PDA

View Full Version : Trasferimento foto a cellulare


IK2SHX
16-04-2004, 07:31
Posseggo una fotocamera digitale Sony DSC-F828 (8.0 Mega Pixels).
Ho trasferito una foto al Palm VX tramite l'applicativo Documents To Go. E fino a qui nessun problema, la foto si vede.
Adesso vorrei trasferire la foto al Cellulare (Motorola A835 - UMTS) via IrDa : le due periferiche si riconoscono ma il cellulare non accetta il trasferimento.
Dove sbaglio (se sbaglio)?.
Devo impostare un formato particolare all'immagine (e quindi un "peso" in termini di memoria occupata) ?.

Grazie per chi mi riesce a dare un aiuto.:idea:

kaksa
16-04-2004, 10:25
beh 8 megapixel pare sia un to troppi, anzi trippossimi.
per il cell dovresti ridimensionarla e poi vedi che te le accetta.
prova con risoluzioni tipo 160x* o poco piu

supertonno
16-04-2004, 16:50
Originariamente inviato da IK2SHX
Posseggo una fotocamera digitale Sony DSC-F828 (8.0 Mega Pixels).
Ho trasferito una foto al Palm VX tramite l'applicativo Documents To Go. E fino a qui nessun problema, la foto si vede.
Adesso vorrei trasferire la foto al Cellulare (Motorola A835 - UMTS) via IrDa : le due periferiche si riconoscono ma il cellulare non accetta il trasferimento.
Dove sbaglio (se sbaglio)?.
Devo impostare un formato particolare all'immagine (e quindi un "peso" in termini di memoria occupata) ?.

Grazie per chi mi riesce a dare un aiuto.:idea:

Porca T......
Vuoi che il cell ti esploda?????:D :D :D :D

A parte gli scherzi. Che cell è?
Cosi ti posso spegare come fare a ridimensionarla.

FlatEric
16-04-2004, 18:45
beh il motorola li della 3 ha 256 mb di mem, quindi no prob...pero magari il soft di trasferimento ha delle limitazioni....boh....

kaksa
16-04-2004, 22:04
Originariamente inviato da FlatEric
beh il motorola li della 3 ha 256 mb di mem, quindi no prob...pero magari il soft di trasferimento ha delle limitazioni....boh....

si ma 8megapixel!!!!!!!!

2 megapixel sono una immagine di 1600x1200, pensi sia opportuno vederla su un cellulare????

FlatEric
16-04-2004, 23:52
ovvio nn serve ad una ceppa...facevo solo constatazioni di natura tecnica :D

supertonno
17-04-2004, 00:28
La rusoluzione del cell è 220x176 pixel, quindi fai la proporzione e ridimensiona l'immagine (va bene anche paint)