PDA

View Full Version : FAR CRY [THREAD UFFICIALE] Soluzioni e cheats [SPOILER]

Pagine : [1] 2

Muflus
28-04-2004, 18:36
Inauguriamo questa nuova sezione con i trucchi per Far Cry, sconsigliati a chi non l'ha ancora finito...

Quando chiedete info scrivete nel titolo un breve testo per far capire di che si parla, così chi sta cercando qualcosa può trovarla più facilmente e si evitano post con le stesse domande... o per lo meno si limitano...

N.B. Se i cheats qui sotto non funzionano, scaricate da qui (http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=4351190) il file devmode.lua da sostituire a quello presente nella cartella principale di Far Cry.

Ecco un pò di cheats
Cliccate col tasto destro sul collegamento a Farcry.exe e nel campo "destinazione" alla fine inserite -devmode
(Esempio: "C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" -devmode)

Durante il gioco, senza accedere alla console, premete i seguenti tasti:
God Mode: .
Visuale in terza persona anche senza mezzi: [F1].
Vai al checkpoint successivo: [F2].
Volareee oh oh: [F4].
Aumenta la velocità: [=].
Diminuisci la velocità: [-].
Velocità di default: [F5].
Salva la posizione: [F9].
Carica la posizione: [F10].
Informazioni extra: [F11]
999 munizioni: [O].
Tutte le armi: [P].

[b]Premete [\] durante il gioco per visualizzare la console e inserite i seguenti aiuti:
N.B. dalla console la \ si fa col tasto [TAB]

Aiuti vari:
god_mode_count=1 - God Mode (pare non funzioni a tutti)
give_all_weapons=1 - Tutte le armi
give_all_ammo=1 - Munizioni
\ca_Debug 1 - Modalità Debug
\ai_noupdate 1 - Nemici silenziosi

Cambiare livello:
Cambiare livello:
\map training - Livello Addestramento
\map carrier - Livello Portaerei
\map fort - Livello Forte
\map pier - Livello Molo
\map research - Livello Ricerca
\map treehouse - Livello Palafitte
\map bunker - Livello Bunker
\map steam - Livello Vapore
\map regulator - Livello Regolatore
\map control - Livello Controllo
\map rebellion - Livello Ribellione
\map archive - Livello Archivio
\map cooler - Livello Raffreddamento
\map boat - Livello Barche
\map catacombs - Livello Catacombe
\map river - Livello Fiume
\map swamp - Livello Palude
\map factory - Livello Fabbrica
\map dam - Livello Diga
\map volcano - Livello Vulcano

N.B. I livelli sono in ordine dal primo all'ultimo, quindi chi avesse bisogno di saltare un livello perchè il gioco si blocca può fare riferimento a questo elenco per sapere quale sarà il successivo.

Salvataggio e Caricamento veloce
Premte il tasto [\] per far apparire la console quindi scrivete:
\load_game [nome del caricamento] - Caricamento veloce
\save_game [nome del salvataggio] - Salvataggi

Cambiare i colori del nome

Nella schermata di selezione del personaggio dove scrivete il vostro nome, inserite una delle seguenti lettere:
$0 = nero
$1 = bianco
$2 = blu
$3 = verde
$4 = rosso
$5 = celeste
$6 = giallo
$7 = rosa
$8 = arancione
$9 = grigio

Per esempio, se il vostro nome è "Bob" e volete che sia di colore giallo, nero e arancione, dovete scrivere:
$6B$0O$9B

Trucchi per la versione demo

Modalità codice (versione demo)
Premete [\] durante il gioco per visualizzare la console. Premete [Tab] per visualizzare tutte le opzioni.

Armatura (versione demo)
Usate il Notepad (Blocco note) ed editate il file "\Scripts\Default\Gamerules.lua". Trovate la linea con la stringa " armor = 0;" e cambiate il valore da 0 a 255. Salvate e caricate il gioco.

Invincibilità (versione demo)
Usate il Notepad (Blocco note) ed editate il file "\Scripts\Default\Gamerules.lua". Trovate le seguenti linee:

ai_to_player_damage = { 1, 1, 1, 0.5, 0.5, 0.5 }

e cambiarela in:

ai_to_player_damage = { 0, 0, 0, 0, 0, 0 }

Salvate e caricate il gioco.

Munizioni illimitate (versione demo)
Usate il Notepad (Blocco note) ed editate il file "\Scripts\Default\Entities\armi.lua". Rrovate la linea con la stringa "loacal unlimitedAmmo = 0;" e cambiate il valore da 0 a 1. Salvate e caricate il gioco.

Muflus
28-04-2004, 18:43
Cominciamo coi consigli:
Molti si sono bloccati al livello "carrier" perchè non riuscivano a far fuori l'elicottero quando salivano sul ponte della portaerei.
Io ho fatto così:
Sono salito sulla scaletta e appena l'elicottero è apparso sono risceso di sotto, ho fatto il giro passando da dentro e sono tornato sullo stesso lato della nave, ma al piano di sotto.
Da qui ho potuto far fuori il mitragliere dell'elicottero nascondendomi dietro la paratia e senza altri nemici a rompere.
Poi sono risalito di sopra e ho massacrato allegramente tutti gli altri stando attento al tizio con la mitragliatrice sull'impalcatura.

Ciao :)

Darkman
28-04-2004, 18:45
Interessante il cheats per aumentare la velocità di movimento... mamma mia, sembra ogni volta che si stia facendo una passeggiata...

Sawato Onizuka
28-04-2004, 19:32
Originariamente inviato da Muflus
Cominciamo coi consigli:
Molti si sono bloccati al livello "carrier" perchè non riuscivano a far fuori l'elicottero quando salivano sul ponte della portaerei.

o è un cargo o è un livello a me sconosciuto ?
:muro: :mc:

yamaz
28-04-2004, 19:54
bella te Muflus...questo è lo spirito giusto :D

capoccia
28-04-2004, 19:55
[QUOTE]Cliccate col tasto destro sul collegamento a Farcry.exe e nel campo "destinazione" alla fine inserite -devmode [QUOTE]

Non riesco a fare questa cosa,io clicco con il dx sopra il collegamento,faccio proprietà e nel cam po destinazione metto : ...\Far Cry\Bin32\FarCry-devmode.exe" ??
Solo che mi dice percorso non corretto!!
:muro:

Andre106
28-04-2004, 20:11
Qualcuno mi può dire come si fa: # in console????

thx

xxAndreAxx
28-04-2004, 20:11
fai cosi

apri prompt di ms dos

e digita:

cd..
cd..
cd ...\Far Cry\Bin32\FarCry.exe -devmode

in teoria puoi anche farlo andare dal collegamento con la dicitura FILE.EXE[spazio]-devmode ma a me non funziona, mentre da dos si ;)

Andre106
28-04-2004, 20:12
Originariamente inviato da capoccia
[QUOTE]Cliccate col tasto destro sul collegamento a Farcry.exe e nel campo "destinazione" alla fine inserite -devmode [QUOTE]

Non riesco a fare questa cosa,io clicco con il dx sopra il collegamento,faccio proprietà e nel cam po destinazione metto : ...\Far Cry\Bin32\FarCry-devmode.exe" ??
Solo che mi dice percorso non corretto!!

A me funziona così seza problemi...

"C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" -devmode

dopo le " ci va Spazio e poi -devmode
;)

xxAndreAxx
28-04-2004, 20:12
Originariamente inviato da Andre106
Qualcuno mi può dire come si fa: # in console????

thx

Alt GR+à

;)

Andre106
28-04-2004, 20:15
Alt gr + à ci riesco :D (sennò come facevo a scriverlo??:D )

#

è in console che non lo fa!!!!!!

Muflus
28-04-2004, 22:09
Originariamente inviato da yamaz
bella te Muflus...questo è lo spirito giusto :D
:ave:

Muflus
28-04-2004, 22:38
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
o è un cargo o è un livello a me sconosciuto ?
:muro: :mc:
Forse parli del livello "barche" dove alla fine devi abbattere l'elicottero dopo aver minato lil cargo?
Io appena l'elicottero appare sono scappato dentro la cabina di comando dove c'è il lanciamissili, lui mi ha seguito e si è fermato fuori fermo a mezz'aria proprio davanti alla porta...
Gli ho sparato circa 6 missili colpendolo in pieno facendo attenzione a ripararmi dietro la porta. Poi quando il cargo affonda ho nuotato sul fondo fino a riva e da lì gli ho dato il colpo di grazia con un paio di caricatori di OICW.

Muflus
28-04-2004, 22:45

#

A me lo fa tranquillamente... hai provato a scriverlo sul notepad e a fare copia incolla con [CTRL]+[V]?

sertopica
28-04-2004, 23:21
Ciao a tutti! Io sn disperato... da quasi 1 settimana (!) cerco d finire il lev Volcano... Riesco ad arrivare all'ascensore, ma i trigen me lo buttano giù a missilate!! Come si fa?
Ringrazio anticipatamente!

Andre106
28-04-2004, 23:56
Grazie ho risolto....cmq ho dovuto usare il godmode per fare quel pezzo di Volcano....per me l'ultimo livello è il più brutto...a tutto c'è un limite.

Thunder82
29-04-2004, 01:41
Grazie ho risolto....cmq ho dovuto usare il godmode per fare quel pezzo di Volcano....per me l'ultimo livello è il più brutto...a tutto c'è un limite.

Infatti hanno un po' esagerato con la difficoltà alla fine... anche io ho dovuto usare il god.

andreamarra
29-04-2004, 12:10
Io ho questo problema, sono nel livello ribellione, in pratica mi viene detto di andare nell'isola con il faro.

Bene, arrivo al piccolo molo e noto una carrucola. Il problema è che la carrucola è fatta a posta per scendere dall'isola verso il molo e non viceversa.

Ovviamente in quell'isola non c'è modo di avvicinarla a nuoto, in quanto non c'è possibilità di toccare terraferma, essendo su di una montagna che impedisce "'l'approdo"...

:(

fabiannit
29-04-2004, 12:31
Raga....avete consigli per l'ultimo livello???
DOve ci sono tanti mostri e devo prendere qull'ascensore, ma prima lo devo sbloccare (l'ho anche sbloccato ma poi m'hanno massacrato)!!
Aiuto! :mc: :muro: :mc:

capoccia
29-04-2004, 12:36
Grazie,il mio prblema è che non avevo messo lo spazio!!!

xxAndreAxx
29-04-2004, 13:15
Originariamente inviato da andreamarra
Io ho questo problema, sono nel livello ribellione, in pratica mi viene detto di andare nell'isola con il faro.

