View Full Version : [x chieftec]xè in italia nn esiste??
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3475391413&category=38852
x me è molto bello..
ed ekko come lo fanno..
www.skynet-online.de/artikel/artikel.php?id=18
e questo èp il negozio ek li fa..
http://www.kofahl-online.de/index_f.html
bombolo2
20-04-2004, 12:41
sono bellissimi io è tempo che pensavo di farlo con le mie mani solo che mi serve un esperto di elettronica perche non so assolutamente montare nessun tipo di led non capisco nessuno degli schemi che ho visto nel forum :(
vabbe c'è tempo per cominciare questo non ho nemmeno cominciato il mod sto ancora finendo fi trovare pezzi e finire il progetto:D
Onka questo è quello che ho fatto io le foto come al solito nn sono di qualità !
devo ancora rifinirlo e incidere un po' di più il disegno cmq me lo sono fatto da solo! è la cosa migliore!
di giuro che l'effetto ad occhio nudo rende 10000volte meglio!
Giudica tu!
molto bello..come lo hai fatto??
bombolo2
20-04-2004, 14:04
come hai fatto a dare la forma al plexy ed inserirlo?
Tagliato con tanta cura e amore!
poi con la punta da 0.8mm del dremel o simle e tanta pazienza ho inciso!
tutto qua
Originariamente inviato da pone80
Tagliato con tanta cura e amore!
poi con la punta da 0.8mm del dremel o simle e tanta pazienza ho inciso!
tutto qua
potresti farne un altro?solo x lo sportellino...
come lo hai ataccato poi??
e coem lo hai illuminato??
se puoi fai una foto del retro..
Non ho un chieftec ... ma è la stessa cosa che stò facendo sul mio tower WIP :D mi mancano i buchi per le ventolazze ... ed il disegno :muro: ... dicamo che per ora ho solo tagliato e rifilato il frontale ed il relativo plexy da inserire :p
Per attaccare il plexy alla cornice pensavo di usare silicone o colla a caldo e per illuminare un bel circuitino di led (ancora da definire quanti ...
Originariamente inviato da onka
potresti farne un altro?solo x lo sportellino...
come lo hai ataccato poi??
e coem lo hai illuminato??
se puoi fai una foto del retro..
allora l'ho attaccato con la colla a caldo ma dato che nn volevo metterne troppa per nn far sbordare ho fatto una passata veloce mettendone poca! questo però nn resiste molto a lungo infatti il plexy si è già scollato!userei un silicone trasparente!
per l'illuminazione ho usato 6 led in serie per lato! quindi in totale tra sopra e sotto 24 led
nn ho dovuto mettere resiustenze in quanto i led rossi vanno a 2v quindi 2x6 =12v :D per quanto riguarda la perdita intensità luminosa nn c'è da preoccuparsi perchè l'assorbimento di ogni led è quasi minima!
la luce esce dal bordo tramite dei piccoli fori fresati orizzonalmente! vi allego 2 foto
questi sono i fori!
onka cosa volevi intendere sul farne un altro?
lo dovrei fare io????
guarda che nn è per niente difficile!
questo è il mio primo mod!
devi solo avere pazienza sul taglio curvo! lo tagli un po' più largo e poi con la carta vetra o la lima cerchi di incastrarlo bene nei lati!
l'incisione credevo che sarebbe stato un dramma e invece si è rivelata la cosa più semplice! solo porta via un sacco di tempo!
ah indispensabile albero flessibile perchè nn riesci a fare una incisione precisa con un dremel da 1kg in mano! :D
e poi che gusto c'è se lo faccio io il lavoro! cmq nn potrei perchè nn ho veramente più tempo neanche per finire il mio! mi manca ancora un saccooooooooo!:eek: :cry:
Originariamente inviato da pone80
questi sono i fori!
onka cosa volevi intendere sul farne un altro?
lo dovrei fare io????
guarda che nn è per niente difficile!
questo è il mio primo mod!
devi solo avere pazienza sul taglio curvo! lo tagli un po' più largo e poi con la carta vetra o la lima cerchi di incastrarlo bene nei lati!
l'incisione credevo che sarebbe stato un dramma e invece si è rivelata la cosa più semplice! solo porta via un sacco di tempo!
ah indispensabile albero flessibile perchè nn riesci a fare una incisione precisa con un dremel da 1kg in mano! :D
e poi che gusto c'è se lo faccio io il lavoro! cmq nn potrei perchè nn ho veramente più tempo neanche per finire il mio! mi manca ancora un saccooooooooo!:eek: :cry:
:(
nn ho il dremel..e nn ho soldi x comprarlo..:(
in + nn avrei tempo x farlo :(
guarda ceh neanche io ho il dremel! ho il power performance! pagato 42€con 150 accessori e il tubo flessibile!
preso da castorama
uppino...dai..qualkuno ek li faccia in italia?:confused:
Originariamente inviato da onka
:(
nn ho il dremel..e nn ho soldi x comprarlo..:(
in + nn avrei tempo x farlo :(
tanto ora ti ritornano quelli di caseking
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :sob: :sob:
skerzavo
:vicini: :vicini: :vicini:
sarei felice se tornassero..così ordinerei io..:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.