mi e' bastato cosi'...ciao

wolverine
12-06-2004, 18:36
SPOILER

Si accoppia con la tipa seminuda? : ) vabbe' cmq non lo rigioco certo per vedere l'altro finale. mi e' bastato cosi'...ciao

Se hai il Rad video tool lo puoi vedere senza rigiocare, lo lanci e vai a cercare il file outro nella cartella sotto... ;)

C:\Programmi\DreamCatcher\Painkiller\Data\Movies

Rad video tool download (http://www.radgametools.com/down/Bink/RADTools.exe)

wolverine
12-06-2004, 18:38
Se hai il Rad video tool lo puoi vedere senza rigiocare, lo lanci e vai a cercare il file outro nella cartella sotto... ;)

C:\Programmi\DreamCatcher\Painkiller\Data\Movies

Rad video tool download (http://www.radgametools.com/down/Bink/RADTools.exe)

Cmq niente di osè... semplicemente l'esatto contrario dell'altro finale... anzi, vedendo i file nella cartella Movies, questo dovrebbe essere il vero ed unico finale, mentre l'altro è un Fine Capitolo... che si potrebbe anche interpretare come un fallimento di Dan... :muro: visto che lui aspirava ad andare ai "piani alti" con la moglie... :)

kbl
12-06-2004, 19:10
Cmq niente di osè... semplicemente l'esatto contrario dell'altro finale... anzi, vedendo i file nella cartella Movies, questo dovrebbe essere il vero ed unico finale, mentre l'altro è un Fine Capitolo... che si potrebbe anche interpretare come un fallimento di Dan... :muro: visto che lui aspirava ad andare ai "piani alti" con la moglie... :)
beh questo e' molto piu' appagante dopo il mazzo che si e' fatto :D
pero' mentre il primo lascia presagire una continuazione questo mette proprio la parola fine a tutto...
mah...troppo diversi mi hanno messo in confusione :(

wolverine
12-06-2004, 19:24
beh questo e' molto piu' appagante dopo il mazzo che si e' fatto :D
pero' mentre il primo lascia presagire una continuazione questo mette proprio la parola fine a tutto...
mah...troppo diversi mi hanno messo in confusione :(

Personalmente mi è piaciuto di più il secondo... il primo però mi ha fatto ridere... :D