Bene, arrivo al piccolo molo e noto una carrucola. Il problema è che la carrucola è fatta a posta per scendere dall'isola verso il molo e non viceversa.

Ovviamente in quell'isola non c'è modo di avvicinarla a nuoto, in quanto non c'è possibilità di toccare terraferma, essendo su di una montagna che impedisce "'l'approdo"...

ti avevo gia risposto nell'altro thread.. se è il punto che dico io, devi prendere la carrucola e andare verso l'alto, a dispetto delle leggi della fisica ;)

andreamarra
29-04-2004, 13:28
Originariamente inviato da xxAndreAxx
ti avevo gia risposto nell'altro thread.. se è il punto che dico io, devi prendere la carrucola e andare verso l'alto, a dispetto delle leggi della fisica ;)

Ah, non ci avevo fatto caso che mi avessi risposto :D

Cmq la carrucola tra l'altro sta nell'altra sponda... e avvicinandomi non mi chiede di premere il tasto USA... :cry:

poi provo meglio, magari è un bug..

Muflus
29-04-2004, 13:46
@Andramarra
Forse ti confondi, in quel livello c'è un'isola con un faro vicino al ponte crollato, ma nemmeno io sono riuscito ad arrivarci, anzi se qualcuno sa come....
Tu devi andare alla base vicino al ponte difeso dai mercenari che combattono contro i mutati. E' in corso una vera e propria battaglia, tu devi superarla e proseguire per il laboratorio.

Sawato Onizuka
29-04-2004, 19:20
Forse parli del livello "barche" dove alla fine devi abbattere l'elicottero dopo aver minato lil cargo?
Io appena l'elicottero appare sono scappato dentro la cabina di comando dove c'è il lanciamissili, lui mi ha seguito e si è fermato fuori fermo a mezz'aria proprio davanti alla porta...
Gli ho sparato circa 6 missili colpendolo in pieno facendo attenzione a ripararmi dietro la porta. Poi quando il cargo affonda ho nuotato sul fondo fino a riva e da lì gli ho dato il colpo di grazia con un paio di caricatori di OICW.

parole sante ma con te a Crow si era inceppato il mitra xchè a me x ogni razzo riesco a sparargli mi tira addosso 2 caricatori di mitra :muro:

:cry:

Muflus
30-04-2004, 08:10
E' solo un'idea, non l'ho messa in pratica, ma prova a fare 'sta cosa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4297885&highlight=jeep+spiaggetta#post4297885) che mi è venuta in mente... :D

andreamarra
30-04-2004, 13:00
@Andramarra
Forse ti confondi, in quel livello c'è un'isola con un faro vicino al ponte crollato, ma nemmeno io sono riuscito ad arrivarci, anzi se qualcuno sa come....
Tu devi andare alla base vicino al ponte difeso dai mercenari che combattono contro i mutati. E' in corso una vera e propria battaglia, tu devi superarla e proseguire per il laboratorio.

Quindi devo continuare verso il ponte rotto?

E come minchia si passa il ponte rotto :D

fabiannit
30-04-2004, 17:33
Originariamente inviato da fabiannit
Raga....avete consigli per l'ultimo livello???
DOve ci sono tanti mostri e devo prendere qull'ascensore, ma prima lo devo sbloccare (l'ho anche sbloccato ma poi m'hanno massacrato)!!
Aiuto! :mc: :muro: :mc:

Niente????consigli????

yamaz
30-04-2004, 17:51
Niente????consigli????

cerca di farti vedere da un mostro alla volta....altrimenti è mooooooolto dura....a veterano o realistico direi che è pressoché impossibile :)

fabstars
30-04-2004, 17:51
ragazzi....un aiutino pure a me. ;)

Mi trovo nel punto in cui devo saltare da una cascata...ma dopo averlo fatto non so proprio dove andare. Considerate che non ho armi e devo scappare dai mostri. Che direzione prendo??

Grazie

yamaz
30-04-2004, 17:53
Originariamente inviato da fabstars
ragazzi....un aiutino pure a me. ;)

Mi trovo nel punto in cui devo saltare da una cascata...ma dopo averlo fatto non so proprio dove andare. Considerate che non ho armi e devo scappare dai mostri. Che direzione prendo??

Grazie

ora che sei qui ti rispondo :D :asd:

una volta che sei saltato giù dalla cascata dirigiti a nord-est...devi arrivare alla carcassa di un elicottero :) Cerca di stare in mezzo alle piante e non farti vedere dai mostri

fabstars
30-04-2004, 18:02
ora che sei qui ti rispondo :D :asd:

una volta che sei saltato giù dalla cascata dirigiti a nord-est...devi arrivare alla carcassa di un elicottero :) Cerca di stare in mezzo alle piante e non farti vedere dai mostri

http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands35.gif

fabiannit
30-04-2004, 18:56
cerca di farti vedere da un mostro alla volta....altrimenti è mooooooolto dura....a veterano o realistico direi che è pressoché impossibile :)

Io appena uscito dall'edificio, aspetto il primo mosro che viene sulle scale, lo uccido, ma poi ne vengono altri tre!!:eek: :eek: :muro: come li uccido a questi????
(vengono da soli, anche se nn mi faccio vedere):mc:

yamaz
30-04-2004, 19:10

assolutamente no....vengono se ti fai vedere....io sono rimasto fra le 2 porte di sicurezza, uscendo solo un attimo (accucciato) per lanciare sassi sopra la capoccia di uno col razzo....poi rientri

se fai le cose per bene te li trovi contro uno alla volta....e anche se sono due, tu sei dietro l'angolo e se sei furbo hai pure la mitragliatrice :) non stare in spazi aperti, ci sono quelli che ti vedono da lontano ;)

Darkman
30-04-2004, 23:34
Ma è possibile che sono l'unico a cui il God mode non funziona?

Ho messo il -devmode al collegamento (infatti ora ho la console), ho aggiunto quello che c'è da aggiungere al file DevMode.lua
Apro la console, scrivo #GodMode() e non succede nu cazz....
Provo a scrivere god_mode_count=1 e idem come sopra!

Perchè???

Muflus
30-04-2004, 23:34
Io appena uscito dall'edificio, aspetto il primo mosro che viene sulle scale, lo uccido, ma poi ne vengono altri tre!!:eek: :eek: :muro: come li uccido a questi????
Appena si apre il portone, prima di affacciarti fuori osserva alla tua destra, c'è un angoletto riparato.
Esci dall'edificio e fatti vedere bene, osserva col binocolo e la cryvision muovendoti per non farti colpire, poi torna dentro e resta nascosto dietro l'angolo di prima.
Arriveranno tre o quattro animaloni col lanciamissili, se resti nascosto pur vedendoti non ti spareranno, tu invece scaricagli un pò di piombo con la mitragliatrice e falli fuori. Anche alcune bombe "di sponda" aiutano... :D
Poi passa agli altri...

kbl
30-04-2004, 23:48
strategia alternativa:
ti fai sott'acqua tutto il corso del fiume aggirando cosi' elegantemente la zona boscosa impestata dai nemici :)

Muflus
01-05-2004, 00:05
Originariamente inviato da kbl
strategia alternativa:
ti fai sott'acqua tutto il corso del fiume aggirando cosi' elegantemente la zona boscosa impestata dai nemici :)
Io ci avevo provato, ma mi hanno massacrato lo stesso più volte!
Ho usato la tecnica del "pifferaio magico", corsa in mezzo alle piante, mostri alle calcagna, tuffo nella pozza iniziale e mostri dietro di me a farsi affogare... poi corsa a zig a zig verso la vegetazione, mi nascondevo in un cespuglio e via altra corsa fino ad un altro riparo. E così via sino all'elicottero...

Muflus
01-05-2004, 00:08
Originariamente inviato da Darkman
Ma è possibile che sono l'unico a cui il God mode non funziona?

Ho messo il -devmode al collegamento (infatti ora ho la console), ho aggiunto quello che c'è da aggiungere al file DevMode.lua
Apro la console, scrivo #GodMode() e non succede nu cazz....
Provo a scrivere god_mode_count=1 e idem come sopra!

Perchè???
Premi il tasto backspace mentre giochi, dovrebbe funzionare.

yamaz
01-05-2004, 00:46
Io ci avevo provato, ma mi hanno massacrato lo stesso più volte!
Ho usato la tecnica del "pifferaio magico", corsa in mezzo alle piante, mostri alle calcagna, tuffo nella pozza iniziale e mostri dietro di me a farsi affogare... poi corsa a zig a zig verso la vegetazione, mi nascondevo in un cespuglio e via altra corsa fino ad un altro riparo. E così via sino all'elicottero...

quanto affanno :) basta camminare quatti quatti dove l'erba è più fitta....io quel pezzo l'ho fatto una sola volta senza mai essere visto, in 5 minuti :) E a livello realistico :D

Muflus
01-05-2004, 12:02
Bo. io ci ho provato più volte, mi sonon fatto quasi tutto il gioco in stealth, ma là mi vedevano sempre!!!
Appena atterravo nella pozza dopo il volo venivano subito 4 o 5 mostri di fronte a me e sulla destra ad aspettarmi fuori dall'acqua e altri 2 o 3 sulla sinistra!!! Praticamente circondato!
Alla fine ho dovuto fare il pifferaio...

andreamarra
01-05-2004, 12:20
Bo. io ci ho provato più volte, mi sonon fatto quasi tutto il gioco in stealth, ma là mi vedevano sempre!!!
Appena atterravo nella pozza dopo il volo venivano subito 4 o 5 mostri di fronte a me e sulla destra ad aspettarmi fuori dall'acqua e altri 2 o 3 sulla sinistra!!! Praticamente circondato!
Alla fine ho dovuto fare il pifferaio...

Ciao muflus... :)

io sono rimasto ancora bloccato in quel punto incriminato... :(

Non ho capito solo una cosa: tu dici che devo andare verso il laboratorio... ma questo laboratorio si trova al di là del ponte rotto? Se si, come diavolo si passa il ponte rotto? Se no, come fare?? :cry:

;)

Muflus
01-05-2004, 12:30
Per superare il ponte rotto puoi o rubare una jeep e saltare :D oppure usare il deltaplano.
Per arrivare al laboratorio non è necessario superare il ponte rotto.
Puoi anche girare a destra e seguire la strada, arriverai, dritto dritto al ponte (non rotto) dove i mercenari si difendono dai mostri. E' in corso una battaglia e tu devi attraversarla...
Effettivamente questo livello è un pò incasinato perchè seguendo la freccia dell'obiettivo non si riesce a capire bene dove sia...

Ciao e massacrali tutti :)

REPERGOGIAN
01-05-2004, 13:58
mi registro:D

MarkManson
01-05-2004, 14:34
Mi dite un buon metodo per uccidere quelle merde di Trigens?Tranne quello dellacqua x per caso lho scoperto!!!

Muflus
01-05-2004, 14:52
Imbottirli in faccia di piombo è la miglior cura. :cool:
Quando sono in tanti conviene lanciare qualche fumogeno o granata luminosa per attirare la loro attenzione in quel punto e lanciargli un bel missile in mezzo.

MarkManson
01-05-2004, 14:55
Imbottirli in faccia di piombo è la miglior cura. :cool:
Quando sono in tanti conviene lanciare qualche fumogeno o granata luminosa per attirare la loro attenzione in quel punto e lanciargli un bel missile in mezzo.

Il problema è ke nn ho armi...nn so neanke dove prenderle...Ho solo quella mitraglia del cavolo ke per ucciodere sia una persona ke un mostro ci mette ore!!poi ho il silenziato e un altro mitra....Quello di precisione senza colpi...Ma quando butto un fumogeno loro si precipitano sempre li??

Muflus
01-05-2004, 15:00
Bè, non proprio sempre, se ti hanno già visto ti saltano addosso come ossessi :D
Ma in che missione sei? Sfrutta i ripari e la struttura del livello e soprattutto cerca di non farli avvicinare. Sparagli in faccia arretrando.
le prime volte che incontri i Trigen "modello base" sono molto rognosi, poi c'è di peggio...

MarkManson
01-05-2004, 15:10
Bè, non proprio sempre, se ti hanno già visto ti saltano addosso come ossessi :D
Ma in che missione sei? Sfrutta i ripari e la struttura del livello e soprattutto cerca di non farli avvicinare. Sparagli in faccia arretrando.
le prime volte che incontri i Trigen "modello base" sono molto rognosi, poi c'è di peggio...

Sn li...nella base...dove devo camminare allinizio sulle palafitte....O cmq su quelle cs sugli alberi...ora ke sn entrtato li dentro ce ne sn tre ke mi seccano....

Muflus
01-05-2004, 15:32
Ah ho capito, apri la porta e lancia dentro una granata, poi arretra e aspetta che esca qualche sopravvisuto, crivellalo, aspetta ancora e poi entra, ce n'è un altro nella stanza dove trovi la scheda, stessa cosa, apri porta, bomba e scappa. Idem per il garage di sotto, bomba, e scappa, aspetta che arrivino e colpiscili sempre in testa con l'M4.
Se hai poche munizioni torna fuori e fruga i cadaveri sparsi per il quadro.

Beat 'em all!!! :cool:

MarkManson
01-05-2004, 15:36
Ah ho capito, apri la porta e lancia dentro una granata, poi arretra e aspetta che esca qualche sopravvisuto, crivellalo, aspetta ancora e poi entra, ce n'è un altro nella stanza dove trovi la scheda, stessa cosa, apri porta, bomba e scappa. Idem per il garage di sotto, bomba, e scappa, aspetta che arrivino e colpiscili sempre in testa con l'M4.
Se hai poche munizioni torna fuori e fruga i cadaveri sparsi per il quadro.

Beat 'em all!!! :cool:

Grazie...Cmq di trigens ce ne sn infiniti in un quadro?intendo dire...ora li io fuori ho ucciso ogni cs ke si muoveva....Se per caso io me ne stò tranquillo ne arrivano altri???

Muflus
01-05-2004, 15:42
No, una volta che li ammazzi tutti puoi passeggiare tranquilo per il quadro, però al livello ribellione... occhio a leggere se non vuoi rovinarti la sorpresa...

... ho notato che c'è una battaglia in corso tra mercenari e Trigens. Mi sono messo ad ammazzare un pò di gente col fucile da cecchino appostato su una montagna e mi sembra che in quel caso i nemici si rigenerassero. Ho finito i caricatori di tutte le armi compreso il lanciamissili e non sembravano diminuire.
Col binocolo ho visto un mutato morire e riapparire vivo da dietro una roccia.
Qualcuno ha notato questa cosa?

Dardo Xp
01-05-2004, 15:56

#

Hai ragione anche io ho lo stesso problema....non mi fa il # e inoltre anche con devmode premendo la barra spaziatrice non si attiva il god mode............nè funziona se faccio gode_mode_count=1.... che faccio?

Dardo Xp:sofico:

Dardo Xp
01-05-2004, 16:09
Adesso sono riuscito grazie a ctrl e v a fare il simbolo # ma non funziona niente lo stesso...... gli unici codoci che vanno sono i salvataggi e ii caricamenti veloci con F9 E F10 il noclip con F4, tutte le armi con p e le munizioni con o. Della barra spaziatrice per attivare il god mode se ne fo°#e!!!!!!!!
Qualcuno potrebbe gentilmente postarmi il file LUA del devmode???????? Forse il mio è buggato....grazie

Muflus
01-05-2004, 16:13
Per il godmode non devi premere la barra spaziatrice, ma il tasto [backspace]

P.S. ho editato il primo post adesso è più chiaro.

fabiannit
01-05-2004, 20:38
Appena si apre il portone, prima di affacciarti fuori osserva alla tua destra, c'è un angoletto riparato.
Esci dall'edificio e fatti vedere bene, osserva col binocolo e la cryvision muovendoti per non farti colpire, poi torna dentro e resta nascosto dietro l'angolo di prima.
Arriveranno tre o quattro animaloni col lanciamissili, se resti nascosto pur vedendoti non ti spareranno, tu invece scaricagli un pò di piombo con la mitragliatrice e falli fuori. Anche alcune bombe "di sponda" aiutano... :D
Poi passa agli altri...

Grazie!ci proverò!

Maury
02-05-2004, 16:01
Il god mode non va assolutamente :mad: :cry:

cata81
02-05-2004, 16:32
Originariamente inviato da Dardo Xp
Adesso sono riuscito grazie a ctrl e v a fare il simbolo # ma non funziona niente lo stesso...... gli unici codoci che vanno sono i salvataggi e ii caricamenti veloci con F9 E F10 il noclip con F4, tutte le armi con p e le munizioni con o. Della barra spaziatrice per attivare il god mode se ne fo°#e!!!!!!!!
Qualcuno potrebbe gentilmente postarmi il file LUA del devmode???????? Forse il mio è buggato....grazie

idem come te, per caso usi la rana?

Ciauzzy me...

Ventresca
03-05-2004, 12:33
aiuto come si supera il livello the dam?!?!

Muflus
03-05-2004, 13:53
Ti riferisci alla prima parte dove sei senza armi? Leggi le pagine precedenti.

Ciao.

B|a{S}tO
03-05-2004, 16:06
Ragazzi ma nel livello barche quando arriva Crow(sull'elicottero) kome lo ammazzo???
c'ho provato una 20ina di volte ma niente......:muro: :muro:

Muflus
03-05-2004, 16:11
Leggi le pagine precedenti.

Ciao.

fabiannit
03-05-2004, 16:11
Finalmente ho finito sto giocone:cool:

Muflus
03-05-2004, 16:13
Dicci, dicci... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=675632

Ventresca
03-05-2004, 16:44
al livello della cascata ho provato la tattica di rimanere in acqua ma i mostri pur vedendomi restano impalati davanti alla pozza d'acqua in cui cado e i trigger che saltano mi ammazzano molto facilmente prima di affogare!

devis
04-05-2004, 10:56
Non riesco ad attivare il god mode

god_mode_count=1

Muflus
04-05-2004, 11:06
-devmode attivato giusto?
Prova col tasto [backspace]
Se non funziona ancora, prima di provare i cheats sovrascrivi il file allegato nella dir principale del gioco.

devis
04-05-2004, 11:15
Ti ringrazio :ave:!

B|a{S}tO
04-05-2004, 11:54
Originariamente inviato da B|a{S}tO
Ragazzi ma nel livello barche quando arriva Crow(sull'elicottero) kome lo ammazzo???
c'ho provato una 20ina di volte ma niente......:muro: :muro:

ma quanti colpi di bazooka devo sparar all'elicottero prima di vederlo skiattare??? :muro: :muro:

xxAndreAxx
04-05-2004, 12:59
6 o 7

thegiox
04-05-2004, 20:35
scusate nel livello della carrier mi chiede di trovare se possibile la ragazza... ma io non l'ho trovata e ho finito il livello.

cosa mi sono perso? conviene tornare indietro?

Muflus
04-05-2004, 21:02
No, vai tranquillo non la trovi là.

Buon massacro. :D

Maury
07-05-2004, 11:06
Dopo aver perso una settimana nel tentativo di far fuori l'elicottero presente nel livello "barche" con mia somma gioia ce l'ho fatta!! come ? presto detto :cool:

1) Piazzate la carica sul serbatoio del carburante della nave
2) gettatevi in acqua e nuotate velocemente verso la riva
3) Usate la palma come riparo dai colpi di mitra del tipo sull'Eli
4) Quando smette di sparare uscite allo scoperto e colpitelo con i razzi o il mitra

La palma è una protezione totale ai suoi colpi e in men che nn si dica sarà distrutto!! :D :p

--- > :cool:

yamaz
07-05-2004, 11:12
basta rimanere nella prua della nave e ripararsi coi numerosi piloni di ferro :D :p

Maury
07-05-2004, 11:14
Non è vero, ho provato con i piloni ma mi seccava sempre :p

Xchè l'eli ha più possibilità di beccarti, anche perchè gira intorno, con la palma invece ha un raggio d'azione limitato, ergo: è lamiera morta :D

yamaz
07-05-2004, 11:20
"non è vero" non direi proprio... io l'ho seccato subito senza problemi stando sui piloni (a realistico) :)

mmmh "stando sui piloni" non è bellissima come frase :asd:

Maury
07-05-2004, 11:24
La classica fortuna del giocatore principiante alle prime armi :p :D

:asd:

melomanu
07-05-2004, 17:22
-devmode attivato giusto?
Prova col tasto [backspace]
Se non funziona ancora, prima di provare i cheats sovrascrivi il file allegato nella dir principale del gioco.

:muro: :muro: :muro:

nn riesco ad attivarlo in nessun modo...adsadsad

ho inserito -devmode...provato god_mode_count=1...sovrascritto il .lua..ma nullaaaa...

vi prego...hheeelllpppp

sono ancora all'inizio, e vorrei gustarmi sto gioco..senza il terrore di essere ammazzato ogni 5 secondi.. :(

ma alla prima granata salto in aria :sofico:

sdfsdfsdfsddsfsdf
07-05-2004, 17:28
Originariamente inviato da melomanu

nn riesco ad attivarlo in nessun modo...adsadsad

ho inserito -devmode...provato god_mode_count=1...sovrascritto il .lua..ma nullaaaa...

vi prego...hheeelllpppp

sono ancora all'inizio, e vorrei gustarmi sto gioco..senza il terrore di essere ammazzato ogni 5 secondi.. :(

ma alla prima granata salto in aria :sofico:
ragazzi... anche io non riesco ad attivare il god...

-devmode l'ho inserito e il gioco parte ranquillamente...

se provo con god_mode_count=1 non fa niente...

se provo con Backspace non funziona, mentre invece se ad esempio provo con O o con P mi dà tranquillamente le armi e le munizioni...

sinceramente non riesco a fare #... se faccio ALT Gr + à non funziona...

inoltre ho un altro problema: nella console a volte mentre digito impazzisce la console e continua a scrivere all'infinito l'ultima lettera che ho digitato...

HELP!!!

melomanu
07-05-2004, 17:40
uhm..ho messo la patch V 1.1

is a problem ?

:confused:

sdfsdfsdfsddsfsdf
07-05-2004, 17:41
uhm..ho messo la patch V 1.1

is a problem ?

in effetti anche io ho la patch... che sia per quella che non va il god? non penso...

... se qcn riesce a farci chiarezza... ;)

xxAndreAxx
07-05-2004, 18:27
idem a me con 1.1 van tutte le cheat tranne il god.. boh l'ho finito senza :)

melomanu
07-05-2004, 18:37
:muro: :muro:

purtroppo a me interessa proprio quella..la god mode..almeno avrei la possibilità di godermi il game..dato ke ho poco tempo x giocarci..

devis
07-05-2004, 18:45
Sostituite con il file di muflus

http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=4351190

:)

melomanu
07-05-2004, 18:47
fatto anke questo...

lanciando il gioco da -devmode...e inserendo god_mode_count=1..nisba..granata..puff...

:muro: :muro: :cry:

devis
07-05-2004, 18:52
fatto anke questo...

lanciando il gioco da -devmode...e inserendo god_mode_count=1..nisba..granata..puff...

:muro: :muro: :cry:

Col backspace funziona, il tasto immediatamente sopra "invio od nnter". Dovrebbe appartiti sulla sinistra un "GOD 0"

melomanu
07-05-2004, 18:56
uhm..xcui ricapitolando..

sostituisco il .lua...scrivo -devmode...carico da li il game...tasto back...e scrivo god_mode_count=1 ...??

devis
07-05-2004, 18:59
No, il dev mode devi indicarlo nel collegamento al desktop prima di far partire l'applicazione

Esempio

Entri, carichi il gioco, premi il tasto backspace. Null'altro.

melomanu
07-05-2004, 19:03
C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" -devmode

ma intendi da START---UBISOFT--GIOCA A FAR CRY---PROPRIETA'---DESTINAZIONE...

devis
07-05-2004, 19:09
esatto :)

sdfsdfsdfsddsfsdf
07-05-2004, 19:49
Io le sto provando tutte...

Ho messo il file che qcn ha linkato più su... Entro nel gioco, premo backspace e non succede proprio niente... :(

# non riesco a farlo

e l'altro sistema del god_... non funziona nemmeno... :mad:

melomanu
07-05-2004, 19:50
xfetto funziona

:sofico:

mittttticooo deeeviiissss

:yeah: :yeah:

in pratica, si attiva da 0, x poi aumentare man mano :D :D

bvavo bvavo...

thx sei stato gentilissimo... :cool:

sdfsdfsdfsddsfsdf
07-05-2004, 19:51
Originariamente inviato da devis
No, il dev mode devi indicarlo nel collegamento al desktop prima di far partire l'applicazione

Esempio

Entri, carichi il gioco, premi il tasto backspace. Null'altro.
Faccio proprio così... ma niente!!!

sdfsdfsdfsddsfsdf
07-05-2004, 19:52
xfetto funziona

mittttticooo deeeviiissss

:yeah: :yeah:

in pratica, si attiva da 0, x poi aumentare man mano :D :D

bvavo bvavo...

thx sei stato gentilissimo... :cool:
com'è che ti funziona? spiegami passo passo cosa hai fatto...

melomanu
07-05-2004, 19:53
pabble se ho capito bene, devi fare così ( a me ha funzionato )...

allora, sostituisci il file .lua, ke è stato lincato prima...

poi...

da START..etc, aggiungi -devmode, lasciando un piccolo spazio dopo le "...

avviii

quando arrivi, premi il back ( quello sopra invio )...

ti compare in alto a sinistra la scritta GOD 0 in verde...

nn toccare nulla...

ora giocando, se vieni ucciso, il GOD aumenta...ma nn muori..

;)

melomanu
07-05-2004, 20:18
suppongo tu stia giocando..e quindi ti funzioni....

:sofico: :sofico: :sofico:

beh thx ancora a devis..

a doman..sii iù

:cool:

sdfsdfsdfsddsfsdf
07-05-2004, 20:29
suppongo tu stia giocando..e quindi ti funzioni....

:sofico: :sofico: :sofico:

beh thx ancora a devis..

a doman..sii iù

:cool:
sì... adesso funziona perfettamente anche a me... mi domando cosa sbagliassi prima...

vabbè...

thanks devis ;)

Muflus
07-05-2004, 23:02
Azz, non vi posso lasciare un attimo soli :D :sofico:

Bè, visto che avete risolto... Buon massacro a tutti :D

spak
08-05-2004, 00:46
raga come si fa a attivare la modalita opengl !!!

nicola001
08-05-2004, 11:01
Ciao a tutti , ho finito il gioco(modalità difficile e senza nessun tipo di trucco..) e vorrei rigiocarlo a livello realistico..,ma utilizzando la modalità statistica ; qualcuno sa dirmi in che cosa consiste questa modalità..?PS:giocandoci non ho individuato nessuna differenza, tranne un piccolo rallentamento nelle prestazioni..

Muflus
08-05-2004, 13:48
Originariamente inviato da spak
raga come si fa a attivare la modalita opengl !!!
Tratto dal file readme del gioco:
"Per gli utenti NVidia con schede GeForce fino alla GeForce 4 che hanno problemi di rallentamenti o cadute di framerate è possibile modificare il file system.cfg e cambiare la linea r_Driver = "Direct3D9" in r_Driver = "OpenGL" per provare la versione OpenGL non supportata. In alcuni casi questa potrebbe essere più veloce."

nicola001
08-05-2004, 14:15
Ti ringarzio , ma io non ho avuto problemi di rallentamento(nei limiti della mia geffo3) , mi sapresti spiegare in che cosa consiste la modalità statistica?
ps:non riesco ad attivare i codici devmode..Ho inserito il parametro (spazio)-devmode sul collegamento di farcry, ma quando nel gioco premo il tasto"\" e mi si apre la console provo a immetere il codi ce x avere tutte le armi e tutte le munizioni ma niente da fare...

sdfsdfsdfsddsfsdf
08-05-2004, 14:33
Ragazzi una domandina...
Su questo PC ho una merdosissima 5200... Il gioco fila abastanza bene... Ma nelle scene con molti dettagli va a scatti... Posso fare qcs per migliorare la situazione?

PS: non commentate la scheda... ho questa per una lunga storia... ma provvedo quanto prima a cambiarla... ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
08-05-2004, 14:34
Originariamente inviato da nicola001
Ti ringarzio , ma io non ho avuto problemi di rallentamento(nei limiti della mia geffo3) , mi sapresti spiegare in che cosa consiste la modalità statistica?
ps:non riesco ad attivare i codici devmode..Ho inserito il parametro (spazio)-devmode sul collegamento di farcry, ma quando nel gioco premo il tasto"\" e mi si apre la console provo a immetere il codi ce x avere tutte le armi e tutte le munizioni ma niente da fare...
usando il -devmode basta che premi:

O per avere 999 munizioni
P per avere tutte le armi
<-- (sarebbe backspace, sopra invio) per la modalità god

ma non da console... li premi proprio durante il gioco... ;)

nicola001
08-05-2004, 14:51
grazie mille!

Muflus
08-05-2004, 15:16
Originariamente inviato da nicola001
mi sapresti spiegare in che cosa consiste la modalità statistica?
Ti ho risposto nell'altro 3D (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&goto=lastpost&threadid=649963)

Ciao.

giruz
08-05-2004, 16:11
scusate...ma come cavolo si fa a stare in alto con il deltaplano? Mi scende sempre troppo in fretta verso terra e mi schianto ....

grazie

giruz

Muflus
08-05-2004, 16:23
Bè non è che puoi girarti tutte la mappa col deltaplano... ogni tanto col tasto per arretrare (io uso le frecce) lo fai risalire un pochetto e così via finchè non scende.

Augh!

Admiral T. Marco
11-05-2004, 11:59
Inauguriamo questa nuova sezione con i trucchi per Far Cry, sconsigliati a chi non l'ha ancora finito...

Quando chiedete info scrivete nel titolo un breve testo per far capire di che si parla, così chi sta cercando qualcosa può trovarla più facilmente e si evitano post con le stesse domande... o per lo meno si limitano...

Scusa ma a me sto cavolo di "god_mode_count=1" non funziona proprio!:muro: Sono fermo alla 18a, ho dovuto ricominciarla daccapo per un bug del ca**o e ora sono bloccato nel punto quando la tipa cerca di attivare l'atomica e siccome non ho più voglia di rifarmi tutto come faccio ad attivare il god ?

Muflus
11-05-2004, 13:01
Cliccate col tasto destro sul collegamento a Farcry.exe e nel campo "destinazione" alla fine inserite -devmode
(Esempio: "C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" -devmode)

Durante il gioco premete i seguenti tasti:

Dinimuisce la velocità: [-]
Aumenta la velocità: [=]
Modalità God: [Backspace]
Cambiare visuale anche fuori dai mezzi: [F1]
Caricare posizioni salvate: [F10]
Altre informazioni: [F11]
Punti di Spawn: [F3]
No Clipping: [F4]
Velocità di default: [F5]
Salvare l'attuale posizione: [F9]
999 munizioni: [O]
Tutte le armi: [P]
Se ancora non va alcune pagina fa trovi da scaricare un file devmode.lua da sostituire all'originale.

Ciao.

EDIT: ho messo il file da scaricare nel primo post.

sacd
12-05-2004, 21:10
scusate saro forse :old: , ma ho visto che esiste il modo per creare una time demo di Far Cry per testare la sk video, mi sapete dire come si fa? :(

melomanu
13-05-2004, 18:23
raga..problemone ci fù... :(

nn capisco perchè, ma il livello subito dopo a quello chiamato CONTROLLO, non viene caricato...

in pratica finisco il livello CONTROLLO, inizia la schermata di intermezzo con la barra in avanzamento, e quando arriva alla fine, lo schermi inizia a spegnersi e riaprirsi, dandomi come sfondo una schermata nera...come se qualcosa non caricasse...

ho provato ad iniziare con un nuovo profilo, proprio da questo livello, ma nulla...

cosa può essere ?..c'è rimedio?..premesso che ho anche installato la patch 1.1

:confused: :confused: :cry:

xxAndreAxx
13-05-2004, 20:48
i driver grafici sono aggiornati?

andreamarra
13-05-2004, 21:32
Originariamente inviato da sacd
scusate saro forse :old: , ma ho visto che esiste il modo per creare una time demo di Far Cry per testare la sk video, mi sapete dire come si fa? :(

Se hai la versione inglese scarica il BenchemAll, poi lo fai partire indicando che deve lanciare Fac Cry e il gioco è fatto :)

Se hai la versione italiana, come me... non funzia :D :muro:

sacd
14-05-2004, 00:11
Originariamente inviato da andreamarra
Se hai la versione inglese scarica il BenchemAll, poi lo fai partire indicando che deve lanciare Fac Cry e il gioco è fatto :)

Se hai la versione italiana, come me... non funzia :D :muro:

Versione italiana su dvd, porc....:cry:

melomanu
14-05-2004, 07:37
Originariamente inviato da xxAndreAxx
i driver grafici sono aggiornati?

ho i catalyst 4.3

andreamarra
14-05-2004, 10:22
ho i catalyst 4.3

Prova con i 4.4 o con i nuovissimi 4.5 :)

Muflus
14-05-2004, 13:39
raga..problemone ci fù... :(

nn capisco perchè, ma il livello subito dopo a quello chiamato CONTROLLO, non viene caricato...

in pratica finisco il livello CONTROLLO, inizia la schermata di intermezzo con la barra in avanzamento, e quando arriva alla fine, lo schermi inizia a spegnersi e riaprirsi, dandomi come sfondo una schermata nera...come se qualcosa non caricasse...

ho provato ad iniziare con un nuovo profilo, proprio da questo livello, ma nulla...

cosa può essere ?..c'è rimedio?..premesso che ho anche installato la patch 1.1

:confused: :confused: :cry:
Usa il comando per caricare il livello successivo, nel primo post trovi spiegato come fare. Dopo il livello "Controllo" c'è il livello "Ribellione".

melomanu
14-05-2004, 15:48
Usa il comando per caricare il livello successivo, nel primo post trovi spiegato come fare. Dopo il livello "Controllo" c'è il livello "Ribellione".

k..proverò così...xò così mi xdo un livello...e c'era pure la gnoccolona appena salvata...

:D

Power_Alex
14-05-2004, 15:49
Ma nel livello vulcano dove ce il ponte interrotto qualcuno a detto di accucciarsi tra le due porte e aspettare i tipi col lanciamissili e farli con la mitragliatrice... ma dove l'avete presa la mitragliatrice?? dopo che perdi tutto qundo ti sequestrano io non l'ho più trovata!
Sto pezzo è esagerato comunque!

Boro
14-05-2004, 17:37
guardati in giro prima di arrivare alle due porte.... troverai un arsenale e li la 100colpi :)
ciao :)

Muflus
14-05-2004, 19:23
k..proverò così...xò così mi xdo un livello...e c'era pure la gnoccolona appena salvata...

Tranquillo, tanto non te la dà... :D :oink: :D

melomanu
15-05-2004, 08:17
Tranquillo, tanto non te la dà... :D :oink: :D

:sofico: :sofico: :D

jerrygdm
16-05-2004, 18:13
Ciao,

scusate ho dovuto formattare per motivi vari...erano circa 10mesi che non formattavo....comunque avevo salvato i file di profiles/player come avevo trovato in un forum straniero....li ho rimessi ma niente non me li vede!! come faccio ho perso i save??

Ci sarebbe alternativamente chi mi da il save del livello ribellione (anche all'inizio ovviamente) e mi dice come e dove inserirlo per continuare da li??

Non ho proprio voglia di iniziare da capo!...bello si ma....

Grazie

Power_Alex
17-05-2004, 11:18
Originariamente inviato da Boro
guardati in giro prima di arrivare alle due porte.... troverai un arsenale e li la 100colpi :)

Si trovato! Con la mitragliatrice e mettendomi dietro l'angolo della porta son riuscito a farli tutti.
L'ho finito al secondo livello.. secondo voi merita rigiocarlo a realistico? magari con l'ia adattabile..
Ciao

sacd
17-05-2004, 20:21
Originariamente inviato da Power_Alex
Ma nel livello vulcano dove ce il ponte interrotto qualcuno a detto di accucciarsi tra le due porte e aspettare i tipi col lanciamissili e farli con la mitragliatrice... ma dove l'avete presa la mitragliatrice?? dopo che perdi tutto qundo ti sequestrano io non l'ho più trovata!
Sto pezzo è esagerato comunque!

Cmq un mio parere e che verso la fine il gioco diventi molto più difficile tutto in un colpo rispetto a come era poco prima :mad:

ezio
18-05-2004, 15:20
Cmq un mio parere e che verso la fine il gioco diventi molto più difficile tutto in un colpo rispetto a come era poco prima :mad:
Già, ha fatto diventare pazzo anche me :muro: :D

sacd
18-05-2004, 20:51
Originariamente inviato da ezio
Già, ha fatto diventare pazzo anche me :muro: :D

Alla fine mi sono rotto e ho usato i codici...:Puke:

REPERGOGIAN
18-05-2004, 21:00
Alla fine mi sono rotto e ho usato i codici...:Puke:

ma daiii

mio fratello, 13 anni da poco, l'ha finito senza aiuti!!
:rolleyes:

sacd
18-05-2004, 21:04
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ma daiii

mio fratello, 13 anni da poco, l'ha finito senza aiuti!!
:rolleyes:

sto diventando troppo vecchio per giocare!!:cry: :cry: :old: :old: :cry:

melomanu
19-05-2004, 20:30
sto diventando troppo vecchio per giocare!!:cry: :cry: :old: :old: :cry:

idem :D

codici rulez

cmq, ho aggiornato i catalyst, e ora nn si blocca +... ;)

thx a ki me lo aveva suggerito... :D

sacd
19-05-2004, 20:37
idem :D

codici rulez

cmq, ho aggiornato i catalyst, e ora nn si blocca +... ;)

thx a ki me lo aveva suggerito... :D

Scusa ma che versione di catalyst hai installato?

melomanu
20-05-2004, 07:05
gli ultimi, quelli usciti qualke giorno fa...

credo siano i 4.5

;)

ezio
20-05-2004, 13:07
Finito senza codici, ma solo perchè non li avevo ancora visti sul forum :D , altrimenti li avrei usati subito...

da.dark
20-05-2004, 17:50
Scusate, sono al 19° schema con difficoltà alta, mi hanno buttato giù dall'elicottero ed ho solo un m4 con 10 colpi, 0 scudo e sono circondato da bestie! Come mi devo difendere? A parolacce? Avete qualche consiglio?
Ciao

sacd
20-05-2004, 17:58
gli ultimi, quelli usciti qualke giorno fa...

credo siano i 4.5

;)

Perche` con i 4.4 ti si bloccava?

Io uso quelli e nn mi ha mai dato problemi :)

Boro
20-05-2004, 18:27
per da.dark
Corriii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

xxAndreAxx
20-05-2004, 18:31
Originariamente inviato da da.dark
Scusate, sono al 19° schema con difficoltà alta, mi hanno buttato giù dall'elicottero ed ho solo un m4 con 10 colpi, 0 scudo e sono circondato da bestie! Come mi devo difendere? A parolacce? Avete qualche consiglio?
Ciao

hai provato a uccidere i trigens tirandogli le noci di cocco? :p

KeVinBon
20-05-2004, 23:12
sono fermo al livello vapore... non riesco a completare un obbiettivo...mi dice che devo trovare gli okkiali notturni... ma ho girato tutta l'isola ma non li trovo chi mi puo aiutare? grazie! andando in giro ho notato anche 2 elicotteri che si alzano in volo solo quando con la barca gli passi vicino in mare aperto... ma sono indistruttibili? grazie per l'attenzione!aiutooooooooooooo

Boro
20-05-2004, 23:38
Ciao.. non vorrei dire vaccate ma se non ricordo male all'inizio o poco dopo del livello dovresti passare in un villaggio... li dentro una capanna trovi gli occhiali.
Cios

KeVinBon
21-05-2004, 00:19
capito...ecco dove erano!! e io gira in tondo! grazie mille!

melomanu
21-05-2004, 07:24
Perche` con i 4.4 ti si bloccava?

Io uso quelli e nn mi ha mai dato problemi :)

guarda, nn ricordo esattamente se avevo su i 4.3 o i 4.4, xò alla fine del livello CONTROLLO mi si bloccava la schermata di caricamento...
ora coi 4.5 tutto ok...

speriam di salvà la gnoccolona... :sofico: :sofico: :sofico:

marKolino
22-05-2004, 16:27
sono al secondo livello... devo salire sul gommone... mi dice di premere il pulsante USA... ma non succede nulla... come azzo faccio?????:cry:

melomanu
22-05-2004, 16:38

speriam di salvà la gnoccolona... :sofico: :sofico: :sofico:

ecco le ultime parole famose.. :D

ora ke ho trovato la gnoccolona, e sono nella stanza tutta inondata, ndo cavolo devo andare !!??...

xool
22-05-2004, 17:32
Sono bloccato al livello archivio, sono appena entrato e dopo aver ucciso un bel pò di quei tizi schifosi mi sono butatto giù da una vetrata luminosa, giù ho trovato altri due schifosi, ma ora non so dove andare, ci sono tre porte ma tutte con scritto "Access Restricted" e con una tastiera, che devo fa?

Muflus
22-05-2004, 18:42
Originariamente inviato da marKolino
sono al secondo livello... devo salire sul gommone... mi dice di premere il pulsante USA... ma non succede nulla... come azzo faccio?????:cry:
Spara alle catene che lo tengono sospeso e fallo cadere in acqua, tuffati e salici sopra col tasto usa.

Bye

Muflus
22-05-2004, 18:44
Originariamente inviato da xool
Sono bloccato al livello archivio, sono appena entrato e dopo aver ucciso un bel pò di quei tizi schifosi mi sono butatto giù da una vetrata luminosa, giù ho trovato altri due schifosi, ma ora non so dove andare, ci sono tre porte ma tutte con scritto "Access Restricted" e con una tastiera, che devo fa?
Non so bene il punto dove sei, ma credo che in giro ci siano delle chiavi magnetiche che devi trovare.

Ciao.

marKolino
22-05-2004, 18:49
Spara alle catene che lo tengono sospeso e fallo cadere in acqua, tuffati e salici sopra col tasto usa.

Bye
:doh:

Muflus
22-05-2004, 18:50
ecco le ultime parole famose.. :D

ora ke ho trovato la gnoccolona, e sono nella stanza tutta inondata, ndo cavolo devo andare !!??...
Bè siete là, soli, non c'è nessuno... ti devo spiegare tutto io? La mamma non ti ha detto niente? :oink: :D

xool
22-05-2004, 19:22
Non so bene il punto dove sei, ma credo che in giro ci siano delle chiavi magnetiche che devi trovare.

Ciao.

il problema è che non riesco a risalire dopo che mi sono buttato giù dalla vetrata e mi trovo in una stanza dove c'è scritto sulle pareti LEVEL 2 e con al centro dell'acqua.

Boro
23-05-2004, 00:53
se non ho capito male ..... nell'acqua non c'è niente ????
Qualcosa che si sposta:rolleyes:

Muflus
23-05-2004, 11:37
il problema è che non riesco a risalire dopo che mi sono buttato giù dalla vetrata e mi trovo in una stanza dove c'è scritto sulle pareti LEVEL 2 e con al centro dell'acqua.
Ah ho capito! Sei in uno stanzone dove ci sono un paio di mostri invisibili?
Non devi risalire, ma scendere! Sposta i bidoni al centro della stanza, sotto c'è un pannello che si può spostare.
Tuffati in acqua e fatti una nuotatina in apnea.

sacd
23-05-2004, 20:30

se mi ricordo bene ci sono delle tessere qua e la da prendere, anche dall stanza da dove ti sei buttato Bye

xool
23-05-2004, 21:57
Grazie ci sono riuscito e sono andato parecchio avanti.

Ora sono con la dolce donzella e dobbiamo trovare un deposito...Speriamo bene

jerrygdm
23-05-2004, 22:02
Io invece sono fermo nel livello archivio...ma penso verso la fine sono all'aperto dove ci sono tantissimi uomini armati ma li uccido tutti e c'è un gigantesco ponte ma la destinazione è in cima alla montagna o addirittura al di là ma non riesco se provo a passarla a nuoto arriva un elicottero che mi uccide..qualcuno mi da una dritta??

Grazie

Boro
24-05-2004, 00:05
se ho capito dove sei ... prova ad andare dall'altra parete a piedi... alla SX del ponte c'è un pezzo dove si può tranquillamente camminare... c'è pure un muletto li .....
ciao

jerrygdm
24-05-2004, 07:43
Il muletto lo trovo quasi subito ho provato andare dalla parte opposta al ponte ma l'obiettivo sembra in cima la montagna o al di la...boh..

Muflus
24-05-2004, 09:36
Attraversa il ponte, carica le armi e avvicinati al grande cancello per farlo aprire. Poi spara, spara, spara...

melomanu
24-05-2004, 12:48
Bè siete là, soli, non c'è nessuno... ti devo spiegare tutto io? La mamma non ti ha detto niente? :oink: :D

:D :D :sofico: :oink:

dopo aver consumato , che faccio?..sigarettina , e poi ndo vado ?

melomanu
27-05-2004, 16:00
raga..son 5 giorni ke sto fermo in quella kakkio di stanza con sta valerie... :wtf:

mi dite dove cavolo devo andare?...ke devo fare ??..

mi sto rompendo a girare a tutto tondo... :sob: .. x passarmi il tempo, le ho pure sparato a una caviglia :sofico: ...

daiii...aiuuutoooo

:oink:

Boro
27-05-2004, 18:05
x melomanu ... riesci a postare uno screen cosi vedo se mi ricrdo dove sei e cerco di darti una dritta ???
Ciao

melomanu
27-05-2004, 19:42
ciao..ti ringrazio, ma purtroppo stanotte devo partire x 4 giorni, x cui x il momento nn gioko..appena torno ti mando uni screen

grazie

;)

Muflus
28-05-2004, 19:27
raga..son 5 giorni ke sto fermo in quella kakkio di stanza con sta valerie... :wtf:

mi dite dove cavolo devo andare?...ke devo fare ??..

mi sto rompendo a girare a tutto tondo... :sob: .. x passarmi il tempo, le ho pure sparato a una caviglia :sofico: ...

daiii...aiuuutoooo

:oink:
Ma sei nella stanza allagata dove lei è assediata dai trigen?
Se è così mi sa che hai beccato un bug perchè, se non ricordo male, dopo che li fai fuori dovrebbe partire un filmato e caricare il livello successivo.

Tylerdgl
31-05-2004, 11:21
ciao a tutti!! avrei un problemino nel livello Archive...praticamente quando mi trovo all'esterno e devo cercare (ho la versione inglese) "the last working elevator" faccio fuori tutti e mi ritrovo a vagare come un'anima in pensa senza sapere dove andare..ke devo fare??? non so se ho spiegato bene dove mi incricco :(

jerrygdm
31-05-2004, 11:48
Mi era successo anche a me!!!!

avevo provato di tutto....è una banalità devi andare dalla parte opposta del ponte e avvicinarti al cancello grande...vacci dentro e poi son c@zzi...

Tylerdgl
31-05-2004, 12:28
azz l'ho fatto ma nn si apre...va beh riprovo ;)
grazie mille

melomanu
01-06-2004, 08:52
azz...un bug ?...

mmmm

e ora che faccio?..cioè, potrei saltare al livello esattamente dopo?..magari baipassando ( :sofico: ) questo così da poter vedere anche il filmato ?

jerrygdm
01-06-2004, 09:25
Ma hai installato la patch 1.1?

melomanu
01-06-2004, 09:46
Originariamente inviato da jerrygdm
Ma hai installato la patch 1.1?

si...

:confused: :muro:

gotam
01-06-2004, 23:55
Ragazzi mi date un aiuto? Sono bloccato praticamente all'inizio, sulla nave, quando dopo 1 check point si esce sul ponte e bisogna uccidere 4 o 5 brutti ceffi compreso quello con la mitragliatrice. Bene, ammazzo tutti, come mi accingo a salire le scale x andare avanti mi sparano (nn capisco da dove :muro: ) e muoio...chi e da dove mi spara????

melomanu
02-06-2004, 09:24
dalla parte opposta della nave, se nn ricordo male...

stanno nascosti dietro a dei container...

COME LO SALTO STO BUUUUGGGGG

Muflus
02-06-2004, 13:12
Nel primo post trovi l'elenco ordinato dei livelli e il cheat per caricare il livello successivo.

Enjoy

sacd
02-06-2004, 14:15
Originariamente inviato da gotam
Ragazzi mi date un aiuto? Sono bloccato praticamente all'inizio, sulla nave, quando dopo 1 check point si esce sul ponte e bisogna uccidere 4 o 5 brutti ceffi compreso quello con la mitragliatrice. Bene, ammazzo tutti, come mi accingo a salire le scale x andare avanti mi sparano (nn capisco da dove :muro: ) e muoio...chi e da dove mi spara????

La seconda volta che l' ho superato ho fatto fuori i quattro tizi e sono andato diretto alla scala per salire senza curarmi di gente nascosta :p

Maury
02-06-2004, 14:49
Minnkiaaa ma come c@@@o si fa sto livello VULCANO ? ma qaulche soldato in più non lo potevano mettere ? :confused: :sofico:

Muflus
02-06-2004, 15:08
Hanno esagerato "un pochino" :D

Maury
02-06-2004, 15:27
Hanno esagerato "un pochino" :D

Sessione appena finita ... fallito ancora :muro:

giruz
02-06-2004, 15:30
Originariamente inviato da Maury
Sessione appena finita ... fallito ancora :muro:

Spoilerr

Se parli del vulcano parte "iniziale" non devi fermarti a stendere la gente...piglia la jeep e corri!

Maury
02-06-2004, 15:41
Quale jeep ? io sn in un palazzo tutto di marmo, apro una porta e vengo assalito da 3000 soldati incazzati neri :confused:

Quel pezzo che dici nn è relativo a DIGA ? :)

giruz
02-06-2004, 15:46
Quale jeep ? io sn in un palazzo tutto di marmo, apro una porta e vengo assalito da 3000 soldati incazzati neri :confused:

Quel pezzo che dici nn è relativo a DIGA ? :)

No..mi riferivo all'inzio del vulcano. Prima del pezzo in cui sei tu..tranquillo

li non ti resta che ammazzarli, io usavo granate e lanciagranate...

bye

giruz

Muflus
02-06-2004, 16:42
Io nella parte finale tenevo l'AG 36 impostato su semiautomatico e l'OICW col lanciagranate carico che fa tanto tanto tanto male, così cambiando arma avevo sempre le granate pronte per causare dolore... :cool:
Poi un missile ogni tanto giusto per condire e una sventagliata di mitragliatrice per insaporire meglio e voilà il mercenario è servito...

melomanu
07-06-2004, 18:22

eccoci ad un nuovo problema...

Nel livello fiume, sono nel quadro dove in una specie di tempio, ci sta un omino vestito da cowboy, e tanti altri cattivoni...

li ammazzo tutti..ma appena uccido l'omino col cappello da cowoy, si pianta il gioco e mi da righe verticali... ho guardato le temperature del pc, e sono tutte a posto..così come x le tensioni...

che cosa può essere ??

un baco del gioco ??

:confused: :muro:

melomanu
07-06-2004, 18:30
niente da fà..sia ke lo ammazzo prima..ke alla fine dopo tutti gli altri..si blocca il gioco..maledetto uomo vestito da cowboy !!! :muro: :muro:

come posso fare ?..esiste qualke code ke mi faccia saltare solo sto pezzettino, senza andare alla mappa dopo?..

heeelppp

Muflus
09-06-2004, 10:17
Dopo c'è il livello succesivo, ti perdi solo un filmatino, usa i cheats che trovi in prima pagina.

Bye

metalfreezer
10-06-2004, 14:21
come cavolo devo fare a tirar giù l'elicottero con crow sopra mentre sta affondando il cargo? ho sparato una decina di missili anticipando i movimenti dell'elicottero ma quello continua a volare tranquillo

jerrygdm
10-06-2004, 14:43
Devi beccare l'elicottero con 6/7 colpi ben messi tutto qui....devi farlo fuori prima che tutto si allaghi..

Boro
10-06-2004, 15:49
Devi mirare giusto a lui che spara e ci vogliono un pò di colpi... io gli sparavo dalla terra ferma raggiunta dopo avere messo la bomba

tomb
15-06-2004, 17:54
ciao raga c'e' una patch x il gioco xche' parli italiano ,sapevo che alcuni di voi hanno provato manon funziona??? e se si dove ??tankiu;)

metalfreezer
15-06-2004, 18:19
ma quanto cavolo è difficile il livello finale nel corridoiio tipo quello di matrix....

jerrygdm
16-06-2004, 18:19
Allora io ho diffcoltà nel livello diga....all'inizio mi butto giu per la cascata dopo arrivano tantissimi mostri giganti e qualcuno sono riuscito ad attirarlo in acqua così muoiono ma certi restano immobili a guardarmi...ho provato ad avvicinarmi e a lanciargli qualche sasso in faccia:D ma niente non si muovono:eek:

Avete qualche trucchetto per passare questa parte?

Poi c'è uno che mi spara tra l'altro sulla sinistra del fiume ma non avendo ne pallottole ne binocolo non sono riuscito a vedere chi è e come faccio a superarlo....
:muro: :cry:

Boro
16-06-2004, 23:36
corriiii.... veramente il livello lo si può anche superare correndo nella direzione giusta, si riesce a sfuggire ai Trigen quel tanto che basta da raggiungere l'elicottero .... ti butti .. vai sulla riva destra e poi ... devi allontanarti dall'acqua ma non troppo ... ciao:)

jerrygdm
17-06-2004, 08:09
ma se mentre corro c'è uno che spara che faccio? provo a correre dalla parte opposta?

Boro
17-06-2004, 10:10
piu o meno, fai conto che personalmente ci sono riuscito e se non ricordo male non ho incontrato nessuno che mi sparasse ... ma magari mi ricordo male, comunque tranqui che se becchi il sentiero giusto ce la fai

Inlogitech
19-06-2004, 13:24
ciauz io sono bloccato al livello palafitte....la missione mi dice di trovare uno scienziato e di farmi aiutare......uscito da un laboratorio percorro dei ponticelli di legno che collegano varie piattaforme site sugli alberi,ad un certo punto arrivo ad un mitragliatore pazzesco e comincio a sparare ai nemici sia uomini che...trigger (o qualkosa del genere)....arrivo ad un ascensore scendo e prendo un jeeppino;poi,passando sotto un arco formato da massi sbucano dal nulla altri 2 mostri che puppete mi fracassano di botte....ma che devo fare?dove trovo lo scienziato?dove azzo devo andare,è una settimana che ci penso!:D

Boro
19-06-2004, 15:50
BE... guardati bene in giro anche dalle passerelle , vedrai che l'ascensore non centra .... devi trovare una passerella crollata che ti permette di accedere ad altri laboratori
Ciao

rikfer
24-06-2004, 10:25
ragazzi sono nel livello archive al salvataggio n.ro 5, sono in una stanza piena di scatole incelofanate e di persone che ho già ucciso, solo che ora non so dove andare!!! c'è una porta ma serve la scheda elettronica che io non ho.
Ciao

jerrygdm
24-06-2004, 11:06
mmmm se mi spieghi meglio cosa hai fatto prima cosa c'era prima magari mi ricordo e ti posso aiutare. Qual'è il livello archivio?

rikfer
24-06-2004, 12:55
credo di si perchè in inglese è archive, cmq prima c'era una botola da cui si scendeva con i vetri azzurri(aveva un'effetto stupendo) ed è la stessa che compare nel caricamento del livello.
Ciao

jerrygdm
24-06-2004, 15:25
Si ho capito una specie di vetrata....e poi sei caduto giu e c'erano quei due mostri invisibili?
Se è così allora basta che guardi attentamente nell'acqua in mezzo la stanza !!!

dragus72
30-06-2004, 23:20
mi spiegate cosa cavolo vuol dire collegamento sul desktop -devmode .
a me non va in nessun modo

gotam
02-07-2004, 22:42
Ragazzi mi aiutate...sono bloccato. Sono ad un certo punto, metto la bomba sulla nave, la faccio saltare, poi arriva l'elicottero e mi secca...ma che cazz devo fare???

jerrygdm
02-07-2004, 22:57
Devi buttare giu l'elicottero:sofico:

metti la bomba, corri indietro verso la cabina dentro ci sono tutte le munizioni e spara dai 5 ai 10 colpi al centro dell'elicottero con il bazooka e vedrai che lo fai secco.;)

Boro
02-07-2004, 23:32
ciao ... io andrei dentro la nave prima di mettere la bomba poi puoi provare a seccare l'elicottero o dalla prua (punta) della nave o da terra ... devi colpirlo bene al centro altrimenti non gli fai un graffio
ciao

dinofanchi
09-07-2004, 13:59
ciao a tutti: sono riuscito ad arrivare con grande fatica al liv. vulcano senza usare le cheat..... ma adesso che devo uccidere il gran bastardone che ha preso prigioniera la pollastra.....non riesco a uscirne vivo: il liv. è il difficile: o qualcuno gentile mi dice una strategia x questo punto o se nò...devo usare il GODMODE:
il problema è che ho provato a lanciare le cheats con la stringa
"D:\giochi\Ubisoft\Crytek\Far Cry\Bin32\FarCry.exe" -devmode
alcune funzionano: la o mi dà 999 armi la p tutte le armi....ma il GOD non và nè con il backspace nè aprendo la console e digitando god_mode_count=1
mi aiutate x favore??? grazie.

jerrygdm
09-07-2004, 16:09
Interessa anche a me attivare momentaneamente il godmode....proprio in quel livello...quando esco all'esterno mi uccidono sempre!

Boro
09-07-2004, 21:28
forza dai raga ... se siete arrivati fino a li senza trucchi fate ancora un ultimo sforzo ... poi è finito il gioco forza .... per Crigher direi che devi cercare di fare fuori subito le varie guardie e muoverti molto per evitare che ti colpiscano .... io ho fatto allincirca così dopo vari tentativi
Ciao

robris
11-07-2004, 10:53
ragazzi aiuto pls
allora sono al livello delle palafitte... ho seccato tutti sia mostri che mercenari e quando vado al centro di ricerca mi serve una scheda magnetica... ma nn la trovo ? dove sta? ho guardato anche nei cadaveri sotto nella caverna in basso ma niente pls una mano

jerrygdm
11-07-2004, 11:06
Torna sulle palafitte....guarda in giro finchè trovi una palfitta crollata....e trova il modo per raggiungerla e passarla...non ti dico altro.

gotam
21-07-2004, 12:20
Originariamente inviato da gotam
Ragazzi mi aiutate...sono bloccato. Sono ad un certo punto, metto la bomba sulla nave, la faccio saltare, poi arriva l'elicottero e mi secca...ma che cazz devo fare???

Non riesco ad abbattere l'elicottero...mi consigliate un cheat o mi passate la partita salvata del livello successivo
:cry: :cry:

mantes
30-07-2004, 19:37
Raga ma nn mi funziona il trucco godemode!!:muro:
Forse sarà per colpa della patch 1.1?
Sono bloccato all'inizio del livello Volcano,e nn riesco ad andare avanti,mi seccano subito!
Aiuto!

mantes
30-07-2004, 19:42
up!

ginofox
04-08-2004, 07:23
Sono alla frutta,nel senso che sighh sigh ho praticamente finito (mi manca il bastardone ma stasera lo secco) il gioco,
c'è qualche mod fatto bene già uscito per questo bellissimo gioco???

dinofanchi
05-08-2004, 21:48
io ho fatto così: piazza la bomba: buttati subito a poppa e a nuoto raggiungi la spiaggia + vicina con la palma + grande: quando arriva l' eli col gran bastardo fatti scudo con la palma girandoci intorno e coprendoti dalla mitragliatrice sull' eli:
piazzagli tutti i razzi che puoi e lo tirerai giù.....ciao.

nemis76
06-08-2004, 14:14
come si va in modalita' god mode? non ci riesco:muro:

Muflus
06-08-2004, 14:27
Mi dispiace, in prima pagina ho spiegato come fare, se non va non so che dirvi... :(

mantes
07-08-2004, 01:25
Io il tizio dell'elicottero l'ho seccato nascondendomi nella cabina della nave,è un posto molto ben riparato,l'unico inconveniente è che devi fare in fretta. :)
Che figata sto gioco,peccato che mi sono bloccato al livello vulcano:muro: :muro:
E pensare che avevo messo difficoltà media :cry:

yorics
15-08-2004, 19:42
Ho appena finito il gioco,però avendo i filmati in inglese ci sono alcune cose della trama che non ho ben capito:

1) perchè doyle ha aiutato jack pur essendo d'accordo col cagoso che alla fine si trasforma?

2) valerie che c'azzecca?

kiroxx
19-08-2004, 00:35
sto giocando da 3 /4 ore..ma come cavolo si fa a salvare manualmente? è possibile?

Pastor
19-08-2004, 12:08

\save_game [nome del salvataggio] - Salvataggio veloce
:D :D :D :D

kiroxx
19-08-2004, 12:41
grazie mille!:D

yorics
19-08-2004, 13:02
Originariamente inviato da yorics
Ho appena finito il gioco,però avendo i filmati in inglese ci sono alcune cose della trama che non ho ben capito:

1) perchè doyle ha aiutato jack pur essendo d'accordo col cagoso che alla fine si trasforma?

2) valerie che c'azzecca?
Su dai non c'è nessuno che ha finito il gioco e mi sa rispondere a queste domande?

BonOVoxX81
07-09-2004, 21:29
Originariamente inviato da Pastor

\save_game [nome del salvataggio] - Salvataggio veloce
:D :D :D :D

Ma e' stato risolto il bug dell'HUD che si oscura??:)

Ho messo la patch 1.2

nic85
07-09-2004, 21:42
esiste un trucco x saltare il livello?oppure x essere momentaneamente invincibili?sono nei livelli dove ci sono i mostri e nn riesco ad andare avanti!!grazie

Muflus
08-09-2004, 08:50
Si, in prima pagina.

TJ_Rider
28-05-2005, 15:13
Vi prego gente, aiutatemi... ho provato in TUTTI I MODI E IN MODO ASSOLUTAMENTE CORRETTO ma, non va NESSUA password.
sono 2 giorni che ci provo e riprovo ma nn va

ho scaricao il file, l'ho messo nel posto giosto, click destro > proprieta e si aggiunge -devmode ala fine con uno spazio, entro nel gioco ma NON VA NIENTE !

ne con la consol e neanche con i tasti come p, o, ...

perche ????
(come entro nel gioco, proprio all'inizio, sulla schermata iniziale dove c'e scritto: nuovo gioco, opzioni, ... se li clicco console esce scritto:
command unknow -devomde..... che vuol dire ???)

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto diventando pazzo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

thomasfreider
22-11-2005, 23:21
Ciao raga, sono inchiodato qui nell'ascensore. Sparo ai 2 trigger con i missili ma non muoiono anzi mi uccisono loro. che devo fare? :mc:

Muflus
23-11-2005, 10:24
Sorry, è troppo trempo che non ci gioco, non mi ricordo, prova a descrivere meglio la situazione, magari a qualcuno torna in mente.

Ciao.

rlt
23-11-2005, 12:17
Ciao raga, sono inchiodato qui nell'ascensore. Sparo ai 2 trigger con i missili ma non muoiono anzi mi uccisono loro. che devo fare? :mc:
Forse ho capito dove sei:esci velocissimamente dall'ascensore e vai a sx,poi a dx vedi un serbatoio (mi pare) con vicino una grata:ecco,sfondala e entra da li.Se vuoi uccidere i trigger,nasconditi dietro al serbatoio e spara.

thomasfreider
25-11-2005, 12:55
Si ma ho notato che ci vogliono 6 missili x abbatterli. parlo dei trigger con il cannone. Cmq mi sono nascosto o altro ma mi massacrano. vabbè ora metto i trucchi e vado avnti.

angelomonelli
10-12-2005, 18:26
catacombe.......

Sono arrivato alle catacombe ... poi ho istallato un po di aiuti... ma qualcuno e uscito dalle catacombe senza aiuti?????? ma........

angelomonelli
10-12-2005, 18:38
[prima cosa lo spazio va prima del - secondo attento a quello che scrivi perchè nel tuo messaggio ci sono 2 o 3 errori magari hai solo scritto male -devmode ahahah.......

ForeverBlue
10-12-2005, 19:53
hai di nuovo bevuto? :eek: :eek: :rotfl:

Negative_creep
27-12-2005, 18:05
Si ma ho notato che ci vogliono 6 missili x abbatterli. parlo dei trigger con il cannone. Cmq mi sono nascosto o altro ma mi massacrano. vabbè ora metto i trucchi e vado avnti.
Rovineresti tutto con i trucchi....io lo ho passato andando a destra, incontri il 1° trigger con il cannone, gli spari quanti + colpi riesci e appena lui spara con il cannone eviti il missile e gli scappi da parte (è troppo lento per prenderti) entri nella porta e ammazzi gli altri...Il bestione resterà fuori perchè non riesce a passare dalla porta :D

FreeMan
28-03-2006, 01:07
domanda: come mai mi ritrovo con le munizioni infinite? eppure non ho messo alcun cheat (oltretutto non ne vedo uno che faccia questo).. avevo giocherellato prima con la versione non patchata (2 livelli) poi ho messo le varie patch per poi provare la patch beta per l'HDR.. poi andando avanti mi sono accorto che il conteggio delle munizioni non scendeva.. :mbe:

any idea?

>bYeZ<

FreeMan
28-03-2006, 16:54
up

>bYeZ<

Muflus
28-03-2006, 17:00
domanda: come mai mi ritrovo con le munizioni infinite? eppure non ho messo alcun cheat (oltretutto non ne vedo uno che faccia questo).. avevo giocherellato prima con la versione non patchata (2 livelli) poi ho messo le varie patch per poi provare la patch beta per l'HDR.. poi andando avanti mi sono accorto che il conteggio delle munizioni non scendeva.. :mbe:

any idea?

>bYeZ<
La colpa è della patch 1.4 beta.
Io sono riuscito a risolvere installando in ordine:
patch 1.3
patch 1.31
patch 1.33
patch 1.4beta
patch 64bit

Vedi nel 3D su far Cry a 64bit nelle ultime pagine.

FreeMan
28-03-2006, 17:09
ma la patch 1.4 ora non c'è :D ho la 1.32 e cmq una cpu non 64bit..

cmq vado a leggere ;) tnx

>bYeZ<

Muflus
28-03-2006, 17:15
ma la patch 1.4 ora non c'è :D ho la 1.32 e cmq una cpu non 64bit..

cmq vado a leggere ;) tnx

>bYeZ<
Allora non lo so :D :mc: :D :fagiano:

EDIT: prova la 1.33

FreeMan
28-03-2006, 17:35
Si infatti.. avevo scaricato ma non ancora messo la 1.33.. ora è andato a posto ;)

tnx

>bYeZ<

Muflus
28-03-2006, 17:41
Di nulla :D
Bye.

Volumex
12-06-2006, 14:03
sb bloccao all livello forte nn capisco cosa devo fare quando arrivo in un edificio dirocato sopra la montagna con sopra una grande antenna il segnale della mappa e quelle di una porta che ce da quelle parti ma come mi avvicino nn si apre nulla mi potete aiutare sn disperato :cry: :cry: :cry:

Muflus
12-06-2006, 14:23
sb bloccao all livello forte nn capisco cosa devo fare quando arrivo in un edificio dirocato sopra la montagna con sopra una grande antenna il segnale della mappa e quelle di una porta che ce da quelle parti ma come mi avvicino nn si apre nulla mi potete aiutare sn disperato :cry: :cry: :cry:
Se non ricordo male dovrebbe arrivare un elicottero da cui si calano dei nemici e iniziare un bombardamento dal mare.
Il tuo compare dovrebbe avvisarti via radio di stare provando ad aprire la porta, nel frattempo uccidi i nemici e la porta dovrebbe aprirsi dopo un po'.

Volumex
12-06-2006, 15:22
Se non ricordo male dovrebbe arrivare un elicottero da cui si calano dei nemici e iniziare un bombardamento dal mare.
Il tuo compare dovrebbe avvisarti via radio di stare provando ad aprire la porta, nel frattempo uccidi i nemici e la porta dovrebbe aprirsi dopo un po'.

grazie gia fatto

unabomber
18-07-2006, 15:22

any idea?

>bYeZ<

Il problema è legato al file SCRIPTS.pak nella cartella /FCData che viene aggiornato con la patch 1.4. Ti consiglio di utilizzare quello delle vecchie versioni tanto è ininfluente per quanto riguarda l'HDR. A proposito, qualcuno riesce a usare HDR e antialiasing contemporaneamente (ho una Radeon X1800XT) con questa patch? Io riesco a usare il primo mentre l'AA, anche se è attivato nelle impostazioni del gioco e nel Control Center, in realtà non c'è (si vedono un sacco di scalettature infatti).

Alfa Life
23-07-2006, 12:02
Mi sto arrabbiando come una bestia!!!!!
Ho inserito il -devmode sul collegamento e devo dire che i trucchi funzionano tutti tranne una :cry: il god mode....se premo spazio inizia a saltare ma non si attiva il god mode....perchè????????
Help!!!!
Voi come avete fatto??

unabomber
24-07-2006, 20:27
Mi sto arrabbiando come una bestia!!!!!
Ho inserito il -devmode sul collegamento e devo dire che i trucchi funzionano tutti tranne una :cry: il god mode....se premo spazio inizia a saltare ma non si attiva il god mode....perchè????????
Help!!!!
Voi come avete fatto??

Non basta lanciare il gioco in modalità sviluppatore, devi anche modificare il file devmode.lua aggiungendo una stringa. Ti ho uppato il file completo di modifica a questo indirizzo.

http://rapidshare.de/files/26871756/DevMode.lua.html

Poi a me risulta che sia il backspace e non lo spazio il tasto per attivare il God mode...

geometra91
24-09-2006, 09:42
ragazzi io ho far cry in inglese, come posso portarlo in italiano??? non ci capisco niente della trama.

PS: sono bloccato al livello Archivio, subito dopo aver preso l'ascensore per scendere c'è una grande sala che sembra un magazzino con molti scatoloni grandi, e c'è una porta che richiede la scheda per aprirsi, dove è sta scheda???? ho cercato in lungo e in largo ma nn la trovo!!! :muro:

geometra91
25-09-2006, 15:24
UP

Nicola16
18-10-2006, 16:58
Ragazzi ho aquistato farcry in edicola e ho messo tutte le patch dalla 1.1 alla 1.33 tranne la 1.32 adesso sto scaricando la 1.4 ho un prblema quando attivo l'hdr si vede tutto male e distorto vedo tutto in trasparenza sapete dirmi se la nuova patch risolve il problema ho due sche video 7800gt in sli e un x2 4800
sto penzando che ci sia un problema perche con the suffering mi fa schemata blu e ho messo tutte le patch della amd e possibile che sia sto processore che mi da problemi perche non riesco a giocare piu con i miei vecchi giochi solo alcuni funzionano.

Drakogian
18-10-2006, 17:26
Ma le patch si devono mettere tutte o basta solo l'ultima ?
Ho scaricato la: 1.4 cumulative (180MB) basta questa ?

Intel-Inside
21-10-2006, 08:51
Ma le patch si devono mettere tutte o basta solo l'ultima ?
Ho scaricato la: 1.4 cumulative (180MB) basta questa ?

Penso proprio basti la 1.4... essendo cumulativa comprenderà al suo interno anche quelle precedenti ;)

arxangel
21-10-2006, 08:55
Ragazzi ho aquistato farcry in edicola e ho messo tutte le patch dalla 1.1 alla 1.33 tranne la 1.32 adesso sto scaricando la 1.4 ho un prblema quando attivo l'hdr si vede tutto male e distorto vedo tutto in trasparenza sapete dirmi se la nuova patch risolve il problema ho due sche video 7800gt in sli e un x2 4800
sto penzando che ci sia un problema perche con the suffering mi fa schemata blu e ho messo tutte le patch della amd e possibile che sia sto processore che mi da problemi perche non riesco a giocare piu con i miei vecchi giochi solo alcuni funzionano.
Sulla rivista :read: ho letto che le schede video in sli danno problemi con far cry,quindi consigliavano di giocare utilizzando una sola scheda